View Full Version : lc power 550w è sufficente come potenza?
Ciao a tutti, come da titolo, lc power 550w è sufficentemente potente per supportare un materizzatore dula layer dvd, un lettore dvd, un hard disk sata da 160 gb, un lettore floppy, la scheda madre asus k8m-sx tre ventole da 12 cm del case e in più una radeon 9800 pro?
Vi chiedo se supporta efficaciemente la scheda video, siccome è la sola cosa che devo ancora acquistare per aggiornare il mio pc, volevo sapere se avrei dei problemi a supportarla.
Grazie a tutti
vi prego datemi un consiglio
prima dell'acquisto della scheda video.
Grazie
Eh hai voglia...se tanto raggiungerai i 350w in full load con quella configurazione...;)
Ciauz
Se l'alimentatore è di buona qualità sicuramente si. Se vai a calcolare i singoli consumi vedrai che ci sei dentro. Diverso è il discorso se vuoi overclockare, il che ti può dare qualche problema di stabilità, visto che alimentatori di scarsa qualità spesso non riescono a mantenere i voltaggi giusti quando il carico è alto.
quindi mi sconsigli l'acquisto della radeon 9800 pro?
quanti watt consumano tutti componenti sopracitati senza la scheda video?
Grazie ciao
esiste un sito per calcolarsi i consumi del proprio pc?
Hurry Up
19-09-2005, 11:33
Dipende da che versione è Lc Power. La rev 2 (o rev B, non ricordo) è ottima, anche overclockando non farai mai fuori i 30A sui +12 che ha. Puoi porti il problema se usi una configurazione SLI con le schede in overclock... ma non è il tuo caso
Vai a questo indirizzo (http://www.jscustompcs.com/power_supply/) :)
vi ringrazio per le risposte, non sò se sia la revison b dell'alimentatore, comunque questa è l'immagine dell'etichetta dell'alimentatore da dove l'ho comprato.
[KabOOm]
19-09-2005, 11:46
Ciao a tutti, come da titolo, lc power 550w è sufficentemente potente per supportare un materizzatore dula layer dvd, un lettore dvd, un hard disk sata da 160 gb, un lettore floppy, la scheda madre asus k8m-sx tre ventole da 12 cm del case e in più una radeon 9800 pro?
Vi chiedo se supporta efficaciemente la scheda video, siccome è la sola cosa che devo ancora acquistare per aggiornare il mio pc, volevo sapere se avrei dei problemi a supportarla.
Grazie a tutti
la mia GameStation in signature (hd 80gb pata, master cd, master dvd) e' stabile in overclock con un techsolo tp550.
Hurry Up
19-09-2005, 11:51
vi ringrazio per le risposte, non sò se sia la revison b dell'alimentatore, comunque questa è l'immagine dell'etichetta dell'alimentatore da dove l'ho comprato.
E' la rev 1... non è fantastico come alimentatore ma non preoccuparti, regge benissimo
ok, quindi posso procedere all'acquisto della scheda video?
radeon 9800 pro?
Vi ringrazio ancora per l'aiuto
EclipseMX
20-09-2005, 23:01
un mio amico ha la 5900xt su un pc simile al mio con ali da 300 watt........regolati un pò tu...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.