PDA

View Full Version : [MILANO] ZBoard

beholder
19-09-2005, 11:46
Questo incredibile ( :rotfl: ) pezzo di hardware è in vendita, praticamente ancora intonso (testato per un articolo e poi richiuso) alla modica cifra di 25 euro.

http://66.161.45.19/images/BeautyShot-SM.jpg

Naturalmente con confezione originale, cazzi e mazzi.

Nuovo costa 49 $ più la spedizione, direi che è ragionevole.
Allego il link alla pagina del produttore.

http://66.161.45.19/product.asp?pf_id=PW1USE1%2DB3ZBD01

Privilegio consegna a mano e zero sbatti.
Oggetto in vendita anche in altri siti.

beholder
20-09-2005, 15:25
up

revolo
20-09-2005, 23:37
Va bene 27€ spedita?
Se si considerami in coda!

Iguana79
21-09-2005, 08:27
Ciao, ti interessa qualche scambio? ho diversi oggettini, alimentatori, dissipatori, fan/bus controller, hdd..

nel caso indicami cosa potrebbe interessarti e ti dico cosa ho a disposizione. Altrimenti up

ciao

HAVOC
21-09-2005, 09:46
in coda

HAVOC
21-09-2005, 09:53
ho alcune cosa da chiederti:
-materiale
-cosa comprende la confezione
-in foto si vede la maschera dei comandi di quake(è compresa)
-acquistata dove?
-garanzia?
-è possibile leggere la tua recensione?
-hai altro da vendere?

ok finito il terzo grado

beholder
21-09-2005, 21:37
Va bene 27€ spedita?
Se si considerami in coda!

Per il momento le (eventuali) spese di spedizione sono a carico del destinatario (anche perchè il pacco sarebbe cicciotto, temo... :| Non è esattamente tascabile, come oggetto da spedire...)

Poi vediamo, se non compra nessuno, zero problemi a scendere di prezzo.

beholder
21-09-2005, 21:37
in coda

se la prendi con ss a tuo carico e/o se la ritiri a mano sei il primo :D

beholder
21-09-2005, 21:39
Ciao, ti interessa qualche scambio? ho diversi oggettini, alimentatori, dissipatori, fan/bus controller, hdd..

nel caso indicami cosa potrebbe interessarti e ti dico cosa ho a disposizione. Altrimenti up

ciao

può interessare, ma prima privilegerei la vendita (non è che stia cercando nulla in particolare, al momento)

beholder
21-09-2005, 21:47
ho alcune cosa da chiederti:
-materiale
-cosa comprende la confezione
-in foto si vede la maschera dei comandi di quake(è compresa)
-acquistata dove?
-garanzia?
-è possibile leggere la tua recensione?
-hai altro da vendere?

ok finito il terzo grado

Non sono sicuro di capire tutte le domande.

Materiale? Di Plastica? :D

La confezione comprende la tastiera con due maschere: una con i tasti classici e una specifica per gli sparatutto (però generica, non di quake)

Spedita come sample, non acquistata.

Garanzia nessuna (ma è nuova di pacca, se ti consola).

La recenza non so se ce l'ho su questo PC, momento che vedo. (no non ce l'ho :|) Di base è una roba per nerd. Se sei abituato alla normale non serve fondamentalmente a un cazzo se non allo sfizio di averla. Se inizi con quella forse ha più senso. E' sfizioso, più che comodo, come oggetto. Sostanzialmente inutile. Quindi irrinunciabile, se visto sotto il giusto punto di vista... :D

Ho sempre del ciarpame da vendere, ma al momento quello è il più ingombrante e il più fastidioso che ho in casa. :D

Va bene? :)

HAVOC
22-09-2005, 10:14
Non sono sicuro di capire tutte le domande.

Materiale? Di Plastica? :D

La confezione comprende la tastiera con due maschere: una con i tasti classici e una specifica per gli sparatutto (però generica, non di quake)

Spedita come sample, non acquistata.

Garanzia nessuna (ma è nuova di pacca, se ti consola).

La recenza non so se ce l'ho su questo PC, momento che vedo. (no non ce l'ho :|) Di base è una roba per nerd. Se sei abituato alla normale non serve fondamentalmente a un cazzo se non allo sfizio di averla. Se inizi con quella forse ha più senso. E' sfizioso, più che comodo, come oggetto. Sostanzialmente inutile. Quindi irrinunciabile, se visto sotto il giusto punto di vista... :D

Ho sempre del ciarpame da vendere, ma al momento quello è il più ingombrante e il più fastidioso che ho in casa. :D

Va bene? :)
risposte poco complete ma esaurienti se vogliamo procedere per contraddizioni :rolleyes:
mandami delle foto dettagliateper mail se puoi
fades@quipo.it
e concludiamo la faccenda con bonifico o postpay(io preferisco la prima)
p.s
tasti corsa lunga o corta?
non hai ventole tachimetriche vero?

beholder
22-09-2005, 15:59
risposte poco complete ma esaurienti se vogliamo procedere per contraddizioni :rolleyes:
mandami delle foto dettagliateper mail se puoi
fades@quipo.it
e concludiamo la faccenda con bonifico o postpay(io preferisco la prima)
p.s
tasti corsa lunga o corta?
non hai ventole tachimetriche vero?

Certo che posso, stasera se mi ricordo te le mando. Le metto direttamente qua, così le vedono tutti.

Il bonifico andrebbe benissimo, però non so quanto possa costare il pacco. Cmq gestiamo quando confermi che vuoi acquistare.

Tasti a corsa lunga, ma non sempre comodissimi per l'utilizzo "canonico".

Ventole tachimetriche... Ehm...
Dicesi Ventola tachimetrica...

Vabbè... :|

HAVOC
22-09-2005, 18:39
peccato per la corsa un pò lunga almeno ha le usb laterali o posteriori?
il connettore non è ps2 ma usb vero?
ciao
ventole tachimetriche sono quelle a 3 fili
p.s
mandami un pvt per avvertirmi
perchè con tutte queste sottoscrizioni divento matto!
le spese di spedizioni dipendono dalle dimensioni del pacco se me le dai faccio i calcoli io
ciao a dopo

beholder
23-09-2005, 09:52
ciao
ventole tachimetriche sono quelle a 3 fili
p.s
mandami un pvt per avvertirmi
perchè con tutte queste sottoscrizioni divento matto!
le spese di spedizioni dipendono dalle dimensioni del pacco se me le dai faccio i calcoli io
ciao a dopo

Ovviamente mi son dimenticato.
Tento di fare tutto stasera e/o nel weekend, ok?

Ciao! :D

grazg
23-09-2005, 10:35

Ciao, ti rispondo io nel frattempo, ne ho una identica e la uso per BF2 alla grande, la tastiera ha 2 porte usb posteriori, il connettore dipende dalla versione della zboard, solitamente è usb, qui deve rispondere direttamente il venditore :).
Un appunto, gioco da 3 anni a BF vari, ho sempre usato la tastiera normale, ultimamente usavo la logitech UltraX, che è una delle migliori al momento, beh, da quando uso la Zboard non ne sento la mancanza, una volta abituato alla disposizione del keyset da gioco diventa una droga, cmq all'inizio è un attimino faticoso abituarsi :D

beholder
24-09-2005, 12:42
Ciao, ti rispondo io nel frattempo, ne ho una identica e la uso per BF2 alla grande, la tastiera ha 2 porte usb posteriori, il connettore dipende dalla versione della zboard, solitamente è usb, qui deve rispondere direttamente il venditore :).
Un appunto, gioco da 3 anni a BF vari, ho sempre usato la tastiera normale, ultimamente usavo la logitech UltraX, che è una delle migliori al momento, beh, da quando uso la Zboard non ne sento la mancanza, una volta abituato alla disposizione del keyset da gioco diventa una droga, cmq all'inizio è un attimino faticoso abituarsi :D

Grazie per la pubblicità. :love:

Il pacco credo sia un paio di chili per dimensioni tastiera (fai tipo 40*25*8).

La foto promessa è qua:

http://www.websamba.com/beholder/zxc.jpg

Si vede TUTTO quello che c'è nella scatola. :)

Se la vuoi conferma pure. Ti costa 25 + le ss se te la devo spedire. Però dimmelo che c'è un tipo interessato pure su ngi. :)

Ciao!

HAVOC
26-09-2005, 23:29
ti ho mamdato un pvt!

arkolo
30-09-2005, 15:27
Interessatissimo al tuo prezzo + ss

se vuoi concludioamo subito sempre rispettando gli altri in coda :)

io sono di torino nel caso siamo anche vicini :rolleyes:

HAVOC
01-10-2005, 13:15
non ti sei fatto più sentire :mbe:

beholder
07-10-2005, 10:52
non ti sei fatto più sentire :mbe:

Soz avevo davanti un tipo che copriva le ss, e ho gestito con lui.

Mi spiace, ma con lui abbiamo gestito via NGI, e sto sito qua non l'ho più aperto. Fra l'altro mi inquieta che non mi arrivino le notifiche dei pm... :|

Scusa se non ho risposto, di solito rispondo sempre, ma non ho manco visto le notifiche.

HAVOC
08-10-2005, 12:14
mah ti avrei dato di più
peggio per te :)

beholder
10-10-2005, 11:11
mah ti avrei dato di più
peggio per te :)

Mica serviva "di più".
Non credo sia neanche regolamentare fare le aste... :D

Semplicemente tu all'inizio non coprivi ss, e l'altro tipo m'ha dato subito l'ok al mio prezzo. Se avessi accettato subito alla cifra che chiedevo ci mancava pure che non te la dessi.

Cmq spiac. :*

Ciao

HAVOC
10-10-2005, 11:22
no SENZa aste ho dato semplicemente una occhiata a ngi ho visto a che prezzo l'hai venduta

beholder
13-10-2005, 10:14
no SENZa aste ho dato semplicemente una occhiata a ngi ho visto a che prezzo l'hai venduta

Lo stesso che chiedevo qua... :D