svitatissimo
18-09-2005, 12:21
Premetto che il mio ingresso nel mondo di linux è avvenuto da poco:
Ho il seguente problema ho installato la Mandrake 10.1 sul notebook ora dovrei impostare la connessione a internet con il modem 56Kb.
Lancio il tool di autoconfigurazione di HARDDRAKE e tra gli altri dispodsitivi vene riconosciuto il modem di cui mi viene fatta la seguente descrizione:
Modem: 82801DB AC
Marca: Intel Corp
DEscizione: 82801DB AC
Classe supporti COMMUNICATION_MODEM
CONNESSIONE:
Bus PCI
BUS PCI n°: 0
Dispositivo PCI: 31
Funzione PCI: 6
Id della Marca: 32902
Id del dispositivo: 9414
Identificativo secondario della marca: 4133
Identificativo secondario del dispositivo: 80
Quando vado a impostare il tool automatico di configurazione per la connessione a internet mi viene detto che il modem non è supportato e di andare a visitare per maggiori informazioni il sito www.linmodems.org dove ho dato un occhiata non ho trovato nulla di utile....
Vi prego potete aiutarmi?
qualcuno di buona volontà può aitarmi a configurare il modem spiegando i passi da fare punto per punto?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.... Ciao
Ho il seguente problema ho installato la Mandrake 10.1 sul notebook ora dovrei impostare la connessione a internet con il modem 56Kb.
Lancio il tool di autoconfigurazione di HARDDRAKE e tra gli altri dispodsitivi vene riconosciuto il modem di cui mi viene fatta la seguente descrizione:
Modem: 82801DB AC
Marca: Intel Corp
DEscizione: 82801DB AC
Classe supporti COMMUNICATION_MODEM
CONNESSIONE:
Bus PCI
BUS PCI n°: 0
Dispositivo PCI: 31
Funzione PCI: 6
Id della Marca: 32902
Id del dispositivo: 9414
Identificativo secondario della marca: 4133
Identificativo secondario del dispositivo: 80
Quando vado a impostare il tool automatico di configurazione per la connessione a internet mi viene detto che il modem non è supportato e di andare a visitare per maggiori informazioni il sito www.linmodems.org dove ho dato un occhiata non ho trovato nulla di utile....
Vi prego potete aiutarmi?
qualcuno di buona volontà può aitarmi a configurare il modem spiegando i passi da fare punto per punto?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.... Ciao