View Full Version : ROUTER NILOX 4P
intrigo1971
18-09-2005, 19:27
Ho un router nilox ed anche un grande problema. Quando scarico un file si interrompe puntualmente ver gli 1,5 Mb. Come fare??
Esiste un firmware aggiornato
Ho un router nilox ed anche un grande problema. Quando scarico un file si interrompe puntualmente ver gli 1,5 Mb. Come fare??
Esiste un firmware aggiornato
anke io ho un nilox 4 porte, l'ho preso per il prezzo e le caratteristiche essenzialmente, difficile trovare router ke a 55 euro abbiano anke il firewall! purtroppo però ho problemi anke io cn questo router, riesco ad accedere a internet tramite esso solo da uno dei due pc ke ho in rete! inoltre le porte d emule nn vanno anke se in compenso pur nn scaricando riesco ad uploadare!
cmq il tuo nn credo sia un problema del router... riesci a navigare cmq bene?
anke tu nella barra delle applicazione hai un'icona cn una "i" e un simbolo d diviete d'accesso rosso sopra? cn le seguenti opzioni col click destro:
- exit - about - connetti - disconnetti. a volte mi da la possibilità di cliccare connetti, a quel punto l'icona inizia a lampeggiare cn un cerchiolino verde intorno alternato al divieto d accesso rosso! ma poi torna come prima... e dopo un po nn viene nemmeno + data la possibilità "connetti" e passandosi sopra col mouse appare "internet acces device not found" pur potendo continuare a navigare e/o leggere la posta, cn emule ke uppa!
secondo me è tutto un problema d configurazione sl ke il manuale fa pietà e su sto router trovo poco o niente!
http://www.nilox.com/?bot=9&id_scheda=18596
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.