View Full Version : PISTOLA PER PS2!!!! QUALE COMPRARE? HELP ME!!
CIAO,
ho intenzione di acquistare una pistola x ps2, ma siccome ce ne sono molte in commercio, vorrei qualche consiglio su quale acquistare! Ad un prezzo non molto elevato, vorrei qualcosa di buono!!! Spero potete aiutarmi!!
P.S.
Su ebay ho trovato anke un MITRA(con foto) x la ps2!! Cosa ne pensate??? Sarà una presa x il (_)(_)????
GRAZIE a tutti anticipatamente!!! :mc: :mc: :mc: :mc:
dottormaury
19-09-2005, 19:58
LA PISTOLA per playstation e sempre e solo quella namco.
CIAO, ù
Su ebay ho trovato anke un MITRA(con foto) x la ps2!! Cosa ne pensate??? Sarà una presa x il (_)(_)????
GRAZIE a tutti anticipatamente!!! :mc: :mc: :mc: :mc:
Sarà stato un mitra per sparare alla PS2... http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/cartoni_animati/kenny_killer.gif
io ho una guncon per ps1 penso vadi anche su ps2 se vuoi te la do
io ho una guncon per ps1 penso vadi anche su ps2 se vuoi te la do
a quanto la vendi?
misterenrich
20-09-2005, 12:17
ciao io vendo la pistola per ps2.ho la gcon2 la migliore e l' originale per ps2.la vendo a 30 euro.ciao
Si ma ho sentito in giro che la pistola namco, funziona solo con i giochi namco!!!! E' vero???? :help: :help: :help:
Aggiungo per curiosita': queste pistole sono precise? Effettivamente, quanti giochi decenti la supportano? Ammetto che un pensierino ce l' avevo fatto anche io...
La namco di cui parlate e' questa, giusto?
http://www.comparestoreprices.co.uk/images/na/namco-official-namco-g-con-2-gun-ps2.jpg
misterenrich
20-09-2005, 13:36
si la pistola è quella.sinceramente non so quali giochi supporti.fino ad adesso ho giocato a time crisis 2-3
la mia supporta tutti i giochi anche per ps2 ed è molto precisa, la vendo a 10 euro + ss
la mia supporta tutti i giochi anche per ps2 ed è molto precisa, la vendo a 10 euro + ss
ci penso e ti faccio sapere, ma non volevo spendere più di 15 ss comprese, perchè devo cambiare pc e ho i soldi veramente tirati! purtroppo il budget di una matricola non è un granchè :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.