PDA

View Full Version : Problema connessione internet

dazan
19-09-2005, 14:29
è da 2 giorni che ho un problema con la connessione internet ovvero il computer si connette alla rete però poi non mi carica le pagine web e con outlook mi da errore.. pensando fosse il modem.. ne ho provato ad installare uno esterno però il problema è rimasto il computer si connette ma non carica le pagine come mai??

Dark_One
19-09-2005, 14:47
hai disattivato tutti i firewall?
è possibile cmq ke ci sia un problema sulla linea, se hai provato un altro modem ed è ok.

dazan
19-09-2005, 14:52
ho windows 98 e nn ci sn firewall.. con gli altri pc che ho in casa è tutto ok non capisco perchè questo mi da questo problema..

Dark_One
19-09-2005, 16:21
penso sia un problema di settaggi, perkè mi sembra strano ke anke il modem esterno non funzioni. magari è danneggiato il cavo ke usi?

prova a ricreare la connessione a internet, e vedi di ricordati se di recente hai toccato qualke paramentro o installato qualke programma per la gestione di internet. non saprei.

dazan
19-09-2005, 20:49
ho usato 2 cavi diversi :(
quello che non capisco è perchè si connette però poi nn carica le pagine ..

stefanognogno
20-09-2005, 08:57
ho usato 2 cavi diversi :(
quello che non capisco è perchè si connette però poi nn carica le pagine ..
Installa Firefox e prova dovresti risolvere il tuo problema ;)

dazan
20-09-2005, 09:49
provato già ma non è cambiato nulla

stefanognogno
20-09-2005, 10:02
provato già ma non è cambiato nulla
E' sicuramente un problema software se hai un distribuzione live di linux es Knopix prova ad avviarla ed a connetterti con quella...se funziona ti consiglio un bel formattone di winzoz