View Full Version : Come creare un backup del mio sistema attuale?
Come da titolo cerco un programma per effettuare un backup su dvd o altri supporti che mi permetta di salvare il sistema così com'è in modo da poter ripristinare il pc dopo un virus, crash, troppe disistallazioni che hanno "sporcato" il registro di sistema etc...
grazie a tutti!
scusatemi....non me ne sono accorto ma ho postato il 3d nella sezione sbagliata: qualche mod può spostare la discussione?
Come da titolo cerco un programma per effettuare un backup su dvd o altri supporti che mi permetta di salvare il sistema così com'è in modo da poter ripristinare il pc dopo un virus, crash, troppe disistallazioni che hanno "sporcato" il registro di sistema etc...
grazie a tutti!
scusatemi....non me ne sono accorto ma ho postato il 3d nella sezione sbagliata: qualche mod può spostare la discussione?
shariku, prova norton ghost, è lo stesso programma usato dall'Acer per fare il backup su partizione nascosta del SO Acer del nostro mostro. :D
Qui trovi anche una guida dettagliata direttamente su un thread del forum :D :cool: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745
grazie 1000 rob, sempre puntuale!
Anche Acronis TrueImage è molto valido, ma non so come si comporta con i vari notebook...su desktop và bene..
ciao
Io ho usato Norton Ghost sia su HP, masterizzando CD,che con Toshiba usando DVD senza nessun problema. In mezz'ora reinstalli tutto.
Ciao
cicquetto
21-09-2005, 21:50
ho usato acronist t.i. e non ho avuto nessun problema. ottimo programma.
Mighty83
21-09-2005, 23:15
shariku, prova norton ghost, è lo stesso programma usato dall'Acer per fare il backup su partizione nascosta del SO Acer del nostro mostro. :D
Qui trovi anche una guida dettagliata direttamente su un thread del forum :D :cool: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745
Ti do ragione... tempo 5 minuti hai un sistema perfettamente pulito!
Provati entrambi per vario tempo. IMHO MOLTO MEGLIO ACRONIS TRUE IMAGE.
Tra l'altro di Acronis esiste la versione Deluxe che è leggermente limitata (ma va benissimo per utilizzi normali) e gratuita. Spesso la distribuiscono allegata ai giornali come PCProfessionale.
Wip
Ti do ragione... tempo 5 minuti hai un sistema perfettamente pulito!
io mi trovo un amore :ave: :D tutto come nuovo in 5 minuti :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.