PDA

View Full Version : Vecchio rudere Zyxel :-)

wgator
19-09-2005, 10:32
Ciao,

mi ritrovo tra le mani un vecchio carroccio Zyxel prestige 645 M (Adsl modem ethernet) che appartiene ad un'amica. Si tratta di un piccolo rottame del 2000/2001 che non ha l'interfaccia web ma si "entra" tramite telnet.

Mi servirebbe la password di default, dato che sul sito del produttore (sia .com sia .it) il link al manuale non è più attivo :muro:
Ho provato con le solite password tipo "password" "admin" ecc. ma la mia fantasia non è riuscita a localizzarla :D

Qualcuno di voi possiede il reperto? Che cavolo di password ha? :p

Neo_Hackman
19-09-2005, 11:14
Ciao,

mi ritrovo tra le mani un vecchio carroccio Zyxel prestige 645 M (Adsl modem ethernet) che appartiene ad un'amica. Si tratta di un piccolo rottame del 2000/2001 che non ha l'interfaccia web ma si "entra" tramite telnet.

Mi servirebbe la password di default, dato che sul sito del produttore (sia .com sia .it) il link al manuale non è più attivo :muro:
Ho provato con le solite password tipo "password" "admin" ecc. ma la mia fantasia non è riuscita a localizzarla :D

Qualcuno di voi possiede il reperto? Che cavolo di password ha? :p

Provando con Google mi è saltata fuori una pagina (questa: http://www.broadbandreports.com/forum/remark,9935210~mode=flat) in cui dicono che la pass di default è 1234 :D

Facci sapere se riesci ad accedere! :p

Ciao! :)

wgator
19-09-2005, 11:23
Ciao,

perfetto :D è proprio 1234

Grazie :)