View Full Version : [RM] nec e616v + 2 auricolari + 3 batt.
:O
aggiornamento del 18-7-2006
ci riprovo... ma con alcune regole in più:
- le trattative devono essere concluse qui sul 3d e non in privato; i pvt ricevuti non riceveranno nessuna risposta
- le persone con cui entrerò in trattativa che al momento di concludere inventeranno scuse assurde o spegneranno il telefono per una settimana saranno immediatamente escluse dalla coda e passerò all'utente successivo
:rolleyes:
causa inutilizzo vendo il mio videofonino nec e616v...
http://img300.imageshack.us/img300/7707/fotonece616v8ck.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=fotonece616v8ck.jpg)
la confezione comprende:
- cellulare :D
- auricolare "normale" con filo
- caricabatterie da viaggio: carica la batteria inserita nel telefono e un'altra batteria che è possibile installare sul dorso dell'alimentatore
- 3 batterie di diversa capacità (e spessore)
- software e drivers
- cavo USB per il collegamento col PC
- manuali
CONDIZIONI
Il telefono è in perfette condizioni, con confezione originale, usato pochissimo e con alcuni componenti ancora incellofanati, come potete vedere dalla foto.
BLOCCO SIM
Il telefono era originariamente USIM locked (anche se alcuni mi hanno detto che spesso i cell SIM locked funzionano anche con altre SIM Tre), cmq sulla scatola c'era scritto che tale limitazione valeva un anno. Non so se sia stata rimossa automaticamente, cmq nel caso suppongo basti recarsi in un centro 3 per lo sblocco. In alternativa posso anche cederlo con la relativa SIM, ovviamente recandoci presso un centro Tre e facendo il cambio dell'intestazione. Non funziona in ogni caso con altre schede (Tim, Vodafone, Wind).
PREZZO TELEFONO: 35 €
PREZZO AURICOLARE BLUETOOTH: 20€
PREZZO TELEFONO + AURICOLARE: 50€ :D
M@arco_000
19-09-2005, 23:40
in coda... 70 ss comprese ti può andar bene?
in coda... 70 ss comprese ti può andar bene?
UP giornaliero :oink: :read: :D
70 spese comprese mi sembra un po' pochino...
cmq per ora non spedisco (come ho scritto nel post iniziale), preferisco la consegna a mano... eventualmente se non dovesse presentarsi nessuno di Roma, terrò in considerazione la tua proposta... ;)
per correttezza dico comunque che mi sono arrivate proposte in pvt da altri utenti, che sto valutando...
(anche se non capisco perchè mi scrivano in pvt anzichè postare qua :confused: )
M@arco_000
20-09-2005, 15:39
per correttezza dico comunque che mi sono arrivate proposte in pvt da altri utenti, che sto valutando...
(anche se non capisco perchè mi scrivano in pvt anzichè postare qua :confused: )
già, anche xchè sarebbe vietato..
:O
up, prezzo ribassato a 70€ :rolleyes:
Alessandro22
23-09-2005, 14:42
edit: :p
M@arco_000
23-09-2005, 14:48
up, prezzo ribassato a 70€ :rolleyes:
mi spiace io lascio ho risolto diversamente.
ciao
mi spiace io lascio ho risolto diversamente.
ciao
ok :)
lele2004
14-10-2005, 21:34
ciao, chiedi a mcriki (coda), magari tratta un pò sul prezzo e (probabilmente) l'hai venduto.
ciao
ciao posso prenderlo a 65 eur zona termini o gregorio vii lunedi
sempre ke vada con la mia usim 3..al limite lo proviamo
lasciami tuo cell in mp :cool:
ciao, chiedi a mcriki (coda), magari tratta un pò sul prezzo e (probabilmente) l'hai venduto.
ciao
ehm... chi è mcriki? :D
un utente per il quale ti sei messo in coda? :fagiano:
posso scendere a 65, ma meno no, mi spiace... ;)
ciao posso prenderlo a 65 eur zona termini o gregorio vii lunedi
sempre ke vada con la mia usim 3..al limite lo proviamo
lasciami tuo cell in mp
ciao,
vedo prima che dice l'altro utente sopra, se non concludo con lui va benissimo...
per quanto riguarda la sim, sinceramente non so se vada, so solo che sulla scatola c'è scritto che il blocco sim era rimovibile gratuitamente dopo un anno (ed è già trascorso)... al limite se ci vediamo a termini facciamo un salto al centro 3 e chiediamo ;)
p.s.: ti lascio il mio cell in pvt :read:
up
telefono ancora disponibile :rolleyes:
ciao io son ritornato ma l'ho trovato a meno..x cui se puoi togliere auricolare bt lo prenderei a 40..altrimenti ..up x te :)
ciao io son ritornato ma l'ho trovato a meno..x cui se puoi togliere auricolare bt lo prenderei a 40..altrimenti ..up x te :)
ciao io per ora sono a letto con la febbre :(
diciamo che preferirei vendere il tutto assieme, cmq se proprio non dovessi riuscirci nei prox giorni, appena sto meglio, ti faccio sapere... ;)
ciao
piero
ciao ti andrebbe di scambiare con impianto 5.1 della creative nello specifico il modello è il T5400. fammi sapere.
ciao ti andrebbe di scambiare con impianto 5.1 della creative nello specifico il modello è il T5400. fammi sapere.
ciao, mi spiace ma per ora non mi serve... ;)
nel caso hai altre cose da scambiare eventualmente? :D
ma soprattutto, sei di Roma? :mbe:
allora? dai ke ci si vede...sto a roma tutta la settimana
allora? dai ke ci si vede...sto a roma tutta la settimana
e va bene :D
cercherò di vendere l'auricolare a parte, altrimenti mi sa che sto telefono me lo tengo fino alla pensione :D
io cmq domani non posso... potrei martedi dopo le 5 e mezza... mandami un pvt con le tue disponibilità così ci mettiamo d'accordo :)
interessato all'auricolare ;)
hai foto e maggiori dettagli? a quanto lo vendi?
Rik`[']interessato all'auricolare ;)
hai foto e maggiori dettagli? a quanto lo vendi?
ciao, l'auricolare è identico a questo:
http://www.mobilefun.co.uk/graphics/misc/itechcliplife.jpg
lo vendo a 25€ però essendo tu di Perugia non so quanto costi spedire e quali siano le modalità di spedizione più convenienti :fagiano:
praticamente è la prima versione di quello attualmente in vendita con la tre (costa 60 euro), ma dovrebbero essere quasi identici...
l'ho provato un unica volta per vedere se funzionava, tutto ok sia con il nec che con il samsung z500...
Rik`[']non si vede la foto :D
si vede ora? :D
http://img499.imageshack.us/img499/1618/itechcliplife5em.jpg
purtroppo non ho la digitale qui al momento quindi non posso farti una foto reale, ma cmq è uguale a quello dell'immagine qui sopra :)
~jappo~®
11-11-2005, 10:16
sto 616v è disponibile?
spedisci? :D
l'auricolare non mi interessa :sofico:
sto 616v è disponibile?
spedisci? :D
l'auricolare non mi interessa :sofico:
non spedisco per il momento... :D
cmq attualmente sono in trattativa con l'utente afico che ha postato più sopra... nel caso non dovesse andare con lui ti terrò in considerazione... :)
si vede ora? :D
http://img499.imageshack.us/img499/1618/itechcliplife5em.jpg
purtroppo non ho la digitale qui al momento quindi non posso farti una foto reale, ma cmq è uguale a quello dell'immagine qui sopra :)
lascio, pensavo fosse di quelli che si mettono all'orecchio e via :D
buona vendita!
Rik`[']lascio, pensavo fosse di quelli che si mettono all'orecchio e via :D
buona vendita!
beh ma pure questo si mette all'orecchio :sofico:
vabbè no problem, alla prossima :D
ginepraio
19-07-2006, 19:18
in codissima!!! me ne serviva uno :D mandami pvt per concludere, non sono molto connesso ad internet, quindi mandami pvt con tuo numero di cell che appena lo leggo ti chiamo subito :)
in codissima!!! me ne serviva uno :D mandami pvt per concludere, non sono molto connesso ad internet, quindi mandami pvt con tuo numero di cell che appena lo leggo ti chiamo subito :)
mandato pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.