PDA

View Full Version : ROUTER NILOX 4P

intrigo1971
18-09-2005, 19:27
Ho un router nilox ed anche un grande problema. Quando scarico un file si interrompe puntualmente ver gli 1,5 Mb. Come fare??
Esiste un firmware aggiornato

Drakan
20-09-2005, 09:58
Ho un router nilox ed anche un grande problema. Quando scarico un file si interrompe puntualmente ver gli 1,5 Mb. Come fare??
Esiste un firmware aggiornato
anke io ho un nilox 4 porte, l'ho preso per il prezzo e le caratteristiche essenzialmente, difficile trovare router ke a 55 euro abbiano anke il firewall! purtroppo però ho problemi anke io cn questo router, riesco ad accedere a internet tramite esso solo da uno dei due pc ke ho in rete! inoltre le porte d emule nn vanno anke se in compenso pur nn scaricando riesco ad uploadare!
cmq il tuo nn credo sia un problema del router... riesci a navigare cmq bene?
anke tu nella barra delle applicazione hai un'icona cn una "i" e un simbolo d diviete d'accesso rosso sopra? cn le seguenti opzioni col click destro:
- exit - about - connetti - disconnetti. a volte mi da la possibilità di cliccare connetti, a quel punto l'icona inizia a lampeggiare cn un cerchiolino verde intorno alternato al divieto d accesso rosso! ma poi torna come prima... e dopo un po nn viene nemmeno + data la possibilità "connetti" e passandosi sopra col mouse appare "internet acces device not found" pur potendo continuare a navigare e/o leggere la posta, cn emule ke uppa!
secondo me è tutto un problema d configurazione sl ke il manuale fa pietà e su sto router trovo poco o niente!

http://www.nilox.com/?bot=9&id_scheda=18596