View Full Version : Vi sono mancato?
felixmarra
18-09-2005, 22:17
In questo mese di assenza dalla piazzetta ci ho pensato un pò su e alla fine, con grande gaudio per tutti voi :sofico: ho deciso di tornare a postare...
A molti fregherà niente, a qualcuno darà anche fastidio, altri affileranno i tastini moderatori, ma in fondo "chissene". Basta prendere tutto con un sorriso... :)
Quando sono stato male queste pagine mi hanno fatto compagnia, ho conosciuto persone splendide e trovato "amici" con cui condividere le mie passioni.
Vi sembrerò scemo, magari lo sono veramente, ma mi siete mancati :)
E ora sfottetemi pure :p
aleraimondi
18-09-2005, 22:18
anche io sono in astinenza dalla piazzetta, la cui morte è stata segnata dalla fine dei caca3d. bentornato.
PS: per l'impianto hai ordinato?
felixmarra
18-09-2005, 22:24
anche io sono in astinenza dalla piazzetta, la cui morte è stata segnata dalla fine dei caca3d. bentornato.
vabbè, fai piano con le polemiche... :O :Prrr:
PS: per l'impianto hai ordinato?
aspetto settimana prossima dopo l'esame altrimenti non studio niente :D
aleraimondi
18-09-2005, 22:26
vabbè, fai piano con le polemiche... :O :Prrr:
aspetto settimana prossima dopo l'esame altrimenti non studio niente :D
nessuna polemica. mio pensiero e basta.
fai bene, aspetta :D
felixmarra
18-09-2005, 22:41
nessuna polemica. mio pensiero e basta.
ma mica per me, dicevo per te :D
alebig69
18-09-2005, 22:42
In questo mese di assenza dalla piazzetta ci ho pensato un pò su e alla fine, con grande gaudio per tutti voi :sofico: ho deciso di tornare a postare...
A molti fregherà niente, a qualcuno darà anche fastidio, altri affileranno i tastini moderatori, ma in fondo "chissene". Basta prendere tutto con un sorriso... :)
Quando sono stato male queste pagine mi hanno fatto compagnia, ho conosciuto persone splendide e trovato "amici" con cui condividere le mie passioni.
Ti ho già ampiamente espresso il mio pensiero via e-mail.
Bentornato ;)
felixmarra
18-09-2005, 22:46
Ti ho già ampiamente espresso il mio pensiero via e-mail.
Bentornato ;)
:)
MILANOgirl
18-09-2005, 23:01
bentornato amore mio! :D
:smack:
Questo è sinceramente preoccupante e lo dico con cuore....
felixmarra
18-09-2005, 23:08
Questo è sinceramente preoccupante e lo dico con cuore....
meno male! Ti fosse andata bene mi sarei preoccupato io...
meno male! Ti fosse andata bene mi sarei preoccupato io...
libertà di parola?
hai aperto un 3d? Accettane le critiche...
felixmarra
18-09-2005, 23:21
libertà di parola?
hai aperto un 3d? Accettane le critiche...
ho dato l'impressione di non averle accettate? Ho solo detto per fortuna che è così, altrimenti mi sarei preoccupato del contrario.
ninjathoo
18-09-2005, 23:39
E ora sfottetemi pure :p :O Non mi sei mancato per niente, anzi sono stato felicissimo della tua assenza. :Prrr: Inoltre sei un quacquaraquà. Hai detto che saresti venuto su hwupgrade.org e non l'hai fatto.
;)
juninho85
18-09-2005, 23:56
Basta prendere tutto con un sorriso... :)
finalmente l'hai capito....bentornato ;)
BANtornato. :Prrr:
:D
Massì, massì,ti capisco, siamo tutti una grande famiglia... :)
Dove io sono il più bello. :O
Partecipa anche tu al nuovo fantastico concorso sospendi Felix! Risultati parziali http://img83.imageshack.us/img83/5370/miciosospensorio4mi.gif Aut. Bordin. Rich.
Sei un genio :D
ma il Rich. finale non si scrive con due C? :O :D
felixmarra
19-09-2005, 00:28
finalmente qualcuno che apprezza :winner: :cool:
l'idea è mia, la realizzazione grafica (migliore della mia prima versione) di Cyborg JA :ave:
felixmarra
19-09-2005, 00:31
finalmente l'hai capito....bentornato ;)
;)
felixmarra
19-09-2005, 00:31
Dove io sono il più bello. :O
dopo di me sì :D
Mighty83
19-09-2005, 00:35
A dir la verità sì.... Un po' mi sei mancato... Mi son mancate le tue ehm..... "PERLE" :stordita: di saggezza!!!!
Quindi bentornato! :D
Volevo dirti altro ma lasciamo stare :D
Cyborg JA
19-09-2005, 00:36
bentornato fruttinooooooooooooooooo :p :p :p :p :p :p :p
felixmarra
19-09-2005, 00:38
bentornato fruttinooooooooooooooooo :p :p :p :p :p :p :p
quanto tempo, eh? :D
Cyborg JA
19-09-2005, 00:41
quanto tempo, eh? :D
sempre cioppo :p :p :p :p :p :p
Fast&Furious
19-09-2005, 00:42
welcome back Felix! ;)
felixmarra
19-09-2005, 00:55
Mi son mancate le tue ehm..... "PERLE" :stordita: di saggezza!!!!
ho finito le perle, vanno bene anche le goccine... di saggezza? :fagiano:
felixmarra
19-09-2005, 00:56
sempre cioppo :p :p :p :p :p :p
già :(
andreamarra
19-09-2005, 00:59
ma che cazzo di sign c'hai :O???
Spiega spiega! :O
bentornato :O!
andreamarra
19-09-2005, 01:00
non per questo è mio fratello :O!
solo che io sono il più migliore, nonchè più geniale e più bello :O!
E non ci voleva molto :O!
Cyborg JA
19-09-2005, 01:03
non per questo è mio fratello :O!
solo che io sono il più migliore, nonchè più geniale e più bello :O!
E non ci voleva molto :O!
azzo felide, modesto il fratellino... :stordita:
felixmarra
19-09-2005, 01:03
ma che cazzo di sign c'hai :O???
Spiega spiega! :O
tanto genio che non c'arrivi? :O
bentornato :O!
in effetti devo tornare a casa tra un pò... :D
felixmarra
19-09-2005, 01:05
Ragazzi, mi dispiace, non l'avrei mai voluto fare ma...
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
non vorrei mi si chiudesse il post :cry:
ninjathoo
19-09-2005, 01:07
tanto genio che non c'arrivi? :O
:O I più grandi geni si sono sempre persi per delle cazzate. E te lo dice uno che si è perso molte volte per delle cazzate!
felixmarra
19-09-2005, 01:16
bentornato amore mio! :D
:smack:
mi ero perso questo post :smack:
però leva Gigi come avatar, ne hai avuti di molto meglio... :O
andreamarra
19-09-2005, 01:26
azzo felide, modesto il fratellino... :stordita:
e' una dote di famigghia :O! :D
andreamarra
19-09-2005, 01:27
mi ero perso questo post :smack:
però leva Gigi come avatar, ne hai avuti di molto meglio... :O
non puoi rispondere a una utentessa che ha come avatar gigi d'alessio :O!!!
bhè se è bona lo strappo alla regola ci sta tutto :O!
andreamarra
19-09-2005, 01:29
Ragazzi, mi dispiace, non l'avrei mai voluto fare ma...
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
non vorrei mi si chiudesse il post :cry:
ok ok no problem!
una volta che avrà capito come partecipare costruttivamente a un 3d come questo naturalmente :asd:
ok la smetto... :O
felixmarra
19-09-2005, 01:31
una volta che avrà capito come partecipare costruttivamente a un 3d come questo naturalmente :asd:
le regole so regole...mica le ho fatte io :D
per fortuna :fagiano:
non mi sei mancato per niente.
:O
Ciaozzz
anche io sono in astinenza dalla piazzetta, la cui morte è stata segnata dalla fine dei caca3d. bentornato. :cry: :cry: :cry: Non ricordarmi quei tempi... 'stardo!!! :(
Rivoglio i Cacathread!!! :muro:
qualcuno ha visto un toshiba satellite? :mbe:
Bentornato.
Anche se mi sembra che tu non abbia capito nulla di quello che ti è stato detto in precedenza... :boh:
Bentornato.
Anche se mi sembra che tu non abbia capito nulla di quello che ti è stato detto in precedenza... :boh:
cosa gli e' stato detto in precedenza ?
Ciaozzz
MILANOgirl
19-09-2005, 08:31
bhè se è bona lo strappo alla regola ci sta tutto :O!
oh, finalmente ...
:oink: cosi posso finire la collezione dei fratelli marra... :oink:
Vi sembrerò scemo, magari lo sono veramente.
:mbe: :mbe: :D
mi è venuta su la colazione :(
... e poi potresti sempre cominciare quella dei mod single! :O
:oink:
alebig69
19-09-2005, 09:02
oh, finalmente ...
Stinfia, LO VOGLIAMO CAMBIARE L'AVATAR O NO? :mbe:
MILANOgirl
19-09-2005, 09:04
Stinfia, LO VOGLIAMO CAMBIARE L'AVATAR O NO? :mbe:
no. :D
cosa gli e' stato detto in precedenza ?
Ciaozzz
Lui lo sa e tanto basta.
Comunque se leggi bene il topic noterai alcune frecciatine e potrai intuire qualcosina..
Stormblast
19-09-2005, 09:10
la firma è una genialata. non cambiarla. piuttosto, quand'è che la modifichi al rialzo....? :D
alebig69
19-09-2005, 09:15
Lui lo sa e tanto basta.
Comunque se leggi bene il topic noterai alcune frecciatine e potrai intuire qualcosina..
E dai, Nicky e Felix, seppellite le asce di guerra.
OT
Nicky, ho visto il tuo blog: io l'avrei scritto più in piccolo :muro:
E dai, Nicky e Felix, seppellite le asce di guerra.
Non ho intenzione di fare una guerra...semplicemente dico quello che penso stavolta da utonta mica da mod.
Finchè si scherza io rido tranquillamente [vedi avatar di nighthc :D], se l'intento mi sembra polemico e "vittimista" lo accetto meno di buon grado.
Comunque posso sempre sbagliare e allora, c'est la vie, meglio ignorare il mio post di qui sopra e far finta che non esista ;)
OT
Nicky, ho visto il tuo blog: io l'avrei scritto più in piccolo :muro:
:what:
Lo vedi troppo piccolo o troppo grosso il carattere? Perchè a me sembra intermedio :stordita:
marco1474
19-09-2005, 09:31
Bentornato :)
alebig69
19-09-2005, 09:49
Non ho intenzione di fare una guerra...semplicemente dico quello che penso stavolta da utonta mica da mod.
Finchè si scherza io rido tranquillamente [vedi avatar di nighthc :D], se l'intento mi sembra polemico e "vittimista" lo accetto meno di buon grado.
Comunque posso sempre sbagliare e allora, c'est la vie, meglio ignorare il mio post di qui sopra e far finta che non esista ;)
:what:
Lo vedi troppo piccolo o troppo grosso il carattere? Perchè a me sembra intermedio :stordita:
Se ti riferisci alla firma mi sembra una trovata spiritosa che ci può anche stare.
Lo sto vedendo a 800x600 e mi ci vuole il binocolo!
Se ti riferisci alla firma mi sembra una trovata spiritosa che ci può anche stare.
Lo sto vedendo a 800x600 e mi ci vuole il binocolo!
Se la sommi ad una o due battute nel topic più che una trovata simpatica, sembra una polemica mascherata.
Poi ripeto: è una mia impressione, non sono l'essere perfetto..quindi se sbaglio amen.
Tra l'altro non gli sto chiedendo di toglierla nè niente, stavo solo esercitando la libertà d'opinione :fagiano:
Anche io ora ho la risoluzione a 800x600 e sto usando i.e. caratteri medi ma lo vedo normale.
Idem a casa con firefox a risoluzione 1024x1078 [o quel che l'è]
felixmarra
19-09-2005, 09:59
Il succo del discorso è sempre quello: "cosa sembra a te e cosa in realtà è". Ecco che quindi un avatar è scherzoso, mentre il mio intento diventa polemico e "vittimista" attraverso i tuoi occhi (ma non solo i tuoi sia chiaro).
Detto questo continuo i saluti ;)
felixmarra
19-09-2005, 10:01
*
*_*
felixmarra
19-09-2005, 10:02
quando è iniziata? :mbe:
Se non mi sono accorto di niente è un pò grave :O :p
felixmarra
19-09-2005, 10:03
mi è venuta su la colazione :(
pensa se era la cena di ieri sera...
felixmarra
19-09-2005, 10:06
piuttosto, quand'è che la modifichi al rialzo....? :D
non so, però già stesio54 mi ha detto:
"devo vincere il concorso di felix, ce la farò, lo giuro!"
"ti sparo 4 sospensioni da un giorno e vinco Asd"
e vedo nicky che parla di intenti polemici, quindi potrebbero esserci clamorosi sviluppi :D
felixmarra
19-09-2005, 10:13
Se la sommi ad una o due battute nel topic più che una trovata simpatica, sembra una polemica mascherata.
Facciamo così, almeno la chiudiamo qui (si spera). La firma è spiritosa e non la cambio (almeno finchè non cambiano i risultati :O ), per il resto metti mani ai tuoi poteri moderatori e pulisci quelli che per te sono interventi polemici. Dopo di che, per correttezza, levi la maschera,sospensione e via.
Nel caso ci fosse bisogno chiudi pure il post, non succede nulla.
Per me da questo momento discorso chiuso, non ci torno su in nessun modo sia chiaro.
Stormblast
19-09-2005, 10:14
non so, però già stesio54 mi ha detto:
"devo vincere il concorso di felix, ce la farò, lo giuro!"
"ti sparo 4 sospensioni da un giorno e vinco Asd"
e vedo nicky che parla di intenti polemici, quindi potrebbero esserci clamorosi sviluppi :D
:asd:
siamo tutti con te!!!! felix!felix!felix!
Facciamo così, almeno la chiudiamo qui (si spera). La firma è spiritosa e non la cambio (almeno finchè non cambiano i risultati :O ), per il resto metti mani ai tuoi poteri moderatori e pulisci quelli che per te sono interventi polemici. Dopo di che, per correttezza, levi la maschera,sospensione e via.
Per me da questo momento discorso chiuso, non ci torno su in nessun modo sia chiaro.
Ho detto chiaramente che il mio parere era da utente e non da mod...quindi non chiudo e non levo un bel niente.
Accetto la tua signature come spiritosa, anche se credo che non sia un bene tenerla perchè, conoscendo gli utenti di ot, c'è il rischio che qualcun'altro con veri intenti polemici possa sfruttare questa occasione come "precedente" per essere davvero acido.
Quale maschera dovrei levare? Io sono onesta e diretta e quello che penso te lo sto dicendo chiaro e tondo senza troppi giri di parole..mi pare ;)
Per quanto riguarda la sospensione...non mi pare il caso, io ti ho detto quello che penso vedrai tu se è il caso di prenderlo in considerazione o meno.
Ora levo le tende dal topic..buon proseguimento e, nuovamente, bentornato.
alebig69
19-09-2005, 10:20
Poi ripeto: è una mia impressione, non sono l'essere perfetto..quindi se sbaglio amen.
Va bene, proprio non vi pigliate, eh?
Io ci ho provato, ma si vede che il ruolo di mediatore non mi si addice :boh:
felixmarra
19-09-2005, 10:22
Quale maschera dovrei levare? Io sono onesta e diretta e quello che penso te lo sto dicendo chiaro e tondo senza troppi giri di parole..mi pare ;)
la polemica mascherata, mica te...
Senza leggere le 4 pagine, dico che la firma e' FANTASTICA!!! :asd: :rotfl:
Complimenti :stordita:
Dovrebbero metterla ufficiale per tutti sotto l' avatar :asd:
Va bene, proprio non vi pigliate, eh?
Io ci ho provato, ma si vede che il ruolo di mediatore non mi si addice :boh:
Si sta chiaccherando..
Da parte mia il tono è più che amichevole..purtroppo lo scritto non rende granchè bene le mie intenzioni. :stordita:
la polemica mascherata, mica te...
Scusa avevo capito male.
Comunque mi fido della tua buona fede, se dici che ho sbagliato a valutare i tuoi intenti.
... ma se ti sospende un "nuovo" mod rispetto ai 4 citati... che fai?!?!?.. :O l'immagine della sign è già al max di dimensioni! :asd:
Dovremmo provare!... :oink:
http://images.quizilla.com/A/antiprep63077/1093192768_681retards.jpg
come non postarla?
... ma se ti sospende un "nuovo" mod rispetto ai 4 citati... che fai?!?!?.. :O l'immagine della sign è già al max di dimensioni! :asd:
Mettera' una gif a scorrimento :asd:
alebig69
19-09-2005, 10:30
come non postarla?
Mi raccomando, stimati in giro per questo post...
Mi raccomando, stimati in giro per questo post...
ho già contattato tutti su msn.
peccato che lunedi mattina molti sono ancora a letto.
get a life maybe.
alebig69
19-09-2005, 10:36
ho già contattato tutti su msn.
peccato che lunedi mattina molti sono ancora a letto.
get a life maybe.
Ho capito il senso di quello che volevi dire, ma l'immagine con la scritta correlata è di un cattivo gusto unico, non trovi?
Ho capito il senso di quello che volevi dire, ma l'immagine con la scritta correlata è di un cattivo gusto unico, non trovi?
scusami se ho urtato la tua sensibilità :flower:
corro subito ad aprire un 3d sulle mie pene d'amore o sul mio stato mentale traballante per fare ammenda.
felixmarra
19-09-2005, 10:40
ce da lavorarci, ma in una delle prove precedenti avevo fatto gli avatar anche più piccoli e a parte quello di ilkarro che diventata un pò chiazzetta di colore gli altri erano ancora visibili.
Tranne il tuo attuale, come ti ho scritto in pvt, per questo ho dovuto usare la mitica cacchetta :D
felixmarra
19-09-2005, 10:41
come non postarla?
Finalmente una foto in cui vengo bene :cool:
felixmarra
19-09-2005, 10:42
Mettera' una gif a scorrimento :asd:
sei un genio :cool:
felixmarra
19-09-2005, 10:44
corro subito ad aprire un 3d sulle mie pene d'amore o sul mio stato mentale traballante per fare ammenda.
passa link in PVT dopo :flower: non vorrei rischiare di perdermelo :)
alebig69
19-09-2005, 10:46
Non ti disturbare
passa link in PVT dopo :flower: non vorrei rischiare di perdermelo :)
ahahha kk
vabe ma per leggere roba di sto genere ti basta chiudere gli occhi e clickare a caso in piazzetta.
Lui lo sa e tanto basta.
ahhh si... ho capito... ne ho letta una anche in un altro topic ( ma dopo aver scritto il post che mi hai quotato :D ).
ciao nickettinaaa
Ciaozzz
La piantiamo di far polemica?!?!
Che sia di cattivo gusto comunque è innegabile...
La piantiamo di far polemica?!?!
Che sia di cattivo gusto comunque è innegabile...
ma quale polemica? rofl
nana raven senti, devi chiamare subito freeman, lui sa come interagire con me.
e poi plz, cattivo gusto cattivo gusto... c'è in piazzetta un 3d dove uno si vuole suicidare e mi venite a dire che la jpeg di cui sopra è di cattivo gusto?
plzzzzzzzzzzzzzzzz
alebig69
19-09-2005, 10:54
ma quale polemica? rofl
e poi plz, cattivo gusto cattivo gusto... c'è in piazzetta un 3d dove uno si vuole suicidare e mi venite a dire che la jpeg di cui sopra è di cattivo gusto?
plzzzzzzzzzzzzzzzz
Dimmi allora cosa ci trovi di divertente.
felixmarra
19-09-2005, 10:54
vabe ma per leggere roba di sto genere ti basta chiudere gli occhi e clickare a caso in piazzetta.
ho fatto come dici, devo aver cliccato per errore sul tuo profilo :muro:
-Crissina-
19-09-2005, 10:55
Riecchilooo :yeah:
Bentornato :D
felixmarra
19-09-2005, 10:55
c'ha problemi alla linea, manca tanto anche a me :(
felixmarra
19-09-2005, 10:58
Riecchilooo :yeah:
Bentornato :D
http://shakesetoile.altervista.org/smilies/manera.gif
ahhh si... ho capito... ne ho letta una anche in un altro topic ( ma dopo aver scritto il post che mi hai quotato :D ).
ciao nickettinaaa
Ciaozzz
Ciao Marcolì :vicini:
ho fatto come dici, devo aver cliccato per errore sul tuo profilo :muro:
mi dispiace ma caschi male. roba di quel genere da me non è mai stata postata. tantomeno la puoi trovare poi nel mio profilo :confused:
Dimmi allora cosa ci trovi di divertente.
trovo divertente i commenti che ne seguono, come i tuoi :p
ma quale polemica? rofl
Fai pure poco lo spiritoso... ameno che tu non voglia una bella sospensione (così dopo puoi mettere anche me in avatar)...
Fai pure poco lo spiritoso... ameno che tu non voglia una bella sospensione (così dopo puoi mettere anche me in avatar)...
non ti metto in avatar perchè non mi ispiri. ultimamente mi trovo bene con i mod rigidi come un freeman™ e tu sei troppo spammosso/simpaticone :flower:
-Crissina-
19-09-2005, 11:15
non ti metto in avatar perchè non mi ispiri. ultimamente mi trovo bene con i mod rigidi come un freeman™ e tu sei troppo spammosso/simpaticone :flower:
io so essere perfida... :Perfido: indi per cui...esigo un avatar in mio onore :O
... contento te...
ah.... thread chiuso visto che il bentornato a felix glielo si è dato e visto che ormai l'acida ironia qua sta di casa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.