PDA

View Full Version : Lettore dvd acer 8104wlmi

Davide187
18-09-2005, 12:49
Salve a tutti,
ho comprato un acer 8104wlmi e sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto, se non fosse per il lettore dvd che è troppo rumoroso!!! :mad: :mad: :mad:
Sfido chiunque a guardarsi un film su dvd con quel rumore di sottofondo!
Eppure legge e masterizza senza errori. Che sia del tutto normale o che sia un difetto di costruzione??? :confused: :confused: :confused:
Grazie,
Davide

Dark_One
18-09-2005, 12:51
ke sia rumoroso un pò è normale...però il fatto ke ti dia fastidio se ti guardi un dvd è strano. non lo so, si dovrebbe sentire per vedere se è normale o no.

Davide187
18-09-2005, 13:02
Ho guardato su alcuni siti e uno(chip.de), in tedesco, rileva che effettivamente il lettore dvd produca un rumore pari a 2,6 sone. Però per me è dura valutura questa affermazione... :confused:
Quasi quasi lo mando all'acer, però sentendo i vostri commenti sulla loro assistenza non ne ho molta voglia. :ciapet:

Cisto
18-09-2005, 13:21
Ho guardato su alcuni siti e uno(chip.de), in tedesco, rileva che effettivamente il lettore dvd produca un rumore pari a 2,6 sone. Però per me è dura valutura questa affermazione... :confused:
Quasi quasi lo mando all'acer, però sentendo i vostri commenti sulla loro assistenza non ne ho molta voglia. :ciapet:

Prova con nero drivespeed ad abbassare la velocità del drive a max 2x quando guardi un dvd..

robgeb
18-09-2005, 13:23
puoi inviargli solo il lettore, così velocizzi tutto, visto che è estraibile.

Davide187
18-09-2005, 13:26
Proverò con nero, vediamo cosa succede..
Grazie del consiglio

Davide187
18-09-2005, 13:51
Nero drivespeed funziona!!!Finalmente un pò di silenzio!!!! :D :D :D :D
Grazie mille dell'aiuto!

Wip3out
18-09-2005, 21:18
Se con DriveSpeed funzione allora il problema è nel programma che usi per vedere il DVD. Porco cane, ormai quasi tutti hanno la funzione che limita automaticamente la velocità di lettura a 1x o a 2x (a seconda del lettore) per diminuire il rumore. Tanto i DVD Video vengono sempre e cmq riprodotti a 1x, di più serve solo nell'avanzamento e riavvolgimento rapido.

Wip