PDA

View Full Version : mercatino di Senigallia a Milano

gabberman81
18-09-2005, 13:21
qualcuno sa in che via e in che giorni lo fanno ?? e magari come arrivarci con i mezzi (metro o tram) xche ho sentito di quelle storie su sto mercatino !!! e vorrei controllare se é tutto vero !! :D :sofico:
grazie.

MILANOgirl
18-09-2005, 13:22
si dice fiera, nn mercatino. :O

un tempo era sui navigli il sabato pome... adesso nn saprei.

Vishnu
18-09-2005, 13:30
lo fanno il sabato fino a quando c'è la luce del sole, parte grossomodo da piazza XXIV maggio e arriva fin dove c'è la skritta "rossopomodoro" :D

basta scendere a porta genova e farsi due passi in direzione piazza XXIV maggio oppure prendere al volo uno di quei tram/autobus con la skritta "stazione centrale" e scendere a piazza XXIV maggio :cool:

Vishnu
18-09-2005, 13:32
cmq se nn erro è fiera di "sinigaglia" xò nn vorrei dire fesserie :confused:

kikbond
18-09-2005, 13:35
qualcuno sa in che via e in che giorni lo fanno ?? e magari come arrivarci con i mezzi (metro o tram) xche ho sentito di quelle storie su sto mercatino !!! e vorrei controllare se é tutto vero !! :D :sofico:
grazie.

da quando mercatino?
in fiera se mai:asd:

ed è ancora il sabato sui navigli...

gabberman81
18-09-2005, 14:00
da quando mercatino?
in fiera se mai:asd:

ed è ancora il sabato sui navigli...

ma insomma é il sabato sui navigli o é inporta genova ??? :confused: :confused: ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
:mbe:

simmy2000
18-09-2005, 14:09
ma insomma é il sabato sui navigli o é inporta genova ??? :confused: :confused: ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???
dovrebbero farlo il sabato...i navigli e porta genova sono molto vicini..comunque ci arrivi con il 9 e il 29/30..
per quanto riguara felpe e abbigliamento vario, si, c'è molta roba contraffatta, ma dopo quello che sta succedendo (se ti trovano ti stroncano, vedi mille e mille euro di multa) io ne starei lontano!!!

kikbond
18-09-2005, 14:21

bhe..porta genova e i navigli sono attaccati praticamente..per le felpe e robe varie sai che nn so..è un po' che ci vado...ma io ste robe nn le ho mai viste...ai tempi nn c'erano...

Espinado
18-09-2005, 14:30
storicamente è sulla darsena, ma visto che quest'ultima la devono sbancare per fare il maxi parcheggio sotterraneo lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova. nn ho ancora verificato se la cosa sia già operativa...

-kurgan-
18-09-2005, 14:35
lo fanno il sabato fino a quando c'è la luce del sole, parte grossomodo da piazza XXIV maggio e arriva fin dove c'è la skritta "rossopomodoro" :D

basta scendere a porta genova e farsi due passi in direzione piazza XXIV maggio oppure prendere al volo uno di quei tram/autobus con la skritta "stazione centrale" e scendere a piazza XXIV maggio :cool:

lo "facevano" lì.. ora il comune ha pensato bene di farci un bel parcheggio, quindi scordiamoci della fiera.

MILANOgirl
18-09-2005, 14:35
le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???

per venderle le vendono di sicuro... ormai le trovi ovunque quelle cose li contraffatte...
pensa che in spiaggia volevano vendermi un woolrich :rolleyes:

-kurgan-
18-09-2005, 14:36
ma é vero che vendono : le felpe fiat, le falpe baci&abbracci, le nike, le prada, jeans richmond, d&g ecc... a prezzi starcciati ???chi mi fa qualche esempio ???

mai viste..

gabberman81
18-09-2005, 14:57
per venderle le vendono di sicuro... ormai le trovi ovunque quelle cose li contraffatte...
pensa che in spiaggia volevano vendermi un woolrich :rolleyes:

ma ovunque dove ??? :confused: :confused: allora la fanno ancora sta fiera o no ??? :confused:

Vishnu
18-09-2005, 15:37
sinceramente è una cosa di cui non mi fido affatto (parlo di robe contraffatte e cmq robe "firmate" in vendita ai merkati) xkè se non sono false sono rubate e ad ogni modo la gente ke le vende (non me ne vogliate, sto solo esprimendo un parere nella + totale sincerità) vai a vedere dove le tiene (per non parlare delle questioni legali già menzionate qualke post + in su, ma peggio ankora per non parlare di questioni etike!)

se mai dovesse venirmi in mente di comprare una maglia D&G (lungi da me) preferirei spendere qualche decina d'euro in + e stare tranquillo sulla provenienza di queste cose

quella fiera sekondo me non nasce per "vendere" quel tipo di oggetti ma di tutt'altra specie...!!!

personalmente trovo molto interessante tutto il reparto diski, magliette di gruppi e tutte le cose esotike ke si trovano :)

-kurgan-
18-09-2005, 15:53
quella fiera sekondo me non nasce per "vendere" quel tipo di oggetti ma di tutt'altra specie...!!!

personalmente trovo molto interessante tutto il reparto diski, magliette di gruppi e tutte le cose esotike ke si trovano :)

quotissimo.. purtroppo parliamone al passato :(

Syd Barrett
18-09-2005, 16:03
storicamente è sulla darsena, ma visto che quest'ultima la devono sbancare per fare il maxi parcheggio sotterraneo lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova. nn ho ancora verificato se la cosa sia già operativa...

cos'è che fanno?

gabberman81
18-09-2005, 17:02
se mai dovesse venirmi in mente di comprare una maglia D&G (lungi da me) preferirei spendere qualche decina d'euro in + e stare tranquillo sulla provenienza di queste cose

già pagare una cintura di d&g 110 euro contro i 15 della vers. tarocca sono proprio spiccioli !! :doh:
povero dolce&gabbana, :doh: :doh: :doh: se la comprassi il senso di colpa mi perseguiterebbe a vita !!! :D

Vishnu
18-09-2005, 17:10
già pagare una cintura di d&g 110 euro contro i 15 della vers. tarocca sono proprio spiccioli !! :doh:
povero dolce&gabbana, :doh: :doh: :doh: se la comprassi il senso di colpa mi perseguiterebbe a vita !!! :D

il senso del mio discorso era ke già sarebbe una "vergogna" per me spendere 110euro per una cintura in particolar modo se è "firmata" figuriamoci se mi devo ridurre a comprare robe "firmate" contraffatte o rubate per un senso di piacere estetico (diciamo pure per fare il figo :fagiano: )

non le compero e basta, oppure mi compero qualcosa che "mi posso permettere" (anke se avessi tutti i soldi del mondo 200mila per una cinta nn li spenderei MAI :p )

vade retro! :help:

-kurgan-
18-09-2005, 19:11
lo spostano all'interno del parcheggio fs di porta genova.

ah, l'hanno spostata lì? sarebbe pure più comoda per me, arrivo con la metro.. speriamo sia vero! sabato prossimo ci faccio un salto.