PDA

View Full Version : (Ag. + Sped.) Vendo Svariati pezzi pc!

Dante89
18-09-2005, 12:01
Ciao a tutti,
Vendo svariati pezzi per computer con le seguenti regole:
-Pagamento Anticipato ricarica PostePay
-Per chi prende più pezzi o il blocco completo, precedenza su chi prende singoli pezzi
-Spedizione a carico del cliente a sua scelta se j1 o j3 assicurato o meno
-I prezzi sono fissi e corretti, non giochiamo al ribasso, parto da prezzi base bassi evitiamo inutili commenti, grazie.

Sono stati già venduti :

1 Masterizzatore Piooner 108 usato un mese e perfettamente funzionante 20€ Venduto A Supermario_Bros!
-
1 Masterizzatore Piooner 106 usato due mesi e perfettamente funzionante 10€ Venduto a Principino1984
-
1 Motherboard Abit Av8 939 Completa di tutto ma con il chip del bios flashato male e quindi da farsi sostituire dall'abit che lo fà gratuitamente, funziona benissimo 30€ Venduta a Principino 1984
-
2 Frontalini Coolermaster per lettori cd/dvd neri che si applicano con il biadesivo nessun graffio, montati sui piooner quindi andranno a chi prende quelli, quindi venduti con i piooner gratuitamente!
-
Sono in vendita :
-
Dissipatore Artic cooling 64 montato solo una volta perfetto 13€
-
Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€ In conclusione Vendita con Cos1950
-
Mouse Wireless Intellimouse Explorer Blu Microsoft 15€
-
Alimentatore Enermax Coolergiant 485W Rosso cromato Alluminio, usato 15gg 90€
-
Ram 2*256 Vitesta 566 tenute sino a 311/2.5/4/4/8 su dfi sli-dr@2.8v, tre mesi di vita 75€
-
Neon blu vari, coolermaster aurora e altri, in totale 5 perfettamente integri, usato poco perchè sempre spenti blocco unico indivisibile 30€
-
Piooner 109 nuovissimi versione nera, bellissimo e ottimo, sono neri e costano di più 40€ cad. Erano Due ne resta uno!
-
Monitor Lcd Philips 150S4 15" 1024*768@75Hz, no bad pixel, usato poco perchè è in dual view, prezzo € 130
-
E per Voi Anche un Ipod 6Gb Azzuro e bianco un mese di vita, le uniche pecche, cono un graffio molto visibile davanti e un leggera ammaccature nel bordo del pulsante dell'accensione, display e resto dell'ipod sono perfetti e cmq esistono le custodie e i cover che si cambiano per ovviare al danno per questo lo vendo ad un prezzo infimo, seppur perfettamente funzionante 180€
-
Il monitor e tutto il resto come l'ali, le ram, l'ipod e altro hanno garanzia presso di me che mi rivalgo sul fornitore di questo hardware hardware
-
Grazie a tutti fatevi avanti!

grazg
18-09-2005, 12:06
Ciao, coda per un pioneer 109, mi puoi dire il prezzo finale? versione bulk?

dieboss
18-09-2005, 12:08
Ciao, non è che limeresti il prezzo dell'Enermax? E non hai qualche motherboard/processore abbastanza recenti? :D

Dante89
18-09-2005, 12:09
I prezzi sono quelli che vedete niente limatine se siete interessati....

Dante89
18-09-2005, 12:14
Ciao, coda per un pioneer 109, mi puoi dire il prezzo finale? versione bulk?
Siè bulk con il documento garanzia italia!

Dante89
18-09-2005, 12:15
Ciao, non è che limeresti il prezzo dell'Enermax? E non hai qualche motherboard/processore abbastanza recenti? :D
Al momento mamme e proci no , ma in questi giorni aspetto un ottimo 775 540 e delle buone mamme!

Dante89
18-09-2005, 12:34
Venduto un 109 a maerlin!

dieboss
18-09-2005, 12:45
Aspetti solo delle motherboard LGA775 o anche per altri socket?

Dante89
18-09-2005, 12:50
Aspetto anche delle dfi 939.....!

Dante89
18-09-2005, 12:51
Cmq per l'ali?

gabriele84
18-09-2005, 13:23
Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€

Funziona?

dieboss
18-09-2005, 13:45
Aspetto anche delle dfi 939.....!
Ecco, queste, magari... Comunque, l'alimentatore non lo prendo, troppo caro. Appena ti arrivano le DFI mandami un Messaggio Personale. :)

Dante89
18-09-2005, 13:53
Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€

Funziona?
Certo!Però ho una trattativa con un ragazzo qui sul forum, se non lo prende lui ti considero in coda ok?

Dante89
18-09-2005, 14:20
Ecco, queste, magari... Comunque, l'alimentatore non lo prendo, troppo caro. Appena ti arrivano le DFI mandami un Messaggio Personale. :)
A quanto potresti prenderlo l'ali?

scampi
26-09-2005, 21:48
dante, hai pm..

RsViper
26-09-2005, 22:17
Sono interessato a questo...

Dissipatore Artic cooling 64 montato solo una volta perfetto 13€

mi mandi un link? è il freezer il silencer o cosa? Grazie!

supermario_bros
27-09-2005, 20:20
vorrei sapere se il mio master dvd è stato spedito, doveva partire lun scorso e ancora non mi è arrivato :cry:

Taxon
27-09-2005, 20:37
Coda per dissipatore arctic cooling 64....

Mi fai vedere che modello e' esattamente ??

Thx , ciao ;)

supermario_bros
27-09-2005, 20:49
Coda per dissipatore arctic cooling 64....

Mi fai vedere che modello e' esattamente ??

Thx , ciao ;)

ma leggete prima di postare?? :eek:

io e principino aspettiamo materiale da oltre una settimana :rolleyes:

principino1984
27-09-2005, 21:00
ma leggete prima di postare?? :eek:

io e principino aspettiamo materiale da oltre una settimana :rolleyes:

eh si.. io aspetto mobo e dvd...

Taxon
27-09-2005, 21:09
Azz....uagliu' mi spiace...non avevo letto.... :( :rolleyes:

supermario_bros
28-09-2005, 12:22
Sono stati già venduti :

1 Masterizzatore Piooner 108 usato un mese e perfettamente funzionante 20€ Venduto A Supermario_Bros!

nessuna speranza?? :mc:

principino1984
29-09-2005, 06:58
nessuna speranza?? :mc:

ok, inizia l'appello.... qualcuno di agrigento che mi può andare a parlare con il tipo? giusto per sapere se è morto o ke...ho tutti i suoi dati...non voglio una missione punitiva...solo una tranquilla chiaccherata...xkè ormai sn quasi due settimane ke doveva spedire e nn spedisce.
Marco

cos1950
29-09-2005, 07:08
Sono in vendita :
-
Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€ In conclusione Vendita con Cos1950

se ti capitano delle ram pc2100 da abbinare al masterizzatore, altrimenti con le spese postali il prezzo, di per sè buono, risulta più che raddoppiato...
ti posso fare la ricarica ed aspettare, però a patto che prevedi di potertele procurare (le ram) o case economici o HD 40/80 Gb o cpu p4 col bus a 400...
ciao

principino1984
29-09-2005, 07:10
se ti capitano delle ram pc2100 da abbinare al masterizzatore, altrimenti con le spese postali il prezzo, di per sè buono, risulta più che raddoppiato...
ti posso fare la ricarica ed aspettare, però a patto che prevedi di potertele procurare (le ram) o case economici o HD 40/80 Gb o cpu p4 col bus a 400...
ciao

:mbe: ma hai letto i post precedenti?

supermario_bros
29-09-2005, 07:50
ho già chiamato 3 volte il tipo, 2 volte non mi ha risposto e una volta ha risposto una ragazza dicendo di essere la sua fidanzata, e che mi avrebbe fatto richiamare.

l'ultimo contatto rimane se non erro a sabato, quando mi ha mandato un pvt con cui dichiarava di spedire senza ombra di dubbio in j+1 lunedì 26 mattina.

sinceramente mi era parso già strano, in quanto avrebbe dovuto spedire già lunedì scorso (19/09), e insomma in una sett il tempo di andare alle poste si trova.
visto che a oggi, nè io nè principino abbiamo ricevuto nulla e dante non si collega chiederei fosse possibile mettere il 3d in rilievo.

concludo che io ho il suo cell, ma sinc chiamarlo per rischiare mi risponda qualcun altro, mi faccia spendere altri soldi oltre a quelli già spesi (e buttati, a questo punto mi viene da credere) mi sa ancora di + di beffa.

grazie dell'attenzione

mario

ceres66
29-09-2005, 08:39
ok, inizia l'appello.... qualcuno di agrigento che mi può andare a parlare con il tipo? giusto per sapere se è morto o ke...ho tutti i suoi dati...non voglio una missione punitiva...solo una tranquilla chiaccherata...xkè ormai sn quasi due settimane ke doveva spedire e nn spedisce.
Marco

stamane era online alle 7.53 ... gli mando un email intanto.

principino1984
29-09-2005, 13:33
era connesso anche poco fa...

http://img188.imageshack.us/img188/6722/immagine7tu.jpg

Dante89
29-09-2005, 13:59
Allora,
Premetto che sono stato assente dal forum per circa una settimana e mezza poichè come posso tranquillamente testimoniare con questo track : Xa141453887It pacco celere 1 ceh è arrivato a destinazione 6 giorni dopo la spedizione!I problemi l'sda li ha avuti davvero mica fesserie, avevo già parlato ed esposto tutti i problemi a principino1984, a cui AVEVO DETTO CHE SE NON VOLEVA PIU' ASPETTARE RESTITUIVO AD ENTRAMBI I SOLDI, e se aspettava lo sblocco della situazione spedivo in j+1 per colmare quello che è stata la mia lacuna, tuttavia vi invito a riflettere un secondo, ma a voi sembra che se vi avessi voluto fregare vi avrei dato tutti i miei dati?Cioè non so se mi spiggo per 60€ poi!!A me è dispiaciuto ma che ci posso fare?Inoltre risultavo online perchè mio padre sul pc aziendale ha come home page hwupgrade con il mio nick caricato in automatico per questo mi vedevate on-line ma non ero io.....Ho avuto per tutto il tempo che sono stato assente il pc fuori uso, il tel mio che è finito in assistenza perchè funzionava malissimo e l'sda che non funzionava....Sinceramente mi sono comportato ma e me ne scuso ma potevate evitare di infangare il post, stò per andare alle poste alle quattro e vi dò i track....

supermario_bros
29-09-2005, 14:02
leggo

principino1984
29-09-2005, 14:02
Allora,
Premetto che sono stato assente dal forum per circa una settimana e mezza poichè come posso tranquillamente testimoniare con questo track : Xa141453887It pacco celere 1 ceh è arrivato a destinazione 6 giorni dopo la spedizione!I problemi l'sda li ha avuti davvero mica fesserie, avevo già parlato ed esposto tutti i problemi a principino1984, a cui AVEVO DETTO CHE SE NON VOLEVA PIU' ASPETTARE RESTITUIVO AD ENTRAMBI I SOLDI, e se aspettava lo sblocco della situazione spedivo in j+1 per colmare quello che è stata la mia lacuna, tuttavia vi invito a riflettere un secondo, ma a voi sembra che se vi avessi voluto fregare vi avrei dato tutti i miei dati?Cioè non so se mi spiggo per 60€ poi!!A me è dispiaciuto ma che ci posso fare?Inoltre risultavo online perchè mio padre sul pc aziendale ha come home page hwupgrade con il mio nick caricato in automatico per questo mi vedevate on-line ma non ero io.....Ho avuto per tutto il tempo che sono stato assente il pc fuori uso, il tel mio che è finito in assistenza perchè funzionava malissimo e l'sda che non funzionava....Sinceramente mi sono comportato ma e me ne scuso ma potevate evitare di infangare il post, stò per andare alle poste alle quattro e vi dò i track....

si ok.. ma una cosa ke mi lasciava perplesso è il tuo rispondere al cellulare una volta si e quattro no... e visto ke avevi le mie chiamate sul cell potevi anche richiamare te... questo è quello ke mi ha fatto scrivere sul tuo post. Io ero per aspettare fino a sabato come puoi chiedere a supermario...ma nn ho più resistito dopo che ieri sera ti ho chiamato e anche oggi prima di scrivere ti ho chiamato ma nn hai risposto. Ecco tutto.
Facci sapere il tracking per favore appena hai spedito.
Ciao
Marco

Dante89
29-09-2005, 14:06
Ti ripeto il cell è in assistenza dall'una perchè adesso neanche si accendeva più, purtroppo mi è dispiaciuto e infatti per prevenzione vi ho lasciato i miei dati, perchè in sicilia capitano spesso queste cose...

principino1984
29-09-2005, 14:09
Ti ripeto il cell è in assistenza dall'una perchè adesso neanche si accendeva più, purtroppo mi è dispiaciuto e infatti per prevenzione vi ho lasciato i miei dati, perchè in sicilia capitano spesso queste cose...

nn fraintere le mie parole...io ho avuto le migliori trattative con le persone del sud...l'unica mio problema l'ho avuto cn un ragazzo del nord! nn volevo dire assolutamente questo. Solo ke potevi farti sentire visti i ritardi...questo è quello ke ti rimprovero di nn aver fatto!
Marco

Dante89
29-09-2005, 14:11
E infatti me ne stò scusando mi è dispiaciuto l'accaduto, cmq ora esco a dp... :)

supermario_bros
29-09-2005, 14:16
Allora,
Premetto che sono stato assente dal forum per circa una settimana e mezza poichè come posso tranquillamente testimoniare con questo track : Xa141453887It pacco celere 1 ceh è arrivato a destinazione 6 giorni dopo la spedizione!
non capisco la tua assenza dal forum connessa ai problemi di sda, a me che tu non fossi dentro il pacco, anche se a me risulta che non sia possibile spedire persone in pacco celere 1

I problemi l'sda li ha avuti davvero mica fesserie, avevo già parlato ed esposto tutti i problemi a principino1984, a cui AVEVO DETTO CHE SE NON VOLEVA PIU' ASPETTARE RESTITUIVO AD ENTRAMBI I SOLDI, e se aspettava lo sblocco della situazione spedivo in j+1 per colmare quello che è stata la mia lacuna,
io ero rimasto che lun 19 mattina avresti spedito, dopo lun 26 mattina, siccome era 10 gg che dovevi averlo fatto, mi è sembrato normale richiedere spiegazioni.
tra l'altro il mio cell lo avevi e non mi hai mai chiamato, nonostante avessi anche lasciato detto alla persona che mi ha resp, se per favore potevi o chiamarmi o almeno mandarmi un sms.
a me non hai mai parlato di restituzione di soldi, io semplicemnte da sabato non ho avuto + contatti con te

tuttavia vi invito a riflettere un secondo, ma a voi sembra che se vi avessi voluto fregare vi avrei dato tutti i miei dati?Cioè non so se mi spiggo per 60€ poi!!
su questo forum si è visto di peggio, purtroppo

A me è dispiaciuto ma che ci posso fare?Inoltre risultavo online perchè mio padre sul pc aziendale ha come home page hwupgrade con il mio nick caricato in automatico per questo mi vedevate on-line ma non ero io.....Ho avuto per tutto il tempo che sono stato assente il pc fuori uso, il tel mio che è finito in assistenza perchè funzionava malissimo e l'sda che non funzionava....Sinceramente mi sono comportato ma e me ne scuso ma potevate evitare di infangare il post, stò per andare alle poste alle quattro e vi dò i track....
sinceramente penso che in ogni caso, hai avuto molti problemi:
tel rotto, computer rotto, io personalmente in ogni modo avrei cercato di contattare anche un amico del forum, per far scrivere sul 3d che per problemi non potevo connettermi e spedire, sempre che tu non abbia un amcio dela tua città con una connessione ad internet, se non andare in ditta da tuo padre e scrivere tu sul post 3 minuti, e senza nulla togliere alla tua onestà, quantomeno postare per farci presenti i tuoi problemi ed eve rilasciare a noi un contatto a cui poterti trovare.

Dante89
29-09-2005, 14:19
Hai ragione come ho detto già, ma che ci posso fare dentro il pacco c'era il mio pc, insomma hai tutte le ragioni del mondo per credere che ti volevo fregare ma non è così, Saluti!

RsViper
29-09-2005, 14:22
io resto in coda per il dissipatore aspettando un link...

principino1984
29-09-2005, 14:25
io resto in coda per il dissipatore aspettando un link...

scusa ma... :rotfl: ;)

cos1950
29-09-2005, 16:13
:mbe: ma hai letto i post precedenti?

Azzz... no

cos1950
29-09-2005, 16:17
se è tutto normale, leggi il mio post... :D:D
ciao

principino1984
30-09-2005, 01:39
Allora,[cut]...stò per andare alle poste alle quattro e vi dò i track....

aspetto ancora il tracking
Marco

supermario_bros
30-09-2005, 10:01
sta facendo il pacco

http://digilander.libero.it/stefanogardi/marmotta.gif

principino1984
30-09-2005, 13:44
nn vorrei sembrare sgarbato e petulante...ma sta roba l'hai spedita? se si...puoi darci il TRACKING per favore?!
Marco

Dante89
30-09-2005, 19:44
Uela!!
Sono da mio papà e scrivo da qua, vi dò i tracking velocissimamente,
Principino
Xa1977 2106 9 It
Supermario
Xa1977 2107 9 It

Come al solito ci vogliono 24 ore perchè aggiornino i track prima di vederli sul sito, nel pacchetto ho messo un piccolo omaggio a tutti e due per compensare, anche se minimamenete il mio errore, saluti a tutti e spiacente ancora, scusatemi. :)

principino1984
30-09-2005, 20:16
Uela!!
Sono da mio papà e scrivo da qua, vi dò i tracking velocissimamente,
Principino
Xa197721069It
Supermario
Xa197721079It

Come al solito ci vogliono 24 ore perchè aggiornino i track prima di vederli sul sito, nel pacchetto ho messo un piccolo omaggio a tutti e due per compensare, anche se minimamenete il mio errore, saluti a tutti e spiacente ancora, scusatemi. :)

speriamo in bene! ;)
ciao
marco

Dante89
03-10-2005, 15:39
Il materiale è arrivato, si può chiudere, per il resto della merce un altro thread....Grazie.... :)

Wing_Zero
06-10-2005, 17:25
sarei interessatyo al pioneer 109 ed all'alimentaotre enermax.
PIO 109: a quanto lo metti?
Enermax: si trova nuov a 102 euro--->link http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=2464910
quindi per regolamento max 85.

tutti e 2 assieme a quanto me li metti? sconticino :D ti interessa quanlkosa per scambio? tipo un ali da 550W, un volante per picci, unb cassettino entilato per hd coolermaster....

Huzzz
06-10-2005, 18:14
interessato a:

pioneer 109
lcd philips 15"

eventualmente se tocca a me, per le trattative in pvt perche' sto molto preso con l'uni. posso pagare con pagamento postepay anticipato velocita' missile terra-aria in caso di conclusione dell'affare :D

edit: forse sono pure interessato all'ipod, ma dato che non mi sono mai informato su questi cosi, mi pare che costino 236 euro i.i. su trovaprezzi.it quindi se e' rovinato esteticamente mi sembrano troppi 180. correggimi se ho sbagliato modello o che altro.
ciao!