PDA

View Full Version : [Gardolo] P4 530 J Boxed e DFI 875P-T

MadMax_2000
18-09-2005, 17:22
Ciao ragazzi,

causa passaggio a sistema AMD64 vendo i seguenti componenti:

*** Pentium4 530 J Boxed 3.0GHz/1MB Cache LGA 775 ***

http://www.cluboc.net/reviews/cpu/intel/p4/3.4/IMAGE045.jpg

Cpu con regolare garanzia di 3 anni alla quale allego scontrino datato 11/01/2005.

Ecco le scritte presenti:

BX80547PG3000EJSL7PU
FPO/BATCH L439B059
PACKDATE 12/06/04

Questa CPU regge senza problemi la frequenza di 4200MHz con 1.475V di Vcc e 4400MHz a 1.525V sotto liquido.

Ecco uno screen che ne prova l'efficacia, Air Cooled, effettuando un PI da 32Mb:

http://interceptor.altervista.org/2624.JPG

*** DFI LanParty 875P-T ***

Ragazzi, quella che definisco la migliore mobo per Intel 775. Monta il Chipset Intel 875P, è in versione OEM, la

vendo con la sola sua scatola, CD di installazione, I/O shield, manuale e documentazione varia. Gli accessori

aggiuntivi non li ho più. La scheda è stata utilizzata per un solo mese. E' in condizioni perfette. Viene

considerata senza garanzia non trovando più la fattura di acquisto.

Ecco la scheda:

http://www.pcstats.com/articleimages/200410/DFILP875PT_full.jpg

E' una vera e propria scheda da overclock, il bios è fantastico ed è pieno di impostazioni che permettono di

raggiungere prestazioni ottimali. Inoltre è dotata della famosa funzione CMOS reloaded che permette di creare più

configurazioni di parametri nel bios per avere freq. di overclock già impostate e comodamente selezionabili.

Ecco le caratteristiche base:

CPU Intel Pentium 4, Socket LGA 775
Chipset Intel i875P / ICH5R
FSB 533 / 800 MHz
BIOS Award BIOS
Memory 4 x DIMM DDR 400 or 333; up to 4GB Max
Slots 1 x AGP 8X, 4 PCI
Onboard IDE 2 x ATA-100; 2 x Serial ATA RAID 0/1
USB 2.0 8 ports (4 rear, 4 on-board)
IEEE 1394 2 (1 rear panel / 1 onboard)
Graphics AGP 8X
Audio 6-Channel audio CODEC
LAN 1 x Gigabit PCI LAN

Una ottima recensione la potete trovare qui (http://www.hardfeed.com/srv/ramp/review/921.html)

Arriviamo al dunque, IL PREZZO:

Vendo in solo blocco per 210€ s.s incluse con J+1 ass.

REGOLE DI MAD :sborone: :

-VENDO SOLO IN BLOCCO, SOLO IN BLOCCO;
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
-NON GARANTISCO NULLA DEGLI OVERCLOCK PRESENTATI, molto dipendono anche dalla bontà dei restanti componenti che avete.

Saluti

maxxxl
18-09-2005, 19:04
coda, ti confermo stasera.
potresti fare prezzo tondo? se non puoi, no problem.
mi confermi che si tratta di un 530J?
perchè nel tuo screen cpuZ non lo dice.
PS ti prego di mandarmi il thema di windows che hai nello screen.
altrimenti non compro + niente :D
attendo una tua conferma per confermarti il blocco.
maxxxl@tele2.it
il thema non dimenticarti.

fabio169
18-09-2005, 19:10
Potremmo fare uno scambio se vuoi!

MadMax_2000
18-09-2005, 19:46
coda, ti confermo stasera.
potresti fare prezzo tondo? se non puoi, no problem.
mi confermi che si tratta di un 530J?
perchè nel tuo screen cpuZ non lo dice.
PS ti prego di mandarmi il thema di windows che hai nello screen.
altrimenti non compro + niente :D
attendo una tua conferma per confermarti il blocco.
maxxxl@tele2.it
il thema non dimenticarti.

il prezzo è gia' molto buono..credimi.. non è per fare il tirchiaccio ma credo che sia veramente ottimo.
Ti confermo che è un 530 J quello che se non sbaglio ha tecnologia NXbit. Anche sulla scatola della cpu c'è scritto.

Se per te va bene, io accetto pagamento tramite ricarica postepay (anticipato). Spedizione in J+1 assicurato.

Per me va bene.

Ti invio una mail con la conferma e il link da dove poter scaricare il theme ;).

Saluti
MAx.

MadMax_2000
18-09-2005, 19:53
maxxxl, ti ho appena inviato una mail. Fammi sapere :p

Saluti
Max.

maxxxl
18-09-2005, 20:00
al 99.9% ti prendo tutto io, ti confermo appena arrivo.

MadMax_2000
18-09-2005, 20:08
al 99.9% ti prendo tutto io, ti confermo appena arrivo.

in che senso appena arrivo scusa? :p

Avrei un po' di urgenza. Domani fammi sapere qualcosa..altrimenti sono costretto a passare al successivo. Purtroppo ho fretta di concludere visto che devo effettuare degli acquisti.

Fammi sapere

Saluti
Max. :p

Aketaton
18-09-2005, 20:15
Gran bella coppia...

Il link x il tema??? :oink: :oink: :oink:

MadMax_2000
18-09-2005, 20:19
Gran bella coppia...

Il link x il tema??? :oink: :oink: :oink:

ragazzi son ben lieto di passarvi il link, ma usate i PVT per evitare ti ingosare la vendita. Questo vale per tutti.

Ake, hai PVT. ;)

Salvio66
18-09-2005, 20:23
eventualmente mi metto in coda ....interessa a un'amico ... sempre se resta... :D

Salvio66

MadMax_2000
18-09-2005, 20:25
Potremmo fare uno scambio se vuoi!

Non accetto scambi, solo Money :)

Saluti
Max

eventualmente mi metto in coda ....interessa a un'amico ... sempre se resta... :D

Salvio66

Ciao Salvio,

cerco di capire cosa intende maxxxl con quel "appena arrivo".... Spero che mi faccia sapere in tempi brevi, domani al massimo, altrimenti passo ad un altro avendo fretta di recuperare qualche eurino da reinvestire in una buona VGA. :)

Dopo ci sei tu in coda perchè l'altro utente, da quanto capito, propone scambi e io richiedo solo money ;)

Saluti
Max.

maxxxl
18-09-2005, 22:01
Non accetto scambi, solo Money :)

Saluti
Max

Ciao Salvio,

cerco di capire cosa intende maxxxl con quel "appena arrivo".... Spero che mi faccia sapere in tempi brevi, domani al massimo, altrimenti passo ad un altro avendo fretta di recuperare qualche eurino da reinvestire in una buona VGA. :)

Dopo ci sei tu in coda perchè l'altro utente, da quanto capito, propone scambi e io richiedo solo money ;)

Saluti
Max.

giusto per mettere il cuore in pace a tutti, IL BLOCCO E' MIO!!!!
ti ho scritto "appena arrivo a casa", in quanto ero in un Internet Point di un amico e tra la confusione e l'amico, non mi erano chiare le caratteristiche del prodotto.
Comunque se in privato mi dai i dati della PostaPay domani nella prima mattinata corro a farti la ricarica, però mi devi dire se riesci a spedire domani mattina, perchè Poste permettendo, Martedì vorrei montare il tutto! ;)
Attendo PVT.
sarò online ancora per un ora, dopodicchè controllerò se ci sono novità domani verso le 07:00.
PS nel PVT dammi il tuo cell. (se possibile T1M)che ti chiamo appena ho ricaricato.
Ciao by Massimo. (che sono io!)
in questo forum ci sono troppi Massimo per i miei gusti :muro:

maxxxl
18-09-2005, 22:09
X MadMax

hai Mail ;)

maxxxl
18-09-2005, 22:45
Ciao ragazzi,

causa passaggio a sistema AMD64 vendo i seguenti componenti:

*** Pentium4 530 J Boxed 3.0GHz/1MB Cache LGA 775 ***

http://www.cluboc.net/reviews/cpu/intel/p4/3.4/IMAGE045.jpg

Cpu con regolare garanzia di 3 anni alla quale allego scontrino datato 11/01/2005.

Ecco le scritte presenti:

BX80547PG3000EJSL7PU
FPO/BATCH L439B059
PACKDATE 12/06/04

Questa CPU regge senza problemi la frequenza di 4200MHz con 1.475V di Vcc e 4400MHz a 1.525V sotto liquido.

Ecco uno screen che ne prova l'efficacia, Air Cooled, effettuando un PI da 32Mb:

http://interceptor.altervista.org/2624.JPG

*** DFI LanParty 875P-T ***

Ragazzi, quella che definisco la migliore mobo per Intel 775. Monta il Chipset Intel 875P, è in versione OEM, la

vendo con la sola sua scatola, CD di installazione, I/O shield, manuale e documentazione varia. Gli accessori

aggiuntivi non li ho più. La scheda è stata utilizzata per un solo mese. E' in condizioni perfette. Viene

considerata senza garanzia non trovando più la fattura di acquisto.

Ecco la scheda:

http://www.pcstats.com/articleimages/200410/DFILP875PT_full.jpg

E' una vera e propria scheda da overclock, il bios è fantastico ed è pieno di impostazioni che permettono di

raggiungere prestazioni ottimali. Inoltre è dotata della famosa funzione CMOS reloaded che permette di creare più

configurazioni di parametri nel bios per avere freq. di overclock già impostate e comodamente selezionabili.

Ecco le caratteristiche base:

CPU Intel Pentium 4, Socket LGA 775
Chipset Intel i875P / ICH5R
FSB 533 / 800 MHz
BIOS Award BIOS
Memory 4 x DIMM DDR 400 or 333; up to 4GB Max
Slots 1 x AGP 8X, 4 PCI
Onboard IDE 2 x ATA-100; 2 x Serial ATA RAID 0/1
USB 2.0 8 ports (4 rear, 4 on-board)
IEEE 1394 2 (1 rear panel / 1 onboard)
Graphics AGP 8X
Audio 6-Channel audio CODEC
LAN 1 x Gigabit PCI LAN

Una ottima recensione la potete trovare qui (http://www.hardfeed.com/srv/ramp/review/921.html)

Arriviamo al dunque, IL PREZZO:

Vendo in solo blocco per 210€ s.s incluse con J+1 ass.

REGOLE DI MAD :sborone: :

-VENDO SOLO IN BLOCCO, SOLO IN BLOCCO;
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;
-NON GARANTISCO NULLA DEGLI OVERCLOCK PRESENTATI, molto dipendono anche dalla bontà dei restanti componenti che avete.

Saluti
Ultima domande, ma monta DDR2 o DDR normali?
nelle specifiche scrivi che monta DDR normali, ma nello screen CPUZ dice DDR2 :confused: (vedi anche timing da DDR2 cas4!)essendo il chipset 875 dovrebbe montare le DDR normali, allora mi chiedo,ma quello screen non lo hai fatto con CPU e MOBO?
comunque rimane confermato l'acquisto
la mobo in questione riesce ad arrivare a le stesse freq.?

MadMax_2000
19-09-2005, 09:07
Ultima domande, ma monta DDR2 o DDR normali?
nelle specifiche scrivi che monta DDR normali, ma nello screen CPUZ dice DDR2 :confused: (vedi anche timing da DDR2 cas4!)essendo il chipset 875 dovrebbe montare le DDR normali, allora mi chiedo,ma quello screen non lo hai fatto con CPU e MOBO?
comunque rimane confermato l'acquisto
la mobo in questione riesce ad arrivare a le stesse freq.?

la cpu era montata su una Abit Fatality AA8XE quindi DDR2 :)

Certamente l'875P monta DDR1.

Non saprei dirti se arriva alle stesse frequenze in quanto non ho mai overcloccato pesantemente su questa scheda, il PC veniva usato per encoding video e download.

Fammi sapere.

Saluti
Max

MadMax_2000
19-09-2005, 10:37
Confermo la vendita all'utente maxxxl

Saluti

maxxxl
22-09-2005, 21:54
Confermo la vendita all'utente maxxxl

Saluti

Ricevuto tutto il giorno dopo, ottimo direi.
Ho montato il tutto e come da te annunciato il sistema ha preso i 4200mhz ad aria(stock)
grande Max ;)
è stato un piacere comprare da te :D :D

Vedi signatura :D :D