View Full Version : Un consiglio per favore (NOKIA 6101 vs SONY ERICSSON K700i)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei acquistarmi un cellulare senza spendere tantissimo.
Secondo voi quale tra questi cell è il migliore ?
NOKIA 6101 vs SONY ERICSSON K700i
- Mi piace molto il nokia perchè elegante, a conchiglia ma non conosco il software, ma ha un "piccolo" display
- il K700i è di più grande dimensione :-( ma di conseguenza il display ci guadagna parecchio, ottime funzioni
Oppure altre idee senza uscire dalla loro fascia di prezzo ?
Grazie
CLaudio
Jumbalaya
19-09-2005, 08:41
k700 senza ombra di dubbio...vuoi mettere??? Prestazioni superiori e prezzo inferiore...non c'è davvero paragone...
Mi scrivete: "k700 senza ombra di dubbio...vuoi mettere??? Prestazioni superiori e prezzo inferiore...non c'è davvero paragone..."
In che cosa il K700i è così nettamente migliore?
colori display uguali, (certo è più grande, ma lo è anche il cell), funzioni come la radio sono presenti in entrambi ....
Poi scrivete che il prezzo è inferiore
io trovo il nokia 6101 a poco meno di 200€ invece il k700i coste decisamente di più.
Grazie del voi :asd:
Supponevo che almeno ti fossi letto per bene le schede tecniche... :doh:
vedrai che oltre ad avere il bluetooth, il k700 ha pure piu memoria, il flash e la batteria dura di più. Poi non so dove hai visto i prezzi, ma il 6101 sta a 229€ con la tim (magari anche meno ma cmq è finita la promo -20) e il k700i a 179€ no brand...
Fai un pò te
Ciao, grazie per la spiegazione ...
DOMANDA:
dove posso trovare on line il k700i no brand a 179€ nuovo ?
intorno a questa fascia di prezzo il k700i è il miglior acquisto che possa fare?
Grazie
Claudio
camillozzo
19-09-2005, 16:13
K700i, per quella fascia di prezzo è sicuramente il migliore.
In alternativa se trovi un 6230 usato ci potresti fare anche un pensiero.
Io li ho avuti entrambi. Come schermo e qualità audio il K700 è superiore;
come sw io preferisco il nokia, anche se quello del k700 è comunque completo.
Ma io sono possessore nokia da anni e quindi sono un po' di parte da questo punto di vista.
Concludendo, vai con il k700 e non ti pentirai.
A 179 non l'ho trovato, ma a 189 qui (http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=8&cat=17)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.