PDA

View Full Version : Aiutoooo Volante per pc Interact

alphacentaury79
18-09-2005, 18:42
Ciao ragazzi ieri ho comprato un volante per pc della interact usato (10€) sop che è vietato fare crosspotting m,a è un caso disperato non vorrei aver buttato soldi per nulla...

il problema è che windows fa fatica a riconoscermelo (me lo riconosce ma non lo fa funzionare mi dice che mancano dei fiule che sarebbero presento nelle dx 6).

nelle impostazioni delle periferiche giochi mi compare sempre "non connessa" anche se fisicamente lo è... La connessione è quella midi attaccata alla audigy2

Mi sapete dire se ci sono dei driver per windows xp o se qualcuno ha il mio stesso volante mi passa i driver??? Sul sito dice che winxp non supporta tale periferica ma non ci posso credere non mi hanno dato nessun cd di installazione.. penso che dei driver anche solo sperimentali per win nt esistano..

Vi prego sono quasi disperato.

Ciao Fabio

alphacentaury79
18-09-2005, 21:49
Niente anche qua???

no so' più dove cercar...
Su google ho cercato ed ho trovato il sito madre ma aquanto pare la casa non ho sviluppato i driver per win xp.. ma a me sembra davvero stranissimo...

Vi prego ditemi che una di voi ha una soluzione...

Devil!
19-09-2005, 08:08
per caso è questo ?

http://i.i.com.com/cnwk.1d/sc/31255280-2-200-0.gif

anche io ho provato a cercare driver per il Interact Force Feedback Racing Wheel che funzionino sotto XP, ma la ricerca è stata vana dato che la InterAct non ne ha sviluppati e mi sono quindi arreso :(

Peccato, era un volante carino

Se sei + fortunato di me e trovi qualche info fammi sapere

Ciao

alphacentaury79
19-09-2005, 10:40
Si è questo ho provato a mandare una mail al supporto e mi sembra di aver capito che la societa ha chiuso

Peccato era un regalo della mia ragazza... non sapeva cosa farmi rd alla fine gli ho deto di comprarmi quello ... :cry: :(

Speriamo che ci sia qualche altro utente che sappia qualcosa

alphacentaury79
20-09-2005, 21:18
Nessuno ha un rimedio???

o magari i driver per nt???

rookie
21-09-2005, 14:16
Potresti provare una cosa, funzionava col volante della Microsoft, anche per quello non hanno mai fatto i driver per XP.

Ovviamente ti dovresti procurare i driver per Win98 se ci sono.

Clicchi col tasto destro del mouse sull'.exe di installazione dei driver.
Proprietà.
Compatibilità.
Spunti la casella 'esegui in modalità compatibilità per' e metti Win2k (oppure se non funge prova con altri SO).

In bocca al lupo ;)

Devil!
21-09-2005, 14:35
Ci proverò anche io :D

alphacentaury79
23-09-2005, 18:32
Ehi devil ci hai provato???

A me non è riuscito...

per gli altri ma non si può chiedere a microsoft se loro hanno qualcosa anche di generico???

Mi sembra stupida come politica quella della interact chi lo possiede come noi con win xp ha finito di giocarci :mad: :mad:

Devil!
23-09-2005, 18:51
io ho cercato in giro ma ovunque vedo solo gente che si lamenta e che lancia maledizione alla InterAct :(

domani riesumo il volante dal garage e provo