PDA

View Full Version : MotoGP URT 3

Babel
18-09-2005, 18:18
Qualkuno di voi ha gia provato sto gioco?io ci sto giocando,mi ha deluso,la grafica ha mille difetti,sul bagnato non si vedono gomme da pioggia,le moto non somigliano per nulla a quelle reali e nei setting non c'e' manco il modo di selezionare la simulazione,per non parlare dei rumore delle moto,sembrano tutti uguali,meno male che thq aveva promesso un prodotto con una grafica da urlo,voi che ne pensate?ci sono trucchi x questo gioco?
Ciaozzz

pistolino
18-09-2005, 18:39
Prova a vedere su www.gamewinners.com :)

cicquetto
19-09-2005, 21:04
Qualkuno di voi ha gia provato sto gioco?io ci sto giocando,mi ha deluso,la grafica ha mille difetti,sul bagnato non si vedono gomme da pioggia,le moto non somigliano per nulla a quelle reali e nei setting non c'e' manco il modo di selezionare la simulazione,per non parlare dei rumore delle moto,sembrano tutti uguali,meno male che thq aveva promesso un prodotto con una grafica da urlo,voi che ne pensate?ci sono trucchi x questo gioco?
Ciaozzz
hai detto tutto giusto, io cmq dalla thq non mi aspettavo niente. hai dimenticato quei inspiegabili secondi di penalizzazione nei metri fuori strada :muro: , ma come l'hanno pensata?

Babel
19-09-2005, 21:55
Quei secondi di penalita' fanno ridere,motogp2 e' molto meglio,la rc211v e' realmente uguale,poi cos'e' sto fatto che scelgono loro le moto da darti quando si inizia un campionato?assurdo,speriamo esca presto una patch ma cmq il gioco e' sbagliato in partenza,soldi buttati.