PDA

View Full Version : Ipaq 1930/1940 Connessione ad Internet

Cobra78
19-09-2005, 11:15
Salve gente, vi espongo quest'altro problema a cui non trovo soluzione nonostante molte ricerche e prove.

Premessa: mio padre possiede un Ipaq 1940 e vorrebbe usarlo in associazione ad un Panasonic X70, io unIpaq 1930 (quello che aveva prima mio padre) da usare con un Samsung E700.

In pratica nonostante mille prove di configurazione non riesco a far andare in internete l'ipaq di mio padre via Bluetooth col panasonic, ne il mio ipaq via infrarosso col Samaung.

le impostazioni sembrano tutte giuste ma alla fine anche se pae connettersi quando provo a collegarmi ad una qualunque pagina web mi dice sempre e comunque "pagina non trovata", qualhce idea e/o suggerimento?

erikka69
19-09-2005, 13:42
ci sono delle stringhe di configurazione da mettere nella connessione che variano a seconda del gestore telefonico e a volte a seconda del telefono puoi essere + chiaro?
Comunque i tre gestori tim vodafone e wind hanno nelle pagine di configurazione dei telefoni sezione dedicate ai pocketpc, anche se spesso si riferiscono a wm 2002 funzionano lo stesso cambiano solo i passaggi durante la configurazione.

Cobra78
19-09-2005, 13:58
Mi sono fatto mandare tutto da vodafone, stringa di connessione inclusa e seguito pedisseguamente le istruzioni, ma non ho risolto nulla :||||

Cobra78
19-09-2005, 14:10
[scusate per il doppio post ma editando non potevo aggiungere l'allegato]

Ecco il file con le istruzioni che ho seguito, senza risolvere nulla nel per me (Ipaq 1930 + Cell Samsung E700 via infrarosso), ne per mio padre (Ipaq 1940 + Cell Panasonic X70 via Bluetooth) :(