PDA

View Full Version : Win Xp lento lento lento!

galimba79
19-09-2005, 08:09
Da quando sono tornato dalle ferie il mio Xp ha iniziato a fare le bizze! Adesso ogni operazione è lentissima, ci mette una vita a caricare qualunque programma(qando lo carica). Poi se lascia il pc accesso, ma non lo uso per un po' mi vine fuori una schermata che mi dice, computer bloccato ecc.. potrà essere sbloccato solo dall'utente o dall'amministratore. Coma mi consilgiate di fare?
Premesso ho formattato circa 3 mesi fa!
Ho usato ogni tipo ti antivirus, ogni tipo di trojan!
SONO DISPERATO!

halduemilauno
19-09-2005, 08:13
Da quando sono tornato dalle ferie il mio Xp ha iniziato a fare le bizze! Adesso ogni operazione è lentissima, ci mette una vita a caricare qualunque programma(qando lo carica). Poi se lascia il pc accesso, ma non lo uso per un po' mi vine fuori una schermata che mi dice, computer bloccato ecc.. potrà essere sbloccato solo dall'utente o dall'amministratore. Coma mi consilgiate di fare?
Premesso ho formattato circa 3 mesi fa!
Ho usato ogni tipo ti antivirus, ogni tipo di trojan!
SONO DISPERATO!

controlla quanti programmi hai all'avvio. sia in esecuzione automatica del menù e sia in task manager.
con jv16 o similia fai se necessario una bella sfronda e con lo stesso una bella pulizia del registro.
;)

galimba79
19-09-2005, 08:49
In avvio e poi nel task ho gli stessi programmi di prima delel vacanze, quando grazie alla formattazione funzionava alla grande!

JV16 lo uso regolarmente! Ma le cose non sono migliorate!

juninho85
19-09-2005, 17:16
"potrà essere sbloccato solo dall'utente o dall'amministratore"...questa scritta non mi è chiara,ne deduco che devi avere qualche zozzeria installata ;)