PDA

View Full Version : Io pago e manco posso mettere i CD sul lettore MP3...

Roberto151287
18-09-2005, 14:23
Visto l'acquisto prossimo di un lettore MP3 volevo salvare i miei CD sul PC per trasferirli poi su lettore...

però ho avuto una brutta sorpresa: molti non si salvano! mi si bloccano sia Nero che il Media Player quando tento di salvarli...(cmq poi vorrei usare EAX appena mi studio bene le opzioni)

allora mi chiedo:

io coglione che pago non mi posso mettere i miei CD sul lettore mentre chi li rimedia in altri modi può? IMHO questa è una presa per il c*lo che va a favorire nettamente la pirateria...tanto la musica si trova comunque in giro, la protezione sull'originale serve solamente a complicare la vita a chi paga

un CD addirittura non me lo legge il lettore...spero non sia per qualche protezione ma sia colpa del mio lettore, perchè senno si passa proprio il limite...io ho tutti i sacrosanti diritti almeno di ascoltarmi i miei CD sul PC

c'è un modo per salvarmi i miei CD pagati non poco sul mio lettore o la devo smettere di prendere tutto originale? (tanto se ci devo rimettere...)

Spero che non chiudono in quanto io ho comprato i CD originali e io ho il diritto di mettermeli sul lettore...nulla di illegale quindi

Kewell
18-09-2005, 17:37
Prova exactaudiocopy. Purtroppo la possibilità di rippare cd è soprattutto limitato dal lato hardware, quindi se non hai un lettore adatto ci potrai fare ben poco ;)

Roberto151287
18-09-2005, 18:02
grazie per la risposta

io ho provato con master DVD Toshiba e lettore DVD dell'LG e ho avuto lo stesso identico risultato :mc:

provo un altro lettore o è tempo perso? (cmq ovviamente prima provo EAC)

conan_75
18-09-2005, 18:14
Puoi scaricarti i brani via file sharing che nel tuo caso è legale visto che possiedi gli originali ;)

Roberto151287
18-09-2005, 18:44
il fatto è che volevo farmeli da me per scegliere le impostazioni :(

conan_75
18-09-2005, 19:29
il fatto è che volevo farmeli da me per scegliere le impostazioni :(
Capisco, se si vuole un minimo di qualità bisogna farseli da se :(