View Full Version : [pe +spe] vendo 2 notebook pentium 4
il primo è perfettamente funzionante: processore 1,8 ghz 256 mb ram ddr disco da 20gb lettore dvd porte usb 2,caricabatteria, masterizzatore esterno 52X . schermo perfetto marca keymat. non ha la batteria.
il secondo, non parte piu' e aveva sempre un processore 1,8 ghz. gli sono stati tolti sia la ram che il disco che il processore. il monitor è perfetto.
vendo tutto il blocco a 550 ss incluse.
il portatile funzionante è quello che è dritto in foto .
Giulio83
18-09-2005, 21:19
coda se abbassi il prezzo e smembri solo per quello funzionante senza batteria. Ha garanzia residua?
per il momento non smembro.
non c'è garanzia residua. approfitto per dire che il tecnico che mi ha controllato il secondo(quello che non va) mi disse che il pc si accendeva, pero a volte la "sezione alimentazione" dava problemi...
:D
coda se abbassi di molto!!
ghedappa
18-09-2005, 23:48
interessato
nessuno interessato?
prezzo trattabile.
è il trattabile che bisogna valutare!
dato che il secondo è al massimo per prenderne alcuni pezzi quindi non valutabile l'altro mi sembra eccessivo valutarlo almeno 500 euro!!! ce se ne compra di nuovi!!cmq io posso arrivare alla metà...è per me il prezzo giusto per la categoria di notebook che offri...
Posso arrivare a 450 euro spese incluse per tutto il blocco.
ho capito...un up per te.
prezzo aggiornato: a 420 euro vi portate a casa 2 notebook pentium 4 e un masterizzatore 52Xesterno. spese incluse.
vincyller
19-09-2005, 20:13
io per 50 € ti acchiappo quello rotto, se a qualcuno interessa l'altro, facciamo l' acquisto combinato. Basta che pero' non ci sia la mobo rotta, e mi rimetti la cpu, in caso contrario UP x te. :D
Ciao fammi sapere
MrBalfys69
19-09-2005, 20:47
Li dai a 400 ??? Up per te!
400 euro spese escluse 400+10(celere3 con assicurazione) =410.
e' un regalo!
vincyller
19-09-2005, 20:54
Ciao,credo che avresti piu' possibilita' di una buona vendita se dividi il blocco, c'e' gente che non se ne fa nulla di due notebook, di cui uno a pecora.
E' solo un consiglio, comunque, la mia offerta e' valida, ma limitata.
Ciao e double UP :D :D :D
come dicevo sopra, posso anche smembrare l'offerta e per la cifra che dici tu posso mandarti il notebook rotto. Considera che il pannello del monitor è perfetto, la carcassa e il resto sono ok. se la scheda madre è rotta o funziona questo non lo so: so solo che mi hanno consigliato di togliere il procio e la ram poiche sta benedetta "sezione alimentazione" non andava.
dimmi tu.
vincyller
19-09-2005, 21:02
se mi dai anche la cpu funzionante per me va bene, ma senza cpu, lo uso come bloccalibri? Il resto vale poco se non hai un pc uguale. Se mi confermi che si "accende" magari saltuariamente, i problemi di alimentazione li risolvo,ma se non si accende x niente la mobo e' K.O,lascio stare ne ho ordianto una dall'inghilterra x un evo, non ti dico la fatica e l'ho dovuta prenedere rigenerata....
ad accendere si accende, ma come dicevo sopra la cpu e la ram le ho tolte dal pc e le ho gia' rivendute.
grazie lo stesso.
riepilogando: 2 notebook pentium 4 . uno per recupero pezzi, l'altro perfettamente funzionanate (p4 1,8ghz hdd20gb 256mbram)senza batteria.
400euro spese incluse comprensivo di masterizzatore esterno 52x.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.