View Full Version : [PD]Vendo varie (schede video-ram-etc)
...come da titolo vendo i seguenti componenti...
3DFX 3 3500 TV AGP DVI momentaneamente ritirata
ATI Rage AGP 8MB (la quantità di ram devo controllarla) 10€ venduta a Gilmour79
3DFX Voodoo I PCI 4MB 8€ venduta a Murakami
S3 Virge 4MB PCI 5€
SIS 1MB PCI 5€
56K PCI 5€
SoundBlaster ISA (2x) 3€
MB QDI 10F 370 non funzionante 5€
MB QDI KINETIZ 7E-A Socket A 20€ venduta a Fureghin
Celeron 900/100 12€
Pentium 3 866/133 20€ venduto a Gilmour79
Tastiera Muta PKB S-1 20€
Banchi 64MB 100/133 8€ x1
HD Quantum 4GB/8GB (il taglio devo controllarlo) 10€/12€ venduti fuori dal forum
...disponibili dissipatori per P3 e Athlon...piu' tardi posto info...
...regole...
...solo consegna a mano...
...precedenza a blocchi...
...componenti in vendita anche su altri lidi...
...cercherei scheda madre P3...possibilmente mini ATX e con scheda video on board...o hd 5400 realmente muto...metro di paragone Seagate 310014 montato su xbox...
...ciao...
Upgrade_0
19-09-2005, 10:17
3DFX 3 3500 TV AGP DVI 20€
Celeron 900/100 12€
coda per questi
ciao, hai il nome preciso della soundblaster ?
MetalAle
19-09-2005, 10:40
ciao coda scheda video rage agp e p3 866 per 1 amico..ti faccio contattare da lui al + presto cosi vi parlate..hai anche 1 dissi per il p3 e una scheda madre x lo stesso?? :)
Gilmour79
19-09-2005, 12:46
ciao sono l'amico di Metal Ale interessato a p3 + scheda video.innanzitutto se prendo entrambi quanto mi fai?Io sono da Noale,quindi posso tranquillamente venire a Padova a prenderle la roba...se x te va bene posso venire venerdì pomeriggio o sabato...fammi sapere ciao
Gilmour79
19-09-2005, 12:48
ah ovviamente come da messaggio di metal Ale,se hai anche dissi e madrefammelo sapere che sono interessato anche a quelli....
...allora...
...Upgrade_0...
...come da privato non sono per la spedizione...
...Pajuco...
...al piu' presto posto info a riguardo...
...Gilmour79...
...mi dispiace non ho una scheda madre vendibile per questo processore...per quanto rigurada il dissipatore ho l'originale e lo includo con la cpu...a che scheda video saresti interessato?...
...ciao...
Murakami
19-09-2005, 13:31
Ti prendo subito il Voodoo 1 consegna a mano: coda anche per la 3500.
...Pajuco...
...la scheda audio è una Sound Blaster 16 PnP ISA...
...Gilmour79...
...ho il dissi di default con ventola da 5cm...
...ciao...
IN CODA PER il fututo athlon che metterai :sofico:
Murakami
20-09-2005, 08:10
Confermo il Voodoo 1, se possibile con consegna a mano oggi pomeriggio.
Gilmour79
20-09-2005, 13:02
mi va bene la rage agp....se ok quindi ti prendo p3(dissi incluso...)e scheda video(8 euro mi sembra prezzo più equo)....fammi sapere quando ti va bene fare l'affare e dove di preciso(ti ricordo la mia disponibilità ven pom e sabato)...
....Gilmour79 hai privato...
...ciao...
Murakami
21-09-2005, 08:04
Ally, mi raccomando il cavo + box esterno del Voodoo 3 3500: così come me l'hai data, va bene tutt'al più per grattarmi la schiena (il dissipatore passivo di generose dimensioni è pressoche ideale per assolvere a tale funzione)... :fagiano:
Ally, mi raccomando il cavo + box esterno del Voodoo 3 3500: così come me l'hai data, va bene tutt'al più per grattarmi la schiena (il dissipatore passivo di generose dimensioni è pressoche ideale per assolvere a tale funzione)... :fagiano:
...ciao Murakami...
...posto qui...mi dispiace ma non riesco a reperire il cavo in tempi brevi...parte dell'hardware che vendo è lasciato giu' a casa mia da amici...la voodoo 3500 mi era stata data da un bel po' e non mi è possibile ottenere il cavo nel giro di pochi giorni...è un mio errore e me ne assumo la responsabilità...il controllo sul funzionamento della scheda è stato fatto tramite MSI 6380 usufruendo dei led diagnostici...il boot è avvenuto senza problemi...la scheda funziona...non vendo mai hardware da me non testato...per supeficialità pero' ho dato per DVI il cavo di connessione proprietario e non mi sono preoccupato del cavo mancante...
...se eri interessato ad una scheda di acquisizione tv posso fornirti al posto della 3500 una ATI TV Wonder PCI completa di imballaggi originali e tutti i cavi necessari...se invece eri interessato alla sola 3500...ovviamente...nessun problema per incontrarci al piu' presto per la restituzione dei soldi...
...scusa ancora...
...ciao...
Murakami
21-09-2005, 08:29
Ciao, non ti preoccupare, capisco perfettamente che l'errore è stato fatto in totale buona fede... :)
La scheda mi interessava in quanto 3DFX, non per le funzionalità di acquisizione: ergo, te la restituisco e amici come prima...anzi, più di prima! :p
Ci sentiamo via telefono per concordare un incontro... ;)
Ciao, non ti preoccupare, capisco perfettamente che l'errore è stato fatto in totale buona fede... :)
La scheda mi interessava in quanto 3DFX, non per le funzionalità di acquisizione: ergo, te la restituisco e amici come prima...anzi, più di prima! :p
Ci sentiamo via telefono per concordare un incontro... ;)
...ok...aspetto pvt per l'incontro...
...scusa ancora...ciao...
...per chi lo volesse ho molto "vecchiume" oltre ai componenti elencati sopra...
...schede madri Socket7...P233...P90...alimentatori AT...
...ciao...
...scambio anche con alimentatore...
...up...
Fureghin
03-12-2005, 15:17
Ciao Ally.
Per caso hai ancora disponibile la scheda madre Kinetiz 7E?
PS: Sono della zona di Padova.
Grazie mille,
Ciao.
...ciao...
...la scheda è questa (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/K7E.htm)...
...dotata di audio on board (7E-A(udio))...sulla carta il massimo processore che puo' montare è il palomino 1900+...ho testato il funzionamento con un Xp 2000+ core Palomino...non avendone altri...viene riconosciuto come un Xp 1600+ impostando il bus a 112Mhz...penso che smanacciando un po' con frequenze e con un bios diverso possa digerire tutti i processori a 266 di bus...ma non so dirtelo con certezza...la ram è Sdr 133...beh il resto lo trovi nel sito...ecco un immagine...
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/images/KinetiZ7E.jpg
...ciao...
...un up per le briciole...
...ciao...
...up indicizzato...
...ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.