PDA

View Full Version : SOS!!! dopo l'esportazione le immagini hanno un tremolio fastidiosissimo!!!

bilamaco
18-09-2005, 18:49
Ho usato Adobe Premiere pro 1.5.

Ho delle foto da due mesi (se qualcuno mi ha letto lo sa)! Finalmente ho risolto alcuni problemoni per me, ma adesso le immagini esportate hanno un tremolio fastdiosissimo sul PC. Perche?
:muro:

bilamaco
19-09-2005, 18:16
Non c'e' nessuno che possa aiutarmi?

havanalocobandicoot
19-09-2005, 19:48
Forse non ti risponde nessuno perché non hanno capito. Di che tremolio parli?

bilamaco
20-09-2005, 01:44
Forse non ti risponde nessuno perché non hanno capito. Di che tremolio parli?

Ciao,

non so come spiegare, ho lavorato con premiere pro 1.5 circa 200 foto, faccio la esportazione con l'opzione "movie" (con le altre opzioni non si sente l'audio), ed il risultato e' che sul file esportato le foto specie sui colori chiari hanno uno sfarfallio, insomma...un tremolio.... :confused:

havanalocobandicoot
20-09-2005, 15:51
Spiegati bene: il tremolio ce l'hai sulle foto o sui video? E poi, cosa ESATTAMENTE hai fatto? Con 2 parole che dici pretendi di descrivere il problema?

Se puoi, mettili in rete cosicché possiamo vedere il problema. Se sono personali, fai le stesse operazioni su una foto qualunque, vedi se ti si ripresenta il problema, e mettile in rete.

bilamaco
20-09-2005, 23:13
Allora:

ho importato le foto dalla macchinetta al pc con adobe.
A queste foto ho aggiunto l'audio e varie transizioni.
Poiho esportato tutto con la funzione movie, per creare un DVD.

Quindi sono partito da foto, e vorrei si vedessero normalmente! nEL FILE ESPORTATO,Le foto, invece, in alcune zone sono tremolanti! Ad esempio ho ritratto un lago, e laddove si rifrange la luce del sole, l'immagine accusa un tremolio, non e' statica come dovrebbe essere una immagine di una foto :muro: :mad:

oK?