View Full Version : Radio su Nano???
Mi sto chiedendo se è politica della Apple far uscire dopo 1 mese dal lancio del Nano una nuova versione comprensiva anche di radio FM...
insomma non vorrei prendere ora questo lettore e tra 20 giorni trovare l0o stesso con la radio integrata (e sarebbe utile!)... :confused:
Mi sto chiedendo se è politica della Apple far uscire dopo 1 mese dal lancio del Nano una nuova versione comprensiva anche di radio FM...
insomma non vorrei prendere ora questo lettore e tra 20 giorni trovare l0o stesso con la radio integrata (e sarebbe utile!)... :confused:
non penso sarebbe una tattica commerciale vincente..... poi ragazzi minchia quanti problemi vi fate :D
se tra un anno esce un nano nuovo piu bello , soldi permettendo , si vende il vecchio e si compra il nuovo così li facciamo contenti ! Scherzo ! però se stai sempre ad aspettare per paura di prendere un 'inculata non compreresti mai niente .... ecco per esempio chi s'è comprato il mini quest'estate se l ha presa bella grossa !
:sofico:
eh, eh, eh, ho comprato un Mini giusto 20 giorni fa :D
Però non mi sento affatto "fregato".
Innanzi tutto è un 6 Giga, ed il Nano non ci arriva, poi l' ho pagato 180 euro (nuovo) negli Emirati, e visto quanto costa il Nano da 4 Giga ....
riccardosl45
10-10-2005, 09:52
Secondo me non la metteranno mai visto che devono mandare avanti Itunes. :muro:
riccardosl45
10-10-2005, 09:53
']... ecco per esempio chi s'è comprato il mini quest'estate se l ha presa bella grossa !
:sofico:
Anche il display del Nano è una bella sorpresa! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.