PDA

View Full Version : Antivir xp => problema update

ziomaso
18-09-2005, 15:52
Ciao a tutti, da ormai 6 mesi uso questo antivirus, che fino all'altro ieri non mi ha mai dato 1 solo problema. Ora però ho scaricato tramite l'internet updater i vari aggiornamenti tra cui 1 nuova release del programma che mi ha installato in automatico (ver 6.32).

E da qui il problema: facendo l'internet updater resta 1 sacco di tempo in attesa e poi esce questo messaggio:

"To access the update files a dialup connection to the internet has been estabilished. Would you like to hangup this connection now?"
-e sotto mi appare 1 campo select con il nome del mio modem adsl-

Il problema è che io sono gia connesso! Se gli dico "yes" mi disconnette, se dico "no" mi chiude l'internet updater!

che fare?

Plese aiutatemi non voglio ricredermi su questo antivirus..!! :mc:

YMen
18-09-2005, 16:18
ho già sentito di altri che hanno avuto lo stesso problema e hanno risolto con una reinstallazione... non so dirti altro a me non è mai capitato :mc:

juninho85
18-09-2005, 18:14
quella scritta dovrebbe uscire soltanto una volta scaricati gli aggiornamenti:wtf:

YMen
18-09-2005, 18:22
quella scritta dovrebbe uscire soltanto una volta scaricati gli aggiornamenti:wtf:
no no!
in quel momento esce "To access the update files a dialup connection to the internet has been estabilished. Would you like to quit this program now?"

Lanzajump
19-09-2005, 03:08
:confused: :mbe: :stordita: .........
alle 22.00 circa ho aggiornato anche io antivir... e nonn sembra avermi dato noie... la versione attuale è la 6.32, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho provato ad aggiornare ed effettivamente a me avvia la procedura e sparisce la schermata dopo 2-3 secondi... ci riprovo domani sera e vi faccio sapere, al max prov a reinstallarlo da 0...
ciao

ziomaso
19-09-2005, 19:45
mistero...io aspetto ancora 1 paio di giorni! stasera dopo 5min che provava a connettersi al server per recuperare gli aggiornamenti mi ha dato 1 nuovo messaggio: icona rossa con scritto errore e la solfa del messaggio è che "non è riuscito a connettersi al server nel tempo limite stabilito" bha! :muro:

BravoGT83
19-09-2005, 20:30
no no!
in quel momento esce "To access the update files a dialup connection to the internet has been estabilished. Would you like to quit this program now?"
6.32 non lo chiede +

BravoGT83
19-09-2005, 20:33
ce il 3d ufficiale cmq

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925143

lord2
19-09-2005, 20:48
***ATTENZIONE*** anch io uso antivir e quel avviso significa VUOI USCIRE DALLA RICHIESTA DELL AGGIORNAMENTO O AGGIORNAMENTO ESEGUITO CHIUDENDO LA CONNESSIONE ?SE CLICCHI NO ESCI E RESTA LA CONNESSIONE ATTIVA SE CLICCHI SI ESCI MA TI CHIUDE PURE LA CONNESSIONE!!QUESTO SUCCEDE dopo aver eseguito l update se c è quello aggiornato oppure se non ci sono aggiornamenti disponibili

mpec82
19-09-2005, 20:52
sbaglio o si poteva disabilitare quel messaggio?

ziomaso
21-09-2005, 20:18
Ciao a tutti! Oggi ho scaricato tramite l'updater una nuova release di antivir! Tutto risolto! Ora funziona tutto correttamente! Probabilmente era un "baco" dell'ultima release che hanno "tappato" con questo update!

Antivir Rulez! :) :sofico: