PDA

View Full Version : Corsair Value PC3200 1Gb

*Stregatto*
18-09-2005, 16:04
Ciao

Secondo voi, con due banchi di questo tipo di ram (codice prodotto VS1GB400C3)
A che timings posso aspettarmi di arrivare?

Spero di averle sul nuovo pc settimana prossima, adesso ho due banchi di vdata in prestito e gli ho fatto fare 3-3-3-6 con 2.7V ma non erano stabili (o forse l'instabilità non era a causa loro)

Il pc è ancora tutto all'aperto quando sarà pronto le ram avranno un dissy tutto per loro e una ventola da 80 che rinfrescherà loro e i mosfet.

La mobo è una lanparty ultra D

Grazie in anticipo

piottocentino
18-09-2005, 16:50
guarda dalle ram value nn ti aspettare grandi cose... nn so le corsair nello specifico quanto fanno, la butto là, 2,5-3-3-8, ma nn credere di salire parecchio anche in frequenza...

le vdata a 3338 dovrebbero essere stabili.... :mbe:

*Stregatto*
18-09-2005, 17:23
No, non mi aspetto grandi cose (Anche perchè le pago 80euro l'una) ma già l'esempio ipotetico che mi porti messo in un sistema stabile mi è più che soddisfacente, cmq sono un nubbio nell'overclock e quando capirò il limite di quelle ram e esigerò altro le cambierò. Intanto avere un sistema stabile sarebbe già un traguardo.

piottocentino
18-09-2005, 20:09
le ram a default a 3 3 3 8 DEVONO essere stabili...se nn lo sono sono fallate....prova con memtest tenendole a default...

burn88
19-09-2005, 14:22
Ciao

Secondo voi, con due banchi di questo tipo di ram (codice prodotto VS1GB400C3)
A che timings posso aspettarmi di arrivare?

Spero di averle sul nuovo pc settimana prossima, adesso ho due banchi di vdata in prestito e gli ho fatto fare 3-3-3-6 con 2.7V ma non erano stabili (o forse l'instabilità non era a causa loro)

Il pc è ancora tutto all'aperto quando sarà pronto le ram avranno un dissy tutto per loro e una ventola da 80 che rinfrescherà loro e i mosfet.

La mobo è una lanparty ultra D

Grazie in anticipo

guarda.. io ne ho un banco perchè l'altro è v-data... e le ho portate stabilmente @ 220 @ 2.5-3-3-7