PDA

View Full Version : ID & PASSWORD ROUTER EUTELIA

alexcz
18-09-2005, 12:09
Cari ragazzi sono un nuovo utente del forum anche io ho un contratto con eutelia, che mi ha fornito il router in comdato d' uso mod. (pirelli discus netgate voip v2).Vorrei sbloccare le porte per emule ma non ho id & password, vorrei sapere se é lecito chiedere i codici ad eutelia è se loro sono tenuti a darmeli avendomi detto che avrei usufruito della linea senza limitazioni. ho potuto leggere su questo forum che alcuni di voi con il mio stesso problema lo hanno risolto è quindi se mi possono aiutare con dei consigli.
Inoltre se non c' è nessun rimedio in riguardo, vorrei sapere se esiste qualche router che mi possa far utilizzare la linea voip da aquistare senza spendere troppo.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortese attenzione.
Un grosso saluto.

Ste_000
18-09-2005, 14:43
ciao allora i dati di accesso al router li trovi all'interno della tua area di gestione del servizio eutelia ...nell'area clienti eutelia per intenderci...poi si puoi acquistare router predisposti per il voip e rinunciare cosi a quello di eutelia :)

topogigio126
20-07-2007, 15:32
Salve a tutti, sono anch'io un nuovo utente Eutelia, ma del servizio WiFi, con un router di marca AirLive: non è che qualcuno conosce la password (che so essere comune a tutti i router che monta Eutelia), in modo da poter aprire le porte del Mulo (è un patimento avere una connessione che da www scarica a 1.2 Mbyte/sec, e poi sul mulo scarica a 5Kb/sec come un modem ...)