PDA

View Full Version : HX2750 E CARDLE

theadmin
18-09-2005, 12:27
Salve ragazzi, il mio + che un problema è una curiosità:
è normale che il palmare si accende da solo quando si trova sul cardle (oddio anche non sotto carica a volte)? :uh:
E' una funzione che posso disattivare?
Grazie

theadmin
19-09-2005, 08:37
We allora?? Nessuno mi da una mano? Mi uppo da solooo?

teod
19-09-2005, 09:42
Sinceramente non mi viene in mente un'impostazione del sistema operativo, forse provando a cercare tra le chiavi di registro....
So però che se il cradle non è connesso alla porta usb del pc, il PDA non si accende; inoltre puoi impostare il PDA in modo che si spenga automaticamente dopo un tempo da te impostato.
Ciao

theadmin
19-09-2005, 11:40
Il palmare si accende anche se nn collegato alla usb... :mc: E' normale che si accenda quando è collegato, se si avvia il pc...ma ma pc spento....boh! :help:

teod
19-09-2005, 12:27
Il palmare si accende anche se nn collegato alla usb... :mc: E' normale che si accenda quando è collegato, se si avvia il pc...ma ma pc spento....boh! :help:

Il mio PDA non si accende se il cradle non è connesso al pc fisicamente, a pc spento e usb collegata si accende; questo perché i pocketpc hanno nel connettore 2 pin (usb-client) che se cortocircuitati causano l'accensione e la sincronizzazione; nel mio caso il corto avviene sulla porta usb, probabilmente nel tuo il corto avviene nel cradle o nel cavo sync.
Ciao