View Full Version : Pellicole salvaschermo???
Markino76
19-09-2005, 09:03
Ciao ragazzi!
Leggo spesso parlare a riguardo di certe pellicole proteggi schermo.... dove la posso acquistare? Prezzo ed eventuali consigli?
Ciau, grazie!
Markino
Ciao ragazzi!
Leggo spesso parlare a riguardo di certe pellicole proteggi schermo.... dove la posso acquistare? Prezzo ed eventuali consigli?
Ciau, grazie!
Markino
Ciao
Le ho viste nei grossi magazzini tipo mediaworld o saturn. A mio avviso sono piuttosto care, circa 20 euro per una decina di foglietti di plastica.
Ne vale veramente la pena? :D
Le migliori le produce Brando, in due versioni: Ultraclear e Plus, entrambe aderiscono senza adesivi, ma elettrostaticamente. Le Ultraclear sono veramente trasparentissime e permettono di mantenere luminosità e colori del display (in pratica una volta applicate è come se non ci fossero), sono resistentissime, ma sono un po' riflettenti e riducono, anche se di poco, la sensibilità del touchscreen. La versione plus è più "opaca", meno riflettente e mantiene la sensibilità del touchscreen (anzi, quasi la migliora dato che con il pennino è come scrivere sulla carta), a mio avviso sono meno resistenti.
Sono confezioni da 1 pellicola (che dura anche mesi) e sono un po' care, ma ne vale la pena secondo me anche perché sono effettivamente calibrate sulle dimensioni dei display dei palmari (sono specifiche per ciascun modello).
Le trovi in Italia su infovi.it, altrimenti, risparmiando qualcosa, le trovi sullo shop Brando.com.hk (arrivano da Honkong in 15gg senza spese di spedizione e senza tasse).
Da evitare quelle in confezione multipla che trovi nei negozi italiani, durano poco, usano colla per aderire e scuriscono lo schermo.
Ciao
luchino san
19-09-2005, 11:16
Quoto assolutamente per le brando ultraclear...anche se quelle che costano meno sono quelle che non ci metti :D
Parere personalissimo ;) (dopo averle provate tutte ovviamente!)
Ciao
...anche se quelle che costano meno sono quelle che non ci metti :D
Concordo pienamente... ovviamente dipende dove lo si utilizza il PDA; se lo si utilizza in una fabbrica di wafer di silicio ovviamente non ha senso dato che non esiste la polvere; ma se, come me, si utilizza il PDA ovunque (cantieri, spiaggia, montagna, viaggi) le pellicole salvano veramente il display.
Ciao
luchino san
19-09-2005, 11:29
in una fabbrica di wafer di silicio ovviamente non ha senso dato che non esiste la polvere
:D :D :D
...è vero,alla fine dipende dalle esigenze :) Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.