PDA

View Full Version : vmware

RobMaSteR
19-09-2005, 11:35
ragazzi..sto uscendo matto!!!
apro vmware e creo la macchina virtuale ma quando la eseguo mi dice che ci manca il cdboot cioè il sistema operativo come faccio a installarlo su di essa?' :help:

Kewell
19-09-2005, 11:52
Penso stia meglio in Windows e directx :stordita:

Lestat_1978
19-09-2005, 12:45
ragazzi..sto uscendo matto!!!
apro vmware e creo la macchina virtuale ma quando la eseguo mi dice che ci manca il cdboot cioè il sistema operativo come faccio a installarlo su di essa?' :help:

inserisci il cd con il sistema operativo che intendi montare/installare sulla macchina virtuale

RobMaSteR
21-09-2005, 00:43
il problema che lo faccio ma nn me lo vede... :muro: come devo fare??vi prego :help:

Leosirth
21-09-2005, 09:58
devi selezionare il lettore-cd dalle opzioni e poi, una volta lacnaita la virtual machine, cambiare il boot facendo partire da CD-ROM

tonydm
02-10-2005, 11:31
ragazzi , anche io ho un problema con vmware ...

chi mi spiega le differenze nelle opzioni nella configurazione della rete ?

io vorrei che le macchine virtuali utilizzare internet come le altre macchine reali della mia rete ...

bye

Lanzajump
02-10-2005, 13:29
ciao a tutti, oltre a wmware esiste qualche buon sw per simulare una macchina virtuale, e che voi sappiate ci si può caricare linux o è solo per win???

DeeezNuuutz
02-10-2005, 13:47
ciao a tutti, oltre a wmware esiste qualche buon sw per simulare una macchina virtuale, e che voi sappiate ci si può caricare linux o è solo per win???

In wmware è possibile installare linux... esiste un altro programma della microsoft, non ricordo il nome, l'unica differenza da vmware era che si poteva installare il sistema opereativo del mac.

Lanzajump
02-10-2005, 14:19
thx, appena avrò un po di tempo libero provo a sbatterci la testa :muro: e spero di non rompermela come al solito :p
ciao

tonydm
03-10-2005, 06:29
penso che state parlando di virtual pc 2004 del microsoft ...

l ' ho provato , ma , a me , l ' installazione di fedora core4 non è riuscita a portarla neanche a termine ; dopo un ora era ancora fermo a quali pacchetti installare !!!

mentre per la mia domanda su vmware , chi mi illumina ?
chi mi spiega le differenze nelle opzioni nella configurazione della rete ?

bye