PDA

View Full Version : Dell 8600c 1,7 dothan, 128 Radeon pt, 1g Ram, hd 60g 7200

housemusic
19-09-2005, 02:52
Ciao....sto pensando di vendere il portatile, acquistato a gennaio dell anno scorso! Non sono sicuro, sinceramente, però sarei affascinato dal mondo Mac e quindi vorrei fare il salto nel mondo della Mela!

Il portatile e tenuto benissimo..piu che altro da maniacale direi, usato per di più per internet e ascoltare musica. Ancora con le protezioni di plastica nel coperchio e nei polsi. Schermo Samsung..stupendo, e per di piu mai toccato con le dita!
Notare il giga di ram, Hd da 7200 (molto difficile da trovare), scheda video ati pro turbo da 128 mega e l Hd da 60 giga a 7200 giri (il piu veloce in commercio...molto difficile trovare nei portatili)

Pagato 1620 a gennaio. (altri 3 mesi di garanzia) Adesso che valore può avere? Cmq se c'e qualcuno interessato..bhe siamo qua e ne parliamo!
Io sono di verona..nel caso sarei disp muovermi nell asse milano- venezia per farlo provare! ciao

Fibo
19-09-2005, 03:07
Devi metterlo te il prezzo che vuoi realizzare.....

.... e poi se ne discute :D

pfaff
19-09-2005, 07:24
Anche io potrei essere interessato. :)

Ilprezzo ovviamente dipende anche dalla fretta che hai di venderlo: sul mercatino se proponi un prezzo invitante, molto invitante, i portatili li vendi subito.
Se proponi un prezzo appena in linea con il regolamento, soprattutto per modelli molto costosi, rischi di avere difficoltà e aspettare mesi prima di trovare un acquirente.
Cmq se fai una veloce ricerca, limitata a questa sezione, con la keyword "dell" ti rendi immediatamente conto di quello che voglio dire. :)

superbresca
19-09-2005, 08:50
anch'io interessato
metti la location sul titolo.
Leggi il regolamento.

Ciao
Arriverei fino a venezia

housemusic
19-09-2005, 11:10
Facciamo cosi...lasciatemi qualche giorno per riflettere. Alla fine, penso che su questo forum siete un po tutti computer-addict, quindi potete capire quanto sarebbe il mio dispiacere a vendere un portatile, tenuto come un bambino... :cry:

Vorrei aspettare qualche giorno..magari per vedere che novità esce dal Apple expo di parigi!

grazie!