View Full Version : Utilizzare LCD notebook su Desktop
Salve gente, ho un vekkio toshiba satellite con la mobo bruciata. Sto tentando di recuperarne i pezzi, xò la cosa ke mi fa intrigare è riutilizzare il suo lcd ke fungeva molto bene. C'è modo di collegarlo ad 1 uscita vga ?
Mi sembra andasse costruita una skeda x farlo funzionare, cmq fatemi sapere :D
Salve gente, ho un vekkio toshiba satellite con la mobo bruciata. Sto tentando di recuperarne i pezzi, xò la cosa ke mi fa intrigare è riutilizzare il suo lcd ke fungeva molto bene. C'è modo di collegarlo ad 1 uscita vga ?
Mi sembra andasse costruita una skeda x farlo funzionare, cmq fatemi sapere :D
esistono adattatori di ogni tipo, ma se leggi il prezzo ti viene voglia di comprartene uno da 22 pollici piatto :D
Tanto x cambiare menano mazzate :mbe:
Avresti mica un link giusto x rendermi conto ?
Se nn è roba impossibile me la faccio costruire :ciapet:
Tanto x cambiare menano mazzate :mbe:
Avresti mica un link giusto x rendermi conto ?
Se nn è roba impossibile me la faccio costruire :ciapet:
E' un' ora che lo cerco, ma non lo trovo piu'.
Per darti un' idea erano intorno ai 300€, mi sembra fossero su un sito per carputer, ma non mi ricordo proprio dove.
C'era un pazzo bruciato che aveva montato un 17 pollici wide al posto delle luci di cortesia, e servoguidato lo faceva scendere.
Davvero uno spettacolo, e soprattutto un lavoro eccellente.
Pensa che aveva ricreato la tappezzeria, sul retro dello schermo,e...
...udite udite, aveva ricreato la luce di cortesia con una cosa come 90 led ad alta luminosita'.
Un genio davvero.
Parlava appunto dell' indispensabilita' di questi adattatori, perche' nel suo caso uno schermo cosi' fino, e alimentato a bassa tensione, era reperibile solo su un computer portatile.
Quello sicuramente stava + bruciato di me :sofico:
Volevo solo adattarlo x farlo fungere x benino in casa, tipo x la xbox x es., vabè ke fra qualke giorno mi arrivano gli okkiali 3d :D
Quello sicuramente stava + bruciato di me :sofico:
Volevo solo adattarlo x farlo fungere x benino in casa, tipo x la xbox x es., vabè ke fra qualke giorno mi arrivano gli okkiali 3d :D
mi ha chiamato un mio amico giusto ora, e mi ha detto che e' riuscito ad accaparrarsi uno di sti controller su e bay per 80€.
Va con i monitor samsung.
Appena gli arriva ti faccio sapere come va
Graaaaaaaaaaaazie :D
domani mattina arriva...
ti informo
:D :D se funge bene ci faccio un bel pensierino :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.