View Full Version : MACROMEDIA DREAMWEAVER
ragazzi è possibile con macromedia dreamweaver editare file .swf gia fatti?se no con quale programma?e con macromedia posso solo crearli e basta?RISPONDETEMI PLEASE :mad:
firefox88
18-09-2005, 22:43
ragazzi è possibile con macromedia dreamweaver editare file .swf gia fatti?se no con quale programma?e con macromedia posso solo crearli e basta?RISPONDETEMI PLEASE :mad:
Per quanto ne so io, i file .swf non possono essere editati con Dreamweaver.
L'unico modo per modificarli è importarli in Macromedia Flash. E ciò è comunque impossibile se il file .swf è protetto.
Traxsung
19-09-2005, 07:08
Confermo quanto detto da firefox88.... anche se i file .swf protetti si possono aggirare ;)
e com è possibile fare cio? :eek:
firefox88
19-09-2005, 14:47
Ci sono dei programmini per togliere la protezione ai file .swf protetti. Basta cercare un po' in giro.
Per quanto riguarda la modifica vera propria, credo che l'unica strada sia l'importazione in Macromedia Flash.
ma si possono editare anche gli *.swf?
io sapevo solo i *.fla
anonimizzato
19-09-2005, 20:13
per editare un'animazione SWF bisogna disporre del relativo sorgente FLA e fare le modifiche in FLASH.
Con DW puoi editare le informazioni di base sull'animazione tipo le dimensioni, il colore di sfondo ecc. che sono indicate anche nell'HTML.
Ma per mettere mano all'animazione vera e propria è necessario disporre del sorgente FLA e ovviamente di FLASH quale programma.
ma si possono editare anche gli *.swf?
Ci sono dei disassemblatori... ;)
Piccolo Lord
21-09-2005, 23:50
a parte che non hai scelto la faccina né il modo più adatti per chiedere... :D
cmq cerca qualcosa come SWF Decompiler e simili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.