View Full Version : [BG-BS] Hp 1940 + 512 SD + supporto auto tomtom
HP iPaq 1940 in confezione originale, tutto incluso (caricabatterie, cavi connessione pc, cd originali, ecc )
Scheda di memoria SD da 512 MB Kingston
Tom Tom 3 originale con Supporti
Supporto auto Tom Tom e carica da auto.
No ricevitore Bluetooth
Prezzo 180€ + spese
Preferenza consegna a mano
pincopall
18-09-2005, 18:41
HP iPaq 1940 in confezione originale, tutto incluso (caricabatterie, cavi connessione pc, cd originali, ecc )
Scheda di memoria SD da 512 MB Kingston
Tom Tom 3 originale con Supporti
Supporto auto Tom Tom e carica da auto.
No ricevitore Bluetooth
Prezzo 180€ + spese
Preferenza consegna a mano
se scendi interessato
io mi metto in coda a 130 € senza sd
Uhhmm....
pincopall
Il prezzo mi sembra già ottimo, quindi di scendere non me la sento...:)
X superal
Allora, senza SD su potrebbe concludere a 140 + s.p
pincopall
18-09-2005, 22:25
Uhhmm....
pincopall
Il prezzo mi sembra già ottimo, quindi di scendere non me la sento...:)
X superal
Allora, senza SD su potrebbe concludere a 140 + s.p
posso chiederti come mai lo vendi?
poi una cosa...dai il supporto tom tom ossia la ventosa reggi palmare a vetro e i cd originali del tom tom...ma manca l'antenna gps giusto?
e se facessimo tutto quanto senza il cd del tom tom a 170 spese incluse?
se hai un ricevitore GPS BT sono interessato!
PS:dato che mi serve come navigatore...hai riscontrato malfunzionamenti con il tom tom?
fammi sapere...anzi se hai msn parliamone che si può anke concludere :)
pincopall
18-09-2005, 22:26
dimenticavo...è in garanzia? condizioni? graffi o qualcosa da segnalare?
se per te va bene la mia offerta possiamo anche concludere
145 compresa raccomandata
dovrebbe essere quello che chiedi tu circa :)
posso chiederti come mai lo vendi?
poi una cosa...dai il supporto tom tom ossia la ventosa reggi palmare a vetro e i cd originali del tom tom...ma manca l'antenna gps giusto?
e se facessimo tutto quanto senza il cd del tom tom a 170 spese incluse?
se hai un ricevitore GPS BT sono interessato!
PS:dato che mi serve come navigatore...hai riscontrato malfunzionamenti con il tom tom?
fammi sapere...anzi se hai msn parliamone che si può anke concludere :)
dimenticavo...è in garanzia? condizioni? graffi o qualcosa da segnalare?
se per te va bene la mia offerta possiamo anche concludere
- Allora, hai la ventosa reggi palmare originale tomtom, il caricatore da acciendi sigari, il cavo che ricarica il gps, il supporto alternativo adesivo ed altri cavi.
- Esatto, l'antenna gps manca e la devi comprare a parte.
- Malfunionamenti no, sempre OK.
- Non è in garanzia, è in ottime condizioni, salvo naturalmente i graffi sul vano batteria dovuti all 'inseriemnto e all'estrazione del palmare nel braccio a ventosa supporto auto del tomtom.
- Lo vendo semplicemete perchè ho preso un Nokia 9500 che mi fa da navigatore e così ho il doppione.
- Mi stà bene la tua ultima offerta con un ritocchino, ovvero 175€ s.p. incluse dato che il pacco è un pò grande e farei un'assicurato.
Se ti stà bene ci sentiamo in PVT per i dati,pagamento e spedizione.
Per gli altri, se non cloncludo con pincopall si prosegue! :)
Sallivan77
19-09-2005, 08:38
interessato al solo palmare
prezzo?
accetti scambi con altro hw ?
io confermo l'interessamento alla sola sd.
ciaoz
ed io confermo l'interesse per il blocco senza sd
pincopall
19-09-2005, 09:34
- Allora, hai la ventosa reggi palmare originale tomtom, il caricatore da acciendi sigari, il cavo che ricarica il gps, il supporto alternativo adesivo ed altri cavi.
- Esatto, l'antenna gps manca e la devi comprare a parte.
- Malfunionamenti no, sempre OK.
- Non è in garanzia, è in ottime condizioni, salvo naturalmente i graffi sul vano batteria dovuti all 'inseriemnto e all'estrazione del palmare nel braccio a ventosa supporto auto del tomtom.
- Lo vendo semplicemete perchè ho preso un Nokia 9500 che mi fa da navigatore e così ho il doppione.
- Mi stà bene la tua ultima offerta con un ritocchino, ovvero 175€ s.p. incluse dato che il pacco è un pò grande e farei un'assicurato.
Se ti stà bene ci sentiamo in PVT per i dati,pagamento e spedizione.
Per gli altri, se non cloncludo con pincopall si prosegue! :)
ok va bene...allora possiamo passare alla chiusura :)
solo un'ultima domanda...che caricatare per gps c'è se non c'è il gps? è del ricevitore che xò hai tu??? ma non è che sto ricevitore gps ce lo vogliamo mettere nel pacco? dai che se no devo comprarlo a parte :)
ok dai...per il prezzo va bene come dici tu 175 spese incluse, per il pagamento ti va bene la ricarica post pay? spero di si...altrimenti dimmi tu cosa preferisci.
Fammi sapere per il pagamento...e se puoi darmi anke il ricevitore gps...e se il fatto del caricatore gps è come ho capito io
pincopall
19-09-2005, 09:41
altra domanda...avresti una custodia o qualcosa del genere?
ok va bene...allora possiamo passare alla chiusura :)
solo un'ultima domanda...che caricatare per gps c'è se non c'è il gps? è del ricevitore che xò hai tu??? ma non è che sto ricevitore gps ce lo vogliamo mettere nel pacco? dai che se no devo comprarlo a parte :)
ok dai...per il prezzo va bene come dici tu 175 spese incluse, per il pagamento ti va bene la ricarica post pay? spero di si...altrimenti dimmi tu cosa preferisci.
Fammi sapere per il pagamento...e se puoi darmi anke il ricevitore gps...e se il fatto del caricatore gps è come ho capito io
Il caricatore gps te lo posso dare perchè nella confezione, probabilmente per errore, ne avevo 2.
Il gps invece uno ne ho e uno mi serve dato che lo uso con il nokia 9500.
Per il pagamento va bene post pay nel senso che dato che non ce l'ho la vado a fare oggi stesso in posta.
La custodia ce l'ho e ta metto nel pacco !!
Direi che abbiamo concluso, per sera facciamo scambio dati !!
pincopall
19-09-2005, 12:57
Il caricatore gps te lo posso dare perchè nella confezione, probabilmente per errore, ne avevo 2.
Il gps invece uno ne ho e uno mi serve dato che lo uso con il nokia 9500.
Per il pagamento va bene post pay nel senso che dato che non ce l'ho la vado a fare oggi stesso in posta.
La custodia ce l'ho e ta metto nel pacco !!
Direi che abbiamo concluso, per sera facciamo scambio dati !!
ok perfetto...va benissimo :)
a quanto ho capito ti fai oggi la postpay...quindi appena fai dammi i dati e domani mattina o se preferisci stasera stesso ti faccio la ricarica...puoi spedire domani mattina vero? che spedizione farai? per regolarmi con i tempi...mi farebbe molto molto comodo ricevere il pacco questa settimana xchè la prox poi non ci sono!
aspetto i tuoi dati per il pagamento in pvt...appena li ricevo ti mando i miei...unica csoa ti chiedo di essere veloce nella spedizione(ono vorrei che il pacco arrivasse in sett. prox che ono ci sono!)
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.