Maurizio84
18-09-2005, 11:18
Salve a tutti...prima di tutto essendo un nuovo utente faccio un saluto generale a tutti....
Passiamo al mio problema....allora....posseggo un computer cosi composto...
Processore athlon 64 3200+
Main board ASUS k8v-se deluxe
2 DDR 400 MHZ kingstone
vga Ati radeon 9600 xt 256 mb
hd maxtor serial ata 200 gb
Allora...scrivo perche sono disperato,e gia la seconda volta che ho problemi con questo computer ma non ho capito bene ancora per colpa di che cosa...
Allora..tempo una settimana fa,avevo il mio bel maxtor (che avevo da un po) con un macello di dati (immaginate 200 gb quasi pieni)
A volte mentre ero al pc,sentivo un rumorino metallico dal suo interno,il video si bloccava per qualche secondo e poi riprendeva...
Poi la cosa cambiò...rumorino metallico e schermata di windows xp di errore...
con il seguente errore.... KERNEL_DATA_ERROR...
all'inizio riavviavo e ripartiva,poi l'hd e saltato definitivamente,e non c'e stato verso di recuperarne i dati...
Nell'attesa che mi restituissero l'hd in questione nuovo (essendo in garanzia)
ne ho preso un altro,identico nuovo,ho installato xp e tutto,e dopo un paio di giorni,nuovo problema...rumorino metallico,stop di pochi secondi e poi si riprende...
Stamane per magia,rumorino metallico,e bella schermatina KERNEL_DATA_ERROR...
Io sinceramente non riesco a capire a cosa e dovuto questo problema....le ho provate tutte...sono disperato perche molto probabilmente anche questo hd tra un po mi lascerà.... :cry: con la conseguenza di perdita di dati immagazzinati...
Spero ci sia qulacuno in grado di aiutarmi per risolvere questo problema....un saluto a tutti,grazie ;)
Passiamo al mio problema....allora....posseggo un computer cosi composto...
Processore athlon 64 3200+
Main board ASUS k8v-se deluxe
2 DDR 400 MHZ kingstone
vga Ati radeon 9600 xt 256 mb
hd maxtor serial ata 200 gb
Allora...scrivo perche sono disperato,e gia la seconda volta che ho problemi con questo computer ma non ho capito bene ancora per colpa di che cosa...
Allora..tempo una settimana fa,avevo il mio bel maxtor (che avevo da un po) con un macello di dati (immaginate 200 gb quasi pieni)
A volte mentre ero al pc,sentivo un rumorino metallico dal suo interno,il video si bloccava per qualche secondo e poi riprendeva...
Poi la cosa cambiò...rumorino metallico e schermata di windows xp di errore...
con il seguente errore.... KERNEL_DATA_ERROR...
all'inizio riavviavo e ripartiva,poi l'hd e saltato definitivamente,e non c'e stato verso di recuperarne i dati...
Nell'attesa che mi restituissero l'hd in questione nuovo (essendo in garanzia)
ne ho preso un altro,identico nuovo,ho installato xp e tutto,e dopo un paio di giorni,nuovo problema...rumorino metallico,stop di pochi secondi e poi si riprende...
Stamane per magia,rumorino metallico,e bella schermatina KERNEL_DATA_ERROR...
Io sinceramente non riesco a capire a cosa e dovuto questo problema....le ho provate tutte...sono disperato perche molto probabilmente anche questo hd tra un po mi lascerà.... :cry: con la conseguenza di perdita di dati immagazzinati...
Spero ci sia qulacuno in grado di aiutarmi per risolvere questo problema....un saluto a tutti,grazie ;)