PDA

View Full Version : Schede ViVo e TV nel PC!?

Italian Soldier
18-09-2005, 12:31
Ciao a tutti, ieri in centro commerciale ho visto questo (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3Dsbcvl1100_00_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cwireless_tv_networking_ca_it_consumer%26&productId=SBCVL1100_00_IT_CONSUMER&activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=CQF1GA5WZDWEPJ0RMRCSHP3HKFSESI5P) interessante articolo, vedendo che non puņ essere collegato ad una scheda TV per PC e sapendo che nella stanza del mio PC non esiste una presa TV, mi sono chiesto se per caso, questo strumento possa essere connesso ad una scheda video ViVo.
Voi ne sapete qualcosa?

Grazie!

Italian Soldier
19-09-2005, 06:32
Posso eventualmente attaccare la fonte audio nel pannello anteriore della audigy 2 platinum e il video nella scheda video? Che ne pensate?

Capellone
21-09-2005, 17:12
Ho dato un ochhiata al manuale di istruzioni (c'č anche la parte in italiano, scaricatelo anche tu) e la cosa sembra fattibile.