View Full Version : Problema con iDC++
Ciao a tutti!
Ho notato che qui si parla poco di programmi p2p e non so nemmeno se in questa sezione del forum sia adatta o gradita questa discussione...se non lo è, chiedo anticipatamente scusa...
Ho un problema con iDC++ 1.3...da due giorni non mi connette a molti degli hubs italiani ai quali prima mi collegavo senza problemi; la risposta di questi hub è "connessione in timeout"...
C'è qualcuno che sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema e se c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Non so cosa fare anche perchè non ho cambiato nessuna impostazione e la velocità di connessione è sempre la stessa...una mia amica riesce tranquillamente a connettersi a questi hub quindi penso di poter escludere che si tratti di un loro problema.
Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi!
Ciao!
Ciao a tutti!
Ho notato che qui si parla poco di programmi p2p e non so nemmeno se in questa sezione del forum sia adatta o gradita questa discussione...se non lo è, chiedo anticipatamente scusa...
Ho un problema con iDC++ 1.3...da due giorni non mi connette a molti degli hubs italiani ai quali prima mi collegavo senza problemi; la risposta di questi hub è "connessione in timeout"...
C'è qualcuno che sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema e se c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Non so cosa fare anche perchè non ho cambiato nessuna impostazione e la velocità di connessione è sempre la stessa...una mia amica riesce tranquillamente a connettersi a questi hub quindi penso di poter escludere che si tratti di un loro problema.
Ciao!
anch'io ho lo stesso problema da qualche giorno e ho revconnect.
mah sarà un problema temporaneo..
Idem, stesso problema, inoltre il download è terribilmente lento. :mbe:
Visto che siamo IT, posso chiedervi se DC++ è il migliore come dicono in tanti o cè di meglio? (lasciando perdere i vari emule/edonkey... )
firefox88
18-09-2005, 22:53
Che provider avete?
non credo conti il provider, a conferma io ho libero
Visto che siamo IT, posso chiedervi se DC++ è il migliore come dicono in tanti o cè di meglio? (lasciando perdere i vari emule/edonkey... )
per me è il migliore ma quegli hub mi mancano..
firefox88
19-09-2005, 06:09
Ciao a tutti!
Ciao!
Senti, potrebbe anche essere una boiata, ma tentar non nuoce: prova a eliminare la cache DNS. (Start > Esegui > ipconfig /flushdns)
Non ti garantisco nulla, ma a me a volte ha risolto dei problemi :)
BTW, Io ho Libero, e di recente ho problemi con i DNS: la risoluzione è molto lenta e in alcune giornate non funziona proprio. Nel log del router ieri ho trovato scritto a un certo punto: "Lost contact with DNS servers". Oggi funziona tutto alla perfezione. Al di là del fatto che armyweb ha telecom, questa è la dimostrazione che a volte i problemi dipendono dal provider e si risolvono da soli.
Fatemi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.