PDA

View Full Version : [FANO + spedizione] 2x512 Vitesta 566 TCCD

agathodaimon
19-09-2005, 09:02
Vendo kit da 1Gb di questa famosa ram con chip TCCD
In garanzia presso tecnocomputer, fornisco fattura per garanzia.

Prezzo: 190euro più spese di spedizione, non uno di meno (NON CHIEDETE LIMATINE, se non vi interessano a questo prezzo, NON postate nemmeno).

Il prezzo è ampiamente entro il regolamento (190 +IVA20% = 228euro, vi sfido a trovare uno shop che le vende a meno che non sia ebay), le ram non sono affatto usurate dato che hanno pochi mesi di vita, quindi gli sciacalli della limata stiano alla larga da questo thread e risparmino commenti inutili.

Per tutti gli altri, le ram sono attualmente montate sul sistema da cui sto postando, e funzionano perfettamente.
NON GARANTISCO ALCUN OVERCLOCK OLTRE QUELLO GARANTITO DALLA CASA (che sono gia 285mhz, quindi tutt'altro che disprezzabile).

Regole di vendita:
- Non postare se non realmente interessati.
- Per questioni di prezzo, se trovate in giro la ram nuova a un prezzo inferiore a 228 euro per 1 gb, fatelo notare in pvt e aggiornerò il prezzo.
- Non uscite fuori con discorsi del tipo "ma il buon samaritano su questo thread le metteva a 10 euro comprese SS quindi più di 11 non te ne do" o cose di questo genere. Post di questo tipo, oltre che sgraditi, sono inutili.

- Precedenza alla consegna a mano nella mia zona (FANO, in provincia di PS).
- Pagamento SOLO in contanti se consegnato a mano, o ricarica postepay se spedito.
- Spedizione preferibilmente assicurata. Se l'acquirente sceglie un mezzo non assicurabile per risparmiare un pò (cosa perfettamente leggittima), io NON mi assumo NESSUNA responsabilità per quanto possa succedere al pacco. La ram parte da qua perfettamente funzionante.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
- Le ram sono in vendita anche altrove.

stfrancesco
19-09-2005, 09:36
in coda.......entro oggi pomeriggio di confermo (quasi sicuramente te le prendo io).

p.s.: in overclock che frequenze raggiungono.....con che timings????

agathodaimon
19-09-2005, 09:50
Non ho la possibilità di fare overclock in questo momento, dato che sono con un alimentatore del cavolo (300W senza marca di produzione cinese), cmq a 2.6volt chiudo senza problemi SPI 32mb a 285 2,5-4-4-8 T1 su NF3 anche con questa configurazione arrangiata con pezzi alla buona.

Come scritto nel primo post, non garantisco overclock, dato che sono impossibilitato a spingere il sistema fino a che non aggiorno almeno l'alimentatore e rimetto su l'impianto di raffreddamento serio.

Intanto ti metto in coda, se oggi pomeriggio (possibilmente sul presto) mi dai conferma, possiamo anche concludere.

agathodaimon
19-09-2005, 09:52
Vedo se riesco a fare qualche altro test questa mattina, ma non assicuro nulla, il pc con quel cancro di alimentatore di salire non ne vuole sapere.

lozana
19-09-2005, 10:01
casomai smembrassi, con poche speranze, mi metto in coda per una :)

Marck
19-09-2005, 10:13
t'interessa uno scambio un 2*512Mb di geil pc4200??
garanzia a vita

agathodaimon
19-09-2005, 10:46
Non conosco le geil pc4200, che chip montano?
E come si comportano su AMD?

agathodaimon
19-09-2005, 10:47
casomai smembrassi, con poche speranze, mi metto in coda per una :)

Dubito di smembrare, a meno che non trovo un altro utente che ne vuole solo una ;)
Magari se trovi qualcuno che le prende con te posso smezzare ;)

stfrancesco
19-09-2005, 12:50
ok possiamo chiudere però mi devi fare un j+1........

bronzodiriace
19-09-2005, 13:08
up per l utente ;)

aga oggi poste chiuse

è san gennaro oggi ;)

agathodaimon
19-09-2005, 13:45
tranquillo bronzo, non ho fretta, ho altre ram in giro ;)
Grazie per l'up!

x stfrancesco: nessun problema per il j+1, ovviamente come scritto sul primo post le SS sono a tuo carico, quindi decidi pure tu il tipo di spedizione.
Ti mando un pvt per i miei dati, posso spedire anche oggi stesso (anzi, mi resterebbe pure più comodo dato che domani sarò al lavoro tutto il giorno).

stfrancesco
19-09-2005, 13:58
scusa ma ho dei piccoli problemi........in pratica domani devo fare un test per l'uni......se finisco e le poste sono aperte te lo faccio domani mattina altrimenti domani pomeriggio

igiolo
20-10-2005, 22:48
scambieresti le vitesta con 2x512 kingmax hardcore pc4000 garantite a vita + 2x512 vdata (nuove mai usate prese ad agosto) in garanzia?

Taxon
20-10-2005, 22:56
scambieresti le vitesta con 2x512 kingmax hardcore pc4000 garantite a vita + 2x512 vdata (nuove mai usate prese ad agosto) in garanzia?

Caxxo , se postavi un'ora prima........ :sofico: :D :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

:p ;)

igiolo
20-10-2005, 22:58
Caxxo , se postavi un'ora prima........ :sofico: :D :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

:p ;)
nn dirlo..potrei ucciderti..:D