View Full Version : quale gioco di rally?
pantapei
18-09-2005, 12:38
salve
cercavo un gioco di rally
1)semplice da guidare(credo che si chiami arcade)
2)grafica superba
3)ambientazione che ti rapisce
4)con corse lunghe anche di piu giorni
5)variazioni climatiche
grzie
narnonet
18-09-2005, 12:52
Se cerchi un ARCADE Colin McRae Rally 2005 è tra i milgiori, anche Xpand Rally non scherza.
Ciao
Jaguar64bit
18-09-2005, 13:33
Se cerchi un ARCADE Colin McRae Rally 2005 è tra i milgiori, anche Xpand Rally non scherza.
Ciao
Xpand Rally è più sul simulativo che arcade a mio avviso.
narnonet
18-09-2005, 13:42
Xpand Rally è più sul simulativo che arcade a mio avviso.
Diciamo che lo spacciano per simulativo ma è alquanto ARCADoso.... :rolleyes:
Di simulativo c'è ben altro... vedi Richard Burns Rally ;)
Ciao
Jaguar64bit
18-09-2005, 13:43
Diciamo che lo spacciano per simulativo ma è alquanto ARCADoso.... :rolleyes:
Di simulativo c'è ben altro... vedi Richard Burns Rally ;)
Ciao
Si vero Richard Burns Rally è il top a simulazione.
narnonet
18-09-2005, 13:52
Mettiamola così, se COLIN come arcade puro vale 1 e RBR come simulazione vale 10, XPAND RALLY potremmo metterlo all'incirca verso un 3.5
RICHARD BURNS RALLY 10 (SIMULAZIONE)
XPAND RALLY 3.5 (SIMIL ARCADE)
COLIN MCRAE RALLY 1 (ARCADE)
Naturalmente secondo me
Ciao
narnonet
18-09-2005, 13:55
dimenticavo di dire che la scala da 1 a 10 non intendo il voto del gioco (bello/brutto), ma la classificazione arcade-simulaizone.
Ciao
pistolino
18-09-2005, 14:03
salve
2)grafica superba
5)variazioni climatiche
grzie
Colin McRae Rally 2005 ;)
Ha anche una buona grafica :)
come simulazione preferisco carmageddon... si può fare anche rally.
Codename87
18-09-2005, 16:59
Io ti consiglio Richard Burns Rally, il migliore gioco di Rally in assoluto.
E' vero, non è molto semplice, però una volta che riesci a controllare un pò la macchina ti diverti parecchio ;)
Se poi aggiorni i suoni, metti qualche macchina nuova, è veramente spettacolare, anche graficamente.
fdadakjli
18-09-2005, 17:01
Io ti consiglio Richard Burns Rally, il migliore gioco di Rally in assoluto.
E' vero, non è molto semplice, però una volta che riesci a controllare un pò la macchina ti diverti parecchio ;)
Se poi aggiorni i suoni, metti qualche macchina nuova, è veramente spettacolare, anche graficamente.
quoto ;)
Bricchino
18-09-2005, 18:14
salve
2)grafica superba
5)variazioni climatiche
grzie
In ordine di semplicità:
V-Rally 3
Master Rally
4x4 Evo
Paris Dakar Rally
Colin Mc Rae Rally 04
Xpand Rally
e la simulazione pura Richard burns Rally
85kimeruccio
18-09-2005, 23:58
gioca a colin va.... c'è pure il gioco di rally della microsoft che non era malaccio.
rbr a vita cmq!
vingilot
19-09-2005, 01:42
Richard Burns Rally senza dubbio
narnonet
19-09-2005, 14:52
Dove li prendi gli aggiornamenti audio per RBR???
Grazie
Ciao
Bricchino
19-09-2005, 16:02
Dove li prendi gli aggiornamenti audio per RBR???
Grazie
Ciao
Qui (http://www.sci.co.uk/games/downloads/) ;)
narnonet
19-09-2005, 19:36
Qui (http://www.sci.co.uk/games/downloads/) ;)
Grazie ma non intendevo quella.
Questa è la patch ufficiale 1.02, io intendevo le patch fatte da modders che modificano, per esempio, la voce del navigatore per farla sembrare + vera, rispetto al robot che è ora.
Ciao
85kimeruccio
19-09-2005, 19:40
sul forum di driving italia cerca la patch di ziozeus
narnonet
19-09-2005, 20:07
grazie, spero sia quella. :D
Ciao
narnonet
19-09-2005, 20:19
è ancora questa???
http://www.bhmotorsports.com/download/8802
Ciao
85kimeruccio
19-09-2005, 20:22
no.. te la stavo cercando ma non la trovo
forse su emule..
Ho amici scemi.... e quindi non mi vogliono playare a richard burns rally..... quale dei giochi che avete elencato (arcade) permette di gareggiare entrambi a schermo diviso? magari online e allo steso tempo a schermo diviso?
Stile moto gp intendo... o stile colin vecchi dove si poteva e ora, se non mi sbaglio, non si può più :(
Mi serve un giochillo stupido facile (di rally, o anche off road) per farsi due banfette così con gli amici :D
85kimeruccio
19-09-2005, 22:53
vrally lo faceva ai tempi passati
Ero abbastanza bravo a colin perché ci gioco dalla versione 2.0, non ne ho perso uno (tranne il primo :D). Mi divertiva, ma poi ho provato RBR. I primi giorni smadonnavo ad ogni curva ma piano piano ho imparato a sentire la macchina. Ogni curva, ogni dosso mi dà soddisfazione quando riesco a superarlo al meglio. Un'esperienza unica, esaltante. Non lasciarti trarre in inganno dalla semplicità di un arcade. Prova una simulazione un po' più realistica. E mi è stato assicurato che RBR è di quanto più vicino c'è alla realtà (ed è per questo che per giocarlo devi prendere un volante) anche se siamo ancora molto lontani da una vera e propria simulazione.
Xpand Rally è un gioco che mi ha dato "fastidio" perché pretende di essre simulativo quando è veramente un arcade, almeno Colin lo dice chiaro e tondo.
Rimane il fatto che per una partitella con gli amici con lo schemo condiviso Colin non si batte :D. Però farli rodere con RBR è molto divertente :D.
Bricchino
20-09-2005, 15:49
Xpand Rally è un gioco che mi ha dato "fastidio" perché pretende di essre simulativo quando è veramente un arcade, almeno Colin lo dice chiaro e tondo. :D.
......beh, aspetta un atttimo: Xpand non è affatto arcade. E' un gradino sotto a Richard, quello sì, ma classificarlo un arcade :eek: mi sembra un po' eccessivo. ;) Io li ho provati tutti e due :D
http://img316.imageshack.us/img316/1797/collection15kf.jpg
In xpand rally c'è la divisione dello schermo le apossibilità di giocare in due nello stesso momento (con due volantini magari)
RBR mi scazza, troppo intransigente, è la che prende polvere.
CMR ha un modello di guida per me orrendo.
Xpand Rally è davvero divertente, e ha una grafica da urlo.
Anche il nuovo Cross Racing Championship non è per nulla brutto, ma devo ancora testarlo a fondo.
85kimeruccio
21-09-2005, 04:55
stò giochino sembra buono. arcade come molti ma sembra divertente... magari in attesa di NFS:MW :D
In xpand rally c'è la divisione dello schermo le apossibilità di giocare in due nello stesso momento (con due volantini magari)
... mi quoto da me, qualcuno che ha xpand rally può verificarmi questa cosa?
Dai kimera su datti da fare :D
85kimeruccio
21-09-2005, 11:47
a repsol.. io sai che non giuoco con gli arcade :D
a repsol.. io sai che non giuoco con gli arcade :D
Non pensavo che spollandoti in tutti i giochi di sim esistenti al mondo ti avrei ridotto così... SCUSA :D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
85kimeruccio
21-09-2005, 13:12
makkè :D ce le davamo sempre.. un po tu.. un po io... :D
quando vieni a girare a lfs.. si fanno dei bei drift..
narnonet
21-09-2005, 14:36
Anche il nuovo Cross Racing Championship non è per nulla brutto, ma devo ancora testarlo a fondo.
Io ce l'ho, è bellissimo sto gioco, ha un ritorno di forza stupendo, senti ogni buca del tracciato...
ma è di una pesantezza infinita...
sembra che i programmatori abbiamo i piedi al posto delle mani :rolleyes:
con 5950ULTRA@ + 2600+mobile@2400MHz + 1GB Ram devo giocare a 1024x768 con dettagli medio bassi :nono:
Ciao
Cross racing championship?....... link?
...se vuoi un gioco tutto sommato semplice vai al sicuro con colin: bella grafica, stile di guida orribile x me ma bellissimo x i non esigenti, danni superbi, puoi anche scaricare le skin delle auto nuove o ufficiali, ci sono moltissime auto...oppure rallisport challenge, grafica veramente molto valida, oltre ai rally ci sono anche le corse in salita tipo pikes peak, gare su circuito di ghiaccio, parecchie auto, un gran gioco.....!!
Richard burn x me rappresenta LA simulazione, anche se non sopporto le auto semi-tarocche e i rally, anche se reali, non sono proprio il massimo....io ho giocato a quasi tutti i giochi di rally, dal mitico colin 1 ai wrc della ps2 passando x rally championship....bene il mio preferito, tuttora, resta il mitico colin2....ovviamente sto aspettando il gioco di rally definitivo, cioé:
-licenze ufficiali di wrc
-numero mostruoso di auto di colin
-stile di guida di richard
-danni visivi di colin ma con la gestione di richard
-difficoltà più elevata di tutti questi
-ps lunghe come nella realtà ( o quasi...! )
...approposito sapete se rallisport challenge 2 esce su pc...?!?!?xkè mesi fa provai quello della xbox ed era carino...
Cross racing championship?....... link?
http://www.crc-game.com/
Il bello è che non avendo licenze di macchine vere lo trovi tranquillamente in ogni online-store a circa 20 euro.
E' vero il gioco è pesantino (io con a64 3500+, 1g ram,6800 liscia, gira a 1152*864 dettagli max ma senza ombre e sono al limite), però è davvero bello graficamente e il modello di guida sembra un gran compromesso tra sim e arcade.
Purtroppo avendo un piede ingessato non posso giocarlo con il volante (grrrrrrr) per cui devo aspettare per giocarlo come si deve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.