View Full Version : Doom3 aiuto--->
tecnico75
18-09-2005, 12:02
Sono arrivato al livello dove c'è il corpo dell'uomo sul soffitto,ho attraversato precedentemente le paratie e sono passato sotto la griglia.
Qualcuno mi sa dare un aiuto?? :cry:
tecnico75
20-09-2005, 00:26
Nessuno sa darmi un aiuto?
:(
ILSceriffo
25-09-2005, 22:22
Sii più preciso, descrivi meglio il contesto, e il livello, se mi ricordo ti aiuto volentieri. :cool:
tecnico75
25-09-2005, 23:02
Sono arrivato dove c'è il cannone laser,che ho disattivato in parte,ora il raggio non è continuo,dopo sono entrato nel corridoio dove spara appunto questo,e a destra c'è una paratoia da aprire,si accedono a delle stanze dove tra queste c'è il corpo di un uomo trafitto sul soffitto.
Praticamente da li,sono anche tornato indietro,ma non riesco a trovare una via per continuare.
Spero di essermi spiegato,grazie per l'aiuto! :help:
tecnico75
03-10-2005, 00:06
Fortunatamente sono riuscito a sbloccarmi,sono andato avanti un pò,ora sono dove c'è un montacarichi e bisogna riparare gli ascensori di servizio e raggiungere il centro di servizio,però continuo a ritrovarmi nello stesso punto.
Qualcuno ricorda come bisogna fare?
Grazie dell'aiuto :)
tecnico75
03-10-2005, 11:43
Ho provato a "girovagare" ancora con quel maledetto montacarichi,ma non riesco a trovare la strada,mi date una mano? :help:
:cry:
pistolino
03-10-2005, 16:29
Ho provato a "girovagare" ancora con quel maledetto montacarichi,ma non riesco a trovare la strada,mi date una mano? :help:
:cry:
hai ucciso il mostro del laboratorio?
tecnico75
03-10-2005, 16:36
Quale mostro intendi? :what:
Sai ne ho uccisi un pò ed allora...
Col montacarichi intravedo in una zona in alto come una vetrata,può essere?
Se mi daresti una mano ti sarei grato! :mano:
tecnico75
03-10-2005, 16:39
Dimenticavo che quella vetrata che vedo è spostata in alto,però col montacarichi non riesco ad arrivarci.
Dovrò prendere lezioni per la guida del montacarichi? :D
pistolino
03-10-2005, 16:42
Dimenticavo che quella vetrata che vedo è spostata in alto,però col montacarichi non riesco ad arrivarci.
Dovrò prendere lezioni per la guida del montacarichi? :D
posta una foto del punto in cui sei bloccato e ti dico come fare ;)
tecnico75
03-10-2005, 16:51
Allora te lo posto,al limite non hai contatto msn?
Perchè a volte faccio fatica a fare stare come dimensione.
Grazie :)
tecnico75
04-10-2005, 10:31
I file che devo postare con le immagini sono dagli 80 ai 120 kb,come faccio?? :confused:
tecnico75
04-10-2005, 15:25
Ho provato anche a zippare il file,ma è grande 70Kb :cry:
pistolino
04-10-2005, 15:56
Ho provato anche a zippare il file,ma è grande 70Kb :cry:
uppalo su imageshack.us e copia il link generato qui sul forum :)
tecnico75
04-10-2005, 16:14
Cos'è?
Come devo fare?
Scusa l'ignoranza,ma è da poco che frequento il forum. :rolleyes:
pistolino
04-10-2005, 16:46
Cos'è?
Come devo fare?
Scusa l'ignoranza,ma è da poco che frequento il forum. :rolleyes:
Premere il tasto Stamp (in alto a destra sulla tastiera)
Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
Chiudere Paint
Click su http://www.imageshack.us/ (Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata
Click su host it!
Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
:)
tecnico75
04-10-2005, 17:13
Ecco i link :
http://img141.imageshack.us/img141/4285/trasferimentostazione5nz.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=trasferimentostazione5nz.jpg)
http://img7.imageshack.us/img7/8815/trasferimentostazione22ra.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=trasferimentostazione22ra.jpg)
http://img7.imageshack.us/img7/1313/trasferimentostazione36zf.th.jpg (http://img7.imageshack.us/my.php?image=trasferimentostazione36zf.jpg)
Grazie per le dritte,su paint avevo già fatto (almeno quello) non riuscivo a trasferire qui.
Quanto durano le immagini su questo sito?
Comodo,grazie di tutto! :mano:
tecnico75
04-10-2005, 17:20
Nel terzo screen,si intravede in alto una vetrata,per caso è quello il laboratorio?
Non ci sono mai stato,anche alzando il montacarichi,non arriva fino la,con manovre varie ecc...,niente :(
Non devi usare gli ascensori ma il montacarichi. Pilotalo manualmente e durante il tragitto intavedi in alto dei ponticelli che puoi raggiungere elevando il montacarichi. Spero di esserti stato d'aiuto
tecnico75
05-10-2005, 23:04
Si infatti piloto il montacarichi,però non capisco dove caspita bisogna andare! :mad:
Sapresti darmi un indicazione più precisa?
I ponticelli come sono??
Attraversano perpendicolarmente il percorso del montacarichi!Se guardi in alto li vedi sicuramente: sono i tipici passaggi con le ringhiere gialle e nere, mi sembra ce ne siano un paio
tecnico75
06-10-2005, 18:14
Ok grazie,quindi utilizzo il montacarichi!
Volevo chiederti se grosso modo sai dove si trovano?
Devo salire in alto?
Più o meno dove c'è quella vetrata del 3° screen?
Grazie per l'aiuto,poi ti so dire! ;)
pistolino
06-10-2005, 18:30
fai tutto il percorso del montacarichi guardando sempre in alto e quando li vedi, alza il montacarichi e sali su uno dei ponticelli facendo attenzione ai mostri che distruggono il montacarichi e te lo lanciano addosso con tutto il monitor di controllo :eek:
tecnico75
06-10-2005, 22:17
Vi ringrazio dell'aiuto e sopratutto della "messa in guardia"!
Provo poi vi so dire! Grazie ancora!
tecnico75
08-10-2005, 15:09
Ho superato bene la difficoltà che avevo,grazie per i consigli.
Adesso mi trovo nella sezione di riciclaggio,devo attraversare la superficie di Marte,cosa già provata in altri livelli,però stavolta non trovo il pannello per la decompressione e apertura della camera stagna,fattostà che mi uccidono quegli scheletri con quei missili "intelligenti",dove si trova il pannello?
Ogni tanto chiedo aiuto,proprio quando non riesco a capire,poi magari ho li la soluzione davanti,ma.... :(
Vi posto uno screen così potete ricordare,riguarda l'apertura della porta che accede su Marte,quello in alto mi spara :mad: ,tra l'altro ho anche pochissima energia e armi.
Grazie ancora per il vostro aiuto! :help:
http://img357.imageshack.us/img357/8206/marte17qk.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=marte17qk.jpg)
tecnico75
09-10-2005, 00:08
Sono riuscito ad entrare più o meno a metà del percorso,sulla destra,c'è sempre un mostro che spara,però anche uccidendolo non vedo pannelli :confused:
Aiuto! :cry:
Dove uccidi lo scheletro devi arrampicarti sulle casse e raggiungere il ponte dove sta il mostro dello screen...
tecnico75
09-10-2005, 23:21
Ah! Ho capito.... allora devo veramente mettercela tutta,perchè come noterai ho davvero poca energia :( bastano due missili e... puf!
Mi converrà andare un pò indietro per vedere se riesco arrivare con un pò più di energia???
Tu cosa ne pensi?
Grazie per l'aiuto! :mano:
Certo non è che tu sia messo molto bene... e poi essendo all'esterno non puoi nemmeno agire con troppa calma a causa della mancanza di ossigeno.
Anche io la prima volta però mi sembra di esserci arrivato messo maluccio e con un po' di tentativi dovresti farcela.
tecnico75
10-10-2005, 10:42
Infatti ;) ho seguito il tuo consiglio,sono andato indietro (per fortuna salvo molto) e ho superato il livello,come armi ero ok.
Adesso sono nell'area di riciclaggio sempre,tipo in un sotterraneo,dove da una tubazione spunta un mostro GIGANTESCO :eek:
Come si fa ad ucciderlo?
Lui mi spara dei missili,io con mitragliatrice e qualche bomba,non gli faccio neppure il solletico :(
Grazie per la tua disponibilità,ti terrò aggiornato,ovvio aspetto tuoi preziosi consigli! ;)
Non ci sono trucchi, è solo più resistente degli altri.
Se vuoi un consiglio, il gioco è molto "standard" quindi non abbatterti appena trovi un punto in cui ti blocchi perchè la soluzione è (quasi sempre) più semplice del previsto e se la trovi personalmente dà più soddisfazione.
Poi non ci sono problemi qui nel forum trovi tutti i consigli che vuoi :rolleyes:
pistolino
10-10-2005, 16:39
Infatti ;) ho seguito il tuo consiglio,sono andato indietro (per fortuna salvo molto) e ho superato il livello,come armi ero ok.
Adesso sono nell'area di riciclaggio sempre,tipo in un sotterraneo,dove da una tubazione spunta un mostro GIGANTESCO :eek:
Come si fa ad ucciderlo?
Lui mi spara dei missili,io con mitragliatrice e qualche bomba,non gli faccio neppure il solletico :(
Grazie per la tua disponibilità,ti terrò aggiornato,ovvio aspetto tuoi preziosi consigli! ;)
posta uno screen del punto in cui sei così si capisce meglio ;)
Comunque se ho capito bene dove sei, devi sparargli tutto quello che hai :)
tecnico75
10-10-2005, 23:05
http://img443.imageshack.us/img443/2328/mostri2gd.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=mostri2gd.jpg) Questo è uno dei mostri (ho "scoperto" che sono due :mad: ),da uccidere molto duri,anche perchè quando arrivo,non ho un granchè come armamento,comunque....speriamo in bene..... :(
In effetti ho notato che molte volte la soluzione è li,però magari un aiutino,non troppo come giustamente dici tu,altrimenti non c'è gusto.
So anche di siti che danno tutti i trucchi,ma a quel punto non ha senso giocare!
Farò sapere... :)
pistolino
11-10-2005, 14:41
http://img443.imageshack.us/img443/2328/mostri2gd.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=mostri2gd.jpg) Questo è uno dei mostri (ho "scoperto" che sono due :mad: ),da uccidere molto duri,anche perchè quando arrivo,non ho un granchè come armamento,comunque....speriamo in bene..... :(
In effetti ho notato che molte volte la soluzione è li,però magari un aiutino,non troppo come giustamente dici tu,altrimenti non c'è gusto.
So anche di siti che danno tutti i trucchi,ma a quel punto non ha senso giocare!
Farò sapere... :)
devi correre e passargli alle spalle e poi sparargli tutto quello che hai
Dth_Maul
15-10-2005, 10:07
Ragazzi sono bloccato al livello monorotaia...Arrivo col trenino, all'edificio 2...il tipo resta dentro e le porte si chiudono....Come obbiettivo mi dice che devo bypassare manualmente le paratie...entro negli edifici faccio piazza pulita di tutto e tutti e poi non ho il codice per aprire dalla stanza comandi le paratie...Dai datapad che trovo niente codici...non so che fare....help!!!!
Ragazzi sono bloccato al livello monorotaia...Arrivo col trenino, all'edificio 2...il tipo resta dentro e le porte si chiudono....Come obbiettivo mi dice che devo bypassare manualmente le paratie...entro negli edifici faccio piazza pulita di tutto e tutti e poi non ho il codice per aprire dalla stanza comandi le paratie...Dai datapad che trovo niente codici...non so che fare....help!!!!
E' nel PDA di Gary Ross che dovresti trovare proprio al livello della monorotaia.
Comunnque se non lo trovi il codice è:
826
Ciao
Dth_Maul
15-10-2005, 17:29
beh qual è il codice?
Dth_Maul
15-10-2005, 17:30
ok ok visto
tecnico75
15-10-2005, 22:31
Anche io sono nei paraggi,adesso da qualche giorno sono fermo.
Lo trovo bellissimo come gioco,grafica ma anche "trama",voi cosa ne pensate?
Anche a me la trama piace, al contrario di molti che la giudicano inesistente.
Certo non vincerà il nobel per la letteratura, ma c'è l'indispensabile per legare gli eventi che si manifestano durante il gioco, poi i pda offrono spunti interessanti anche se spesso inutili ai fini del gioco.
Più della trama in se stessa mi piace il concetto abbastanza originale di invasione dei demoni, inferno ecc. in contrasto ai "banali" alieni e virus infetti di cui ormai il mondo dei videogiochi e il cinema sono zeppi
tecnico75
17-10-2005, 10:18
Anche a me la trama piace, al contrario di molti che la giudicano inesistente.
Certo non vincerà il nobel per la letteratura, ma c'è l'indispensabile per legare gli eventi che si manifestano durante il gioco, poi i pda offrono spunti interessanti anche se spesso inutili ai fini del gioco.
Più della trama in se stessa mi piace il concetto abbastanza originale di invasione dei demoni, inferno ecc. in contrasto ai "banali" alieni e virus infetti di cui ormai il mondo dei videogiochi e il cinema sono zeppi
Sono d'accordo con te al 100%! :D Di cose tipo alieni ecc..,non mi piacciono,invece qui,anche se in modo sicuramente fantasioso,ci sono delle "verità",riparare cose,fare azioni "normali".
:read: Una domanda : tu hai fatto anche l'espansion pack Resurrection of Evil?
Se si,com'è?
Ma quando la si installa,viene incrementato il gioco già esistente,oppure si può scegliere tra Doom3 normale e versione espansion pack?
Ciao!
Non l'ho ancora giocato perchè costa ancora troppo! Se chiedi nel thread ufficiale di doom3 trovarai sicuramente delle risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.