PDA

View Full Version : SCUSATEMI SE POSTO QUI ....

guglielmo1991
18-09-2005, 11:47
Scusatemi come da titolo, ma nn sapevo dove postare. Stò realizzando un sito web e mi serviva gente esperta sull'hardware, che siano pronti a recensire pezzi e scrivere articoli con il mio aiuto :) contattatemi a questa e-mail guglielmo6@hotmail.it . Contattatemi al + presto il sito è quasi completato :p

OverClocK79®
18-09-2005, 12:42
sorry ma qui è OT
sposto in piazzetta....

BYEZZZZZZZZ

Henry Wotton
18-09-2005, 12:45
Scusatemi come da titolo, ma nn sapevo dove postare. Stò realizzando un sito web e mi serviva gente esperta sull'hardware, che siano pronti a recensire pezzi e scrivere articoli con il mio aiuto :) contattatemi a questa e-mail guglielmo6@hotmail.it . Contattatemi al + presto il sito è quasi completato :p

Quanto a cartella?

fratus
18-09-2005, 12:46
senza fini di lucro???? :D :D

sempreio
18-09-2005, 12:50

io per meno di 500 euro a riga non scrivo un' emerita cippa :O , non è per tirchionaggine è perchè dovrei pagare una prof di italiano per correggermi il tutto
e poi si sa che le segretarie costano :rolleyes:

bluelake
18-09-2005, 12:52
sorry ma qui è OT
sposto in piazzetta....

BYEZZZZZZZZ
e in piazzetta lo chiudiamo, queste richieste si possono mettere nella propria signature ma non aprire un thread apositamente ;)