PDA

View Full Version : Ma la Repubblica Federale Padana

GioFX
18-09-2005, 17:44
Quella nata nel 1996 alla Festa Nazionale ( :mbe: ) dei Popoli Padani, che fine ha fatto?

Esiste o no questa Repubblica indipendente padana?

Lucio Virzì
18-09-2005, 17:54
http://www.***************************/smiles/icon_funnypost.gif

Harvester
18-09-2005, 18:46
esiste, si. è un pezzo di terra di un metro quadrato alla fonte del pò :stordita:

lowenz
18-09-2005, 18:57
Repubblica padana?
Io non accetterò mai di vivere con quei te***ni (*) di bergamaschi di Bergamo città! Ma ci rendiamo conto? Ma stiamo scherzando?
Abitano BEN 2 Km (ripeto, 2 Km !!!!!!) a SUD di me sul meridiano, no signori, la convivenza è impossibile! Siamo 2 culture completamente diverse :O

:D :D :D

* -> ovviamente sono ironico ;)

IcEMaN666
18-09-2005, 20:24
:rolleyes: io gli farei fare la loro stupidissima repubblica e poi 2 minuti dopo un bell'embargo a tempo indeterminato..voglio vedere come stanno da soli senza terroni che gli portano da mangiare

onesky
18-09-2005, 21:55
http://www.***************************/smiles/icon_funnypost.gif + :spam: + :old:

CYRANO
18-09-2005, 21:58
io mi ripeto : voglio tornare ai comuni e mettere a ferro e fuoco padova!

:O

Ciaozzz

GioFX
18-09-2005, 23:14
io mi ripeto : voglio tornare ai comuni e mettere a ferro e fuoco padova!

:O

Ciaozzz

Guarda... ci sto, a patto che poi andiamo a fare incetta di galline padovane e non di gatti vicentini!

:sofico:

Ritornando alla questione... ma Bossi e gli altri ministri della Repubblica Italiana che hanno giurato sulla Costituzione, che Repubblica riconoscono ufficialmente? :rolleyes:

tdi150cv
19-09-2005, 01:04
we ... state boni tutti con certi argomenti che nemmeno sapete di cosa state parlando ... :cool:

Special
19-09-2005, 07:32
we ... state boni tutti con certi argomenti che nemmeno sapete di cosa state parlando ... :cool:
Veniamo su dal Granducato di Toscana e vi si apre il culo... occhio... :asd:

GioFX
19-09-2005, 08:14

aspettiamo con ansia di sapere come stanno le cose...

Lucio Virzì
19-09-2005, 08:23

Tzè... ce fate una pippa a noi del Sacro Romano Impero affiliato al Vaticano :cool:

LittleLux
19-09-2005, 08:26

Grande. Ma se ci sta tutto su un francobollo!:D

Blue Spirit
19-09-2005, 08:39
Regno delle Due Sicilie rulez! W la dinastia dei Borbone! :O

Harvester
19-09-2005, 09:43
Regno delle Due Sicilie rulez! W la dinastia dei Borbone! :O

facciamo il culo a tutti :O :cool: :D

Lucio Virzì
19-09-2005, 09:56

Non c'è storia, purtroppo... :(
:D

FastFreddy
19-09-2005, 09:58

Finocchi!!!!! :ncomment:

:D :D :D :D :D

p.s.
Il mio condominio sta decidendo se chiedere l'indipendenza dalla IV circoscrizione! :O

lowenz
19-09-2005, 10:02
Beh, io abito praticamente nella zona della "capitale" padana.....vedi un po' tu :D

Lucio Virzì
19-09-2005, 10:08
p.s.
Il mio condominio sta decidendo se chiedere l'indipendenza dalla IV circoscrizione! :O

Noi della IX ce l'abbiamo lungo e duro! :Prrr: :sofico:

Harvester
19-09-2005, 10:13
Finocchi!!!!! :ncomment:

:D :D :D :D :D

p.s.

il mio pianerottolo non sopporta più quei succhia-tasse del piano di sotto :O

Harvester
19-09-2005, 10:13

ehmm.....dietro.....:D

Northern Antarctica
19-09-2005, 10:32

:mano: :D

gtr84
19-09-2005, 17:16
:rolleyes: io gli farei fare la loro stupidissima repubblica e poi 2 minuti dopo un bell'embargo a tempo indeterminato..voglio vedere come stanno da soli senza terroni che gli portano da mangiare

ma si dai, facciamogliela fare.

basta che poi dichiarano guerra a Roma ladrona

FastFreddy
19-09-2005, 17:24
ma si dai, facciamogliela fare.

basta che poi dichiarano guerra a Roma ladrona

Dalla quale beccano lo stipendio ogni mese....

Masamune
19-09-2005, 17:26
io voglio creare l'allegro regno di cannabilandia.
bandierà sarà verde con una foglia di maria. l'economia nazionale si reggerà sulla produzione di thc in ogni sua forma.
cerco sudditi! :D

coldd
19-09-2005, 18:00
bandierà sarà verde con una foglia di maria. l'economia nazionale si reggerà sulla produzione di thc in ogni sua forma.

suddito assolutamente no, xo se vuoi posso essere lo re

andreamarra
19-09-2005, 18:04

eccomi qua, ma voglio almeno un posto di riguardo :cool:

Harvester
19-09-2005, 18:16

voi vi cannate e noi, tranquillamente e senza sforzo, vi invadiamo sterminandovi :O

:cool:

ClauDeus
19-09-2005, 18:25
Repubblica padana?
Io non accetterò mai di vivere con quei te***ni (*) di bergamaschi di Bergamo città! Ma ci rendiamo conto? Ma stiamo scherzando?
Abitano BEN 2 Km (ripeto, 2 Km !!!!!!) a SUD di me sul meridiano, no signori, la convivenza è impossibile! Siamo 2 culture completamente diverse :O

Tè polentù de Berghem de sura! A' che me e i mè amis de Dalmen ve spaca ol co' coi tÜbi a te e i tò compari fighecc

andreamarra
19-09-2005, 18:27
Tè polentù de Berghem de sura! A' che me e i mè amis de Dalmen ve spaca ol co' coi tÜbi a te e i tò compari fighecc

Spacchiu dici 'mbare, ou ma para comu manci, cecc' a 'i tagghialla :O!

:asd: :D

Swisström
19-09-2005, 18:33
Poi alla fine quando vi siete indeboliti a vicenda arriviamo noi SVizzeri, affondiamo l'italia e finalmente portiamo il mare a chiasso :O

Sursit
19-09-2005, 18:34
Mi ci trasferisco pure io, ma io impianterò per primo le coltivazioni di peyote e salvia :sofico:

andreamarra
19-09-2005, 19:23
Poi alla fine quando vi siete indeboliti a vicenda arriviamo noi SVizzeri, affondiamo l'italia e finalmente portiamo il mare a chiasso :O

secondo me è questa l'oscura trama svizzera... da centinaia di anni non fate nulla, vi dichiarate sempre fuori da tutto, vi fate i fatti vostri, vi dichiarate neutri...

ma in realtà vi state armando in gran segreto e un giorno scatenerete l'attacco globale per il dominio mondiale :eek:!!

Swisström
19-09-2005, 19:24
secondo me è questa l'oscura trama svizzera... da centinaia di anni non fate nulla, vi dichiarate sempre fuori da tutto, vi fate i fatti vostri, vi dichiarate neutri...

ma in realtà vi state armando in gran segreto e un giorno scatenerete l'attacco globale per il dominio mondiale :eek:!!

andiamo avanti a piccoli passi :fagiano:

prima il liechtenstein... poi Campione d'Italia :asd: e poi il mondo :Perfido:

Masamune
19-09-2005, 19:34
Mi ci trasferisco pure io, ma io impianterò per primo le coltivazioni di peyote e salvia :sofico:

certo! io sono un despota illumnato. stanzierò anche parecchi fondi per la ricerca. :cool:

Harvester
19-09-2005, 19:34
andiamo avanti a piccoli passi :fagiano:

prima il liechtenstein... poi Campione d'Italia :asd: e poi il mondo :Perfido:

diFenta paTrone Ti monTo!

http://www.filegirl.com/images/0804/brainworld.JPG

Swisström
19-09-2005, 19:40
diFenta paTrone Ti monTo!

http://www.filegirl.com/images/0804/brainworld.JPG

il mignolo col prof :ave: :ave: :ave:

tdi150cv
20-09-2005, 21:42
Dalla quale beccano lo stipendio ogni mese....

ho letto tutto il post per il quale mi astengo da ogni commento pero' mi soffermo piacevolmente a leggere il commento piu' impressionante. Il classico commento che sentivo fare da una marea di gente ... ehmmm ... 'che non sa' ...
E si che su questo caro commentuccio proprio sul forum ci si soffermo' tempo addietro a spiegare come le cose sono ben diverse ... e nonostante tutto la solita ... ehmmmmm ... 'mancanza di informazione' la fa da padrona ... :muro:

LittleLux
20-09-2005, 21:44
ho letto tutto il post per il quale mi astengo da ogni commento pero' mi soffermo piacevolmente a leggere il commento piu' impressionante. Il classico commento che sentivo fare da una marea di gente ... ehmmm ... 'che non sa' ...
E si che su questo caro commentuccio proprio sul forum ci si soffermo' tempo addietro a spiegare come le cose sono ben diverse ... e nonostante tutto la solita ... ehmmmmm ... 'mancanza di informazione' la fa da padrona ... :muro:

Spiega, spiega. Son curioso.

majin mixxi
20-09-2005, 21:45

criptico