View Full Version : Che console comprerete?
Gervasoni
18-09-2005, 20:47
Ora che anche Nintendo ha svelato le sue carte, quale delle tre console di prossima generazione comprerete?
*sasha ITALIA*
18-09-2005, 20:54
ehm sono così malato che penso tutte, ma al momento quella che mi sipira di meno è 360...
che però sarà la prima next gen ad uscire.. riuscirò ad aspettare?! :D
OvErClOck82
18-09-2005, 21:02
la prima sarà la ps3 perche sono un affezionato sony :flower: poi, vedrò
OvErClOck82
18-09-2005, 21:03
ehm sasha , nn per farmi i fatti tuoi ma quanti avatar cambi in una settimana ? :D :Prrr: :asd:
*sasha ITALIA*
18-09-2005, 21:10
Ora, quando ho tempo :D
Fico però l'ultimo vero?? Mi vengono i colpi d igenio E CREO :O :D
^Robbie^
18-09-2005, 21:42
Io credo proprio che prenderò la X360.
Byez!
x non fare torto a nessuno e x mia goduria le piglierò tutte e 4 :D
Filippo75
18-09-2005, 23:16
Penso che aspetterò PS3
anche se del Revolution conosciamo solo il pad , per ora .. io mi fido di nintendo :D se hanno concepito un controller del genere... chissà che giochi totalmente fuori di testa sono in grado di tirarmi fuori :D quindi ho votato Revo :)
Gervasoni
19-09-2005, 04:23
anche se del Revolution conosciamo solo il pad , per ora .. io mi fido di nintendo :D se hanno concepito un controller del genere... chissà che giochi totalmente fuori di testa sono in grado di tirarmi fuori :D quindi ho votato Revo :)
Penso cmq che l'hardware del revo non sarà all'altezza di quello della PS3 sia per contenere i costi finali sia perchè (e penso che ormai sia chiaro a tutti) dopo il N64, Nintendo non sta + a contare i poligoni e i megatexel al sec...
mauriz83
19-09-2005, 09:20
quella che potrò permettermi,sono tutte e 3 in gioco,anche la nintendo che ho rivalutato da 0,prima l'avevo completamente esclusa,poi guardando la grafica del gamecube che è straordinaria per una console(RE4) aggiungendo il fatto che il revolution sarà 3-4 volte migliore(quindi niente affatto malvagia,imho la differenza con le altre 2 non è eccessiva,secondo me infondo PS3 e X360 saranno 2volte-2volte e mezza più potenti come grafica) + ha un modo di giocare innovativo e mai visto(almeno credo,io non ho mai giocato con sensori di movimento in casa al massimo in salagiochi),non in ultimo costerà meno di x360 e PS3,bhè direi che una chances ce l'ha,eccome se ce l'ha...
Aspetto di vedere giochi su tutte e 3,ora è davvero presto,prenderò quella che secondo me farà divertire di più,la grafica la metterò un attimino in secondo piano tanto saranno tutte e tre di ottimo livello chi più chi meno. :)
nintendo forever (GC docet, almeno graficamente)
sperando che avrà un parco giochi vasto!
Gervasoni
19-09-2005, 11:23
quella che potrò permettermi,sono tutte e 3 in gioco,anche la nintendo che ho rivalutato da 0,prima l'avevo completamente esclusa,poi guardando la grafica del gamecube che è straordinaria per una console(RE4) aggiungendo il fatto che il revolution sarà 3-4 volte migliore(quindi niente affatto malvagia,imho la differenza con le altre 2 non è eccessiva,secondo me infondo PS3 e X360 saranno 2volte-2volte e mezza più potenti come grafica) + ha un modo di giocare innovativo e mai visto(almeno credo,io non ho mai giocato con sensori di movimento in casa al massimo in salagiochi),non in ultimo costerà meno di x360 e PS3,bhè direi che una chances ce l'ha,eccome se ce l'ha...
Aspetto di vedere giochi su tutte e 3,ora è davvero presto,prenderò quella che secondo me farà divertire di più,la grafica la metterò un attimino in secondo piano tanto saranno tutte e tre di ottimo livello chi più chi meno. :)
Esatto. Anche se sulla carta il revo sarà inferiore alle due concorrenti, penso che visivamente non avrà nulla da invidiare. D'altronde lo stesso Iwata nelle varia interviste sottolinea il fatto che spendere soldi ed energia per realizzare un hardware che macina texel a go go, ormai non dovrebbe attirare più di tanto la gente, in quanto dato l'alto livello tecnologico generale delle schede video raggiunto oggigiorno, per forza di cose, la differenza con le altre console non potrà mai essere così plateale.
Anche se quando si leggono le specifiche del cell si rimane :eek:, non ci vorrà molto ai pc arrivare allo stesso livello o addirittura superarlo mentre creare esperienze di gioco come quelle che potranno essere create su GC sarà ben diverso e più difficile.
Gervasoni
19-09-2005, 11:28
Inoltre se non sbaglio, la console + potente dal punto di vista hardware dell'attuale generazione ovvero l'xbox, non penso abbia permesso di relizzare giochi altrimenti non realizzabili su altre console.
io prendo sicuro il revolution
quel controller in mano alla nintendo secondo me sarà meraviglioso
poi aspetterò di vedere tra ps3 e x360....per il momento DS (2) e psp mi hanno prosciugato le finanze
io prendo sicuro il revolution
quel controller in mano alla nintendo secondo me sarà meraviglioso
poi aspetterò di vedere tra ps3 e x360....per il momento DS (2) e psp mi hanno prosciugato le finanze
Io aspetto senza bave alla bocca, cosa che peraltro trovo esagerata. Mi sono comprato pochi mesi fa il cubo usato solo per giocare ai resident evil (0, 1, 4) e poi l'ho rivenduto. Ps2 e Xbox manco so come siano fatte :fagiano:
Senza contare che spendere 60 e passa Neuri per un gioco non ci penso proprio, casomai aspetto che nasca un mercato dell'usato decente.
oirelav88
19-09-2005, 12:39
mi sn trovato benissimo con la xbox, e gc :D , molto medo con la ps2, quindi...
x ora prenderò solo la x360 x il live e halo3 (la prendo quando esce halo3 :P ), poi si riparlerà del revolution..molto curiosa cm console
byezz
OvErClOck82
19-09-2005, 12:44
mi sn trovato benissimo con la xbox, e gc :D , molto medo con la ps2, quindi...x ora prenderò solo la x360 x il live e halo3 (la prendo quando esce halo3 :P ), poi si riparlerà del revolution..molto curiosa cm console
byezz
questi pregiudizi mi feriscono :cry: :D no, cmq il mio consiglio è di nn farsi condizionare dalle attuali console. anche io per esempio odio la xbox ma la 360 mi attizza come un facocero nella stagione degli amori.
ma la ps3 è + potente di x360?
Bhe credo Ps3...ma aspetterò (se ce la faccio :D ) un paio di mesi dal lancio per vedere bene com'è confronto alle altre.
Poi cmq il PC me lo tengo stretto ;)
optijet980
19-09-2005, 17:32
Comprerò la PS3 senza alcun dubbio. Poi forse, dopo alcuni anni, sel il prezzo scende e la Xbox 360 si dimostrerà un ottimo media-center (meglio dei normali lettori da tavolo dvd-divx cioè), allora forse prendere anche la 360. Una cosa che nn prenderò di sicuro e la Revolution, non m'attizza per niente :rolleyes:
beh dopo nes snes nintendo 64 e cubo e visti i risvolti di revo voi che dite? :D
io ho selezionato revolution e ps3,xchè la N a quanto ho visto mi cambia stile di gioco.... :)
la ps3 invece è 1 sicurezza.....
la 360 penso di aquistarla,ma poi(cn l'avvento ps3) rivenderla.La compro giusto x vedere cosa ci si aspetti dalla 1/3 next gen in commercio......
:)
supersnorlax
20-09-2005, 00:01
tutte e 3
nik0nik0nik0
20-09-2005, 09:29
sensa dubbio il Revo...che però esce fra 1 anno, quindi intanto mi gioco alla X360 :D
Auighi Uaghi
20-09-2005, 22:12
NESSUNA DELLE TRE. IO CE L'HO UNA VITA :rolleyes:
*sasha ITALIA*
20-09-2005, 22:18
no hai gamecube e XBOX :sofico:
NESSUNA DELLE TRE. IO CE L'HO UNA VITA :rolleyes:
ma ancora non ti han bannato? :D
cmq credo xbox360 verso febbraio 2006, seguita da revolution più avanti :D
Io ho preso il Cubo a fine Gennaio (9 mesi fa...),quindi ancora per 1 anno e mezzo/2 mi godrò i giochi del Cubo,nel frattempo vedrò cosa faranno,che giochi usciranno,quanto si abbasseranno i prezzi e poi deciderò...tutto ciò sopratutto per la Revo di cui sono curiosissimo di vedere come implementeranno quel pad...cmq direi occhi puntati su Revolution ;)
Ma è solo una mia idea che a sto giro Xbox va a vacche? :stordita:
Io ho preso il Cubo a fine Gennaio (9 mesi fa...),quindi ancora per 1 anno e mezzo/2 mi godrò i giochi del Cubo,nel frattempo vedrò cosa faranno,che giochi usciranno,quanto si abbasseranno i prezzi e poi deciderò...tutto ciò sopratutto per la Revo di cui sono curiosissimo di vedere come implementeranno quel pad...cmq direi occhi puntati su Revolution ;)
Ma è solo una mia idea che a sto giro Xbox va a vacche? :stordita:
secondo me ne venderanno a camionate col natale :D
Rik`[']secondo me ne venderanno a camionate col natale :D
Dici?pò esse.....c'è anche da considerare che la ps2 si abbasserà un bordello ben per contrastare l'uscita della 360...vedremo,ma secondo me tra qualche anno quando saranno fuori tutte imho sarà quella che soffrirà di più...
basta che non tirino fuori il solito mario ultra super
ora come ora non saprei.
Visto il poco tempo che ho a disposizione ultimamente credo che questa volta deciderò di comprare solamente una console pertanto aspetterò di vederle dal vivo e poi deciderò in base alla caratteristiche e soprattutto in base alla qualità dei giochi che usciranno.
Al momento sono comunque più orientato sulla PS3, non fosse altro che i giochi per XBOX tanto prima o poi escono tutti pure per PC e per il fatto che l'Xbox2 uscirà a novembre troppo presto a mio avviso visto che le console attuali hanno da dire la loro almeno per tutto il 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.