View Full Version : Aggiornare il firmware...
maledimiele
19-09-2005, 10:49
Vorrei aggiornare il firmware della mia scheda video, una PINE XFX GF MX4000 (PVT18LQTHG).
Ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!
Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricarlo e magari qual'è la versione migliore con cui possa aggiornare la scheda?
Vorrei aggiornare il firmware della mia scheda video, una PINE XFX GF MX4000 (PVT18LQTHG).
Ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte!
Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricarlo e magari qual'è la versione migliore con cui possa aggiornare la scheda?
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_remository&Itemid=26&func=selectfolder&filecatid=4
quì ci sono un po' di bios...vedi se c'è quello che fa per te... :)
1100000110100000
maledimiele
19-09-2005, 16:03
grazie!
Ma è possibile che sui siti dei produttori dell'hardware non ci siano i bios per le schede???
grazie!
Ma è possibile che sui siti dei produttori dell'hardware non ci siano i bios per le schede???
si è normale... :(
maledimiele
19-09-2005, 17:49
ma sulla mia scheda devo installare per forza un bios del produttore della scheda stessa oppure anche di altri (sempre bios relativi al mio modello ovviamente) tipo pny,sparkle o altro?
ma sulla mia scheda devo installare per forza un bios del produttore della scheda stessa oppure anche di altri (sempre bios relativi al mio modello ovviamente) tipo pny,sparkle o altro?
Al modello naturalmente :) ...l'Hardware è quasi sempre quello...ogni tanto c'è qualche eccezione...vedi Asus ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.