masterchief
18-09-2005, 12:22
Scambio 7710 come nuovo,tenuto in maniera maniacale,con altro terminale,meglio se Nokia.Valuto comunque anche altre proposte.
Il telefono è davvero una bomba,con software completamente in italiano,e fornito di garanzia ITALIA,da maggio-giugno 2005.Schermo perfetto e senza graffi,come la scocca intera.mai tolto dal fodero la decina di volte che l'ho usato
E' troppo delicato per me,così sono costretto a lasciarlo sempre a casa,e non mi serve a niente.
Col cellulare fornisco
MMC da 128(oltre ai 90 mega di memoria interna)
auricolari mai usati(sono solo stati scartati,perchè fanno da antenna alla radio,che altrimenti non si sentirebbe)
cavo per collegarlo al PC
cd software
custodia in pelle nokia(originale)
un pennino di riserva
caricabatteria
la base d'appoggio
Oltre a questi
una custodia in silicone
una cover nera(mai usata)la sua è nuova senza segni di usura e ditate
tasti nuovi(neri)
ancora un pennino
Un auricolare BT Motorola nuovo
(usato solo per provarlo,ma mi dava molto fastidio,ho le orecchie di un hobbit :D )
Scambio solamente
Altrimenti devo andare ancora in giro con un 6600.
Sono nuovo del forum,ma comunque sia preferisco lo scambio a mano in provincia di Lucca-Pisa.
Valuto anche spedizioni ma con garanzie(altrimenti niente)
NO in alcun modo a cellulari 3.Il mio è no brand
e scambio solo con cellulari di pari livello.
(Il mio ha meno di un'ora in conversazione,in settimana ne uso un altro,causa lavoro)
NO a perditempo,o ad offerte assurde con cellulari vecchi.
LEGGERE 11° POST per scambi e condizioni
Andrea Masterchief
Il telefono è davvero una bomba,con software completamente in italiano,e fornito di garanzia ITALIA,da maggio-giugno 2005.Schermo perfetto e senza graffi,come la scocca intera.mai tolto dal fodero la decina di volte che l'ho usato
E' troppo delicato per me,così sono costretto a lasciarlo sempre a casa,e non mi serve a niente.
Col cellulare fornisco
MMC da 128(oltre ai 90 mega di memoria interna)
auricolari mai usati(sono solo stati scartati,perchè fanno da antenna alla radio,che altrimenti non si sentirebbe)
cavo per collegarlo al PC
cd software
custodia in pelle nokia(originale)
un pennino di riserva
caricabatteria
la base d'appoggio
Oltre a questi
una custodia in silicone
una cover nera(mai usata)la sua è nuova senza segni di usura e ditate
tasti nuovi(neri)
ancora un pennino
Un auricolare BT Motorola nuovo
(usato solo per provarlo,ma mi dava molto fastidio,ho le orecchie di un hobbit :D )
Scambio solamente
Altrimenti devo andare ancora in giro con un 6600.
Sono nuovo del forum,ma comunque sia preferisco lo scambio a mano in provincia di Lucca-Pisa.
Valuto anche spedizioni ma con garanzie(altrimenti niente)
NO in alcun modo a cellulari 3.Il mio è no brand
e scambio solo con cellulari di pari livello.
(Il mio ha meno di un'ora in conversazione,in settimana ne uso un altro,causa lavoro)
NO a perditempo,o ad offerte assurde con cellulari vecchi.
LEGGERE 11° POST per scambi e condizioni
Andrea Masterchief