View Full Version : CARTUCCE compatibili R200! Help!
Salve a tutti devo sostituire le cartucce originali della mia R200, avendo avuto brutte esperienze cn le compatibili della mia precedente 830 avrei bisogno di sapere quale marca o da quale sito comprare cartucce con buona resa cromatica e che soprattutto non facciamo otturare le testine.
Ps: ho visto su eb.. Ridisc e datasafe, Come sono?
Grazie!
Io ho una epson RX425 ed utilizzo Ridisc e ti posso confermare di non avere avuto problemi... tra l'altro la resa cromatica è anche buona....
grazie! Magari visto il prezzo così esiguo il tentativo lo faccio...
altri che possono consigliarmi qualcosa??? :)
dal ragno146 sono a circa 2,5 euro a cartuccia (datawrite)
ciao ciao
Anche io con Datawrite non ho avuto problemi, adesso ho ordinato 30 datasafe e mi dicono essere della stessa fabbrica.
Una curiosita' e che non si riesce a capire da quanti ml siano veramente,i venditori dicono 18 ml, se cosi' fosse le ricariche sarebbero pure piu' costose(se si comprano compatibili in stock per circa 2 euro l'una) ;)
Saluti
Ozio :)
Veramente nei siti di oltre Manica le campatibili (datasafe, datawrite, ...) stanno £ 4.49 (cioè 4.49 x 1.50 = € 6.7) per 7 cartucce, quindi meno di 1 € a cartuccia.
Penso che per le T048x non valga più la pena "sporcarsi le mani"...
Veramente nei siti di oltre Manica le campatibili (datasafe, datawrite, ...) stanno £ 4.49 (cioè 4.49 x 1.50 = € 6.7) per 7 cartucce, quindi meno di 1 € a cartuccia.
Penso che per le T048x non valga più la pena "sporcarsi le mani"...
Concordo..
Ma come spese di spedizione?Pagamento?
Ad ogni modo potresti passarmi k link in priv?
Sai per caso se sono con la spugna..appena ne e saurisco 1 la sventro :oink:
pvt anche a me a quei prezzi! io ne ho trovate 6 ad 11/12 euro su eb##y...
tranne se non stanno proprio su e##y stranieri! :)
le datasafe su e##y inglese costano infatti 4,49 £ + 4,29 £ di spedizione (3,49 per ogni oggetto aggiuntivo) sono tutto il set completo!!!
quindi 4,49 + 4,29= 8,78 x 1,5 = 13 euro sei cartucce spedizione compresa!!!!!
che dite compro le datasafe???
Io le ho gia' prese ma in italia ed a meno di 13 euro per un set..a questo punto non conviene all'estero.
blaue.angel
20-10-2005, 16:17
Sono interessata anche io alle cartucce compatibili per la R200.
Mi indicate in pvt dove trovarle esattamente?
Grazie
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha bisogno di essere aiutato e a cui piace aiutare.
Per la stampante epson R200, ho trovato ricariche compatibili sul sito www.eur*chibi.it (da scrivere come la nostra moneta ovviamente)
Le ricariche costano 2,50 euro l'una ed arrivano a casa nel giro di 2 giorni.
3 volte ho comprato e 3 volte i pacchi sono arrivati puntuali.
Vedete un poi voi...se le spese di spedizione risultano troppo alte (al max 12 euro) ordinate con altre persone e dividete le spese.
Ciauuuu!
i prezzi più bassi in assoluto sono quelli di eb@y dove le cartucce costano meno di 2 euro e la spedizione 4,4 in raccomandata.
Ancora più bassi come postato sopra su eb... inglese, 13 euro un set intero spedizione compresa e pagamento (senza costi aggiuntivi con paypal). :)
I marchi Ridisc Datasafe e Datawrite hanno tutti capacità 13 ml quindi un pò scarsini altri marchi hanno capacità 18ml , tenete presente che per le compatibili ci sono 4/5 grossi produttori Cinesi quindi il prodotto nella maggior parte dei casi è identico unica cosa che camnia è lo scatolotto contenitivo....
la qualità è medio buona e la resa cromatica è molto soddisfacente anche per stampare fotografie... io ho una RX425 ed ho provato diversi tipi di cartucce compatibili e molte volte aprendo la bustina sottovuoto mi sono accorto che il produttore era il medesimo.....
blaue.angel
21-10-2005, 15:54
Ciao a tutti, sono un nuovo utente che ha bisogno di essere aiutato e a cui piace aiutare.
Per la stampante epson R200, ho trovato ricariche compatibili sul sito www.eur*chibi.it (da scrivere come la nostra moneta ovviamente)
Le ricariche costano 2,50 euro l'una ed arrivano a casa nel giro di 2 giorni.
3 volte ho comprato e 3 volte i pacchi sono arrivati puntuali.
Vedete un poi voi...se le spese di spedizione risultano troppo alte (al max 12 euro) ordinate con altre persone e dividete le spese.
Ciauuuu!
Sono marca Ridisc vero? Ti sei trovato bene cioè la qualità è buona?
Le stesse cartucce le ho trovarte a 2,29, comuque la differenza è minima.
blaue.angel
21-10-2005, 15:56
I marchi Ridisc Datasafe e Datawrite hanno tutti capacità 13 ml quindi un pò scarsini altri marchi hanno capacità 18ml , tenete presente che per le compatibili ci sono 4/5 grossi produttori Cinesi quindi il prodotto nella maggior parte dei casi è identico unica cosa che camnia è lo scatolotto contenitivo....
la qualità è medio buona e la resa cromatica è molto soddisfacente anche per stampare fotografie... io ho una RX425 ed ho provato diversi tipi di cartucce compatibili e molte volte aprendo la bustina sottovuoto mi sono accorto che il produttore era il medesimo.....
Sono indecisa su quale marca prendere (Ridisc Datasafe e Datawrite) ma a quanto dici non c'è molta differenza o sbaglio?
fino ad ora tutte quelle che ho provato differivano sulla quantità di ink interno e di conseguenza sulla durata, la qualità è pressochè molto simile se non identica, cambia il brand ma sono identiche a questo punto io sceglierei il prodotto con + ink interno e non mi preoccuperei molto del marchio....
blaue.angel
22-10-2005, 11:09
fino ad ora tutte quelle che ho provato differivano sulla quantità di ink interno e di conseguenza sulla durata, la qualità è pressochè molto simile se non identica, cambia il brand ma sono identiche a questo punto io sceglierei il prodotto con + ink interno e non mi preoccuperei molto del marchio....
si però non sempre è indicata la quantità ad esempio quelli che ho trovato in ragno146 di marca Ridisc non c'è specificato nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.