View Full Version : Omega 2653 basati sui CAT5.7
chi l i ha provati?
li ho installati ieri e mi sembrano buoni.....innanzitutto è finalmente stabile la scheda video con agp 8x, memory 128.
fastwrite disabilitato perchè consigliato durante la fase di installazione dagli stessi omega; il punteggo in 3dmark05 è circa 1770.
mi pare molto bello il fatto che abbiano integrato ati tray tool.
voi che opinioni avete? :D
hyperweb
20-09-2005, 14:15
tranne che gli ultimi basati sul catalyst 5.8 perchè da problemi con giochi e filmati dvd. Poi cosa molto buona degli omega, supportano le schede video integrate nei notebook!
tranne che gli ultimi basati sul catalyst 5.8 perchè da problemi con giochi e filmati dvd. Poi cosa molto buona degli omega, supportano le schede video integrate nei notebook!
no questi sono basati sui 5.7
ma che genere di problemi danno con i divx????
hyperweb
20-09-2005, 14:38
con i dvd non ho provato con i divx
poi ho rimesso i 2653 (basati su catalyst 5.7) :( aspettero i 5.9 per aggiornare
Cmq è meglio che Ati non ci forzi ad avere il control center e migliori i bug dei suoi catalyst (Ati è dai tempi del "rage pro turbo 2x" che fa driver instabili)
con i dvd non ho provato con i divx
poi ho rimesso i 2653 (basati su catalyst 5.7) :( aspettero i 5.9 per aggiornare
Cmq è meglio che Ati non ci forzi ad avere il control center e migliori i bug dei suoi catalyst (Ati è dai tempi del "rage pro turbo 2x" che fa driver instabili)
ecco bravo, diciamolo: sui drivers ati fa proprio cagare!!!!
nvidia è anni luce avanti!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.