View Full Version : [Caserta] Vendo Sk Video 6800 Ultra Agp; Procio P4; Corsair Ddr Xms;
Salve, sono intenzionato a vendere i seguenti componenti ss non incluse...
Sk Video AGP(8X): Gainward Power Pack! Ultra 2600 Ge force 6800 Ultra 256 Mb Ddr 3 Golden Sample Tv-Dvi-Dvi (G041200730) (usata pochissimo 1 mese acquistata Gennaio 2005 ancora in garanzia); 500€ Trattabili
Questi altri due prodotti sono condizionati dalla vendita della sk video:
Processore: Intel Pentium 4 3.20E Ghz Soket 478 Fsb 800mhz Model SL7KC Boxed (Mai usato solo provato è basta, prodotto nel mese di giugno 2005); 200€ trattabili
Ram:Corsair TwinX Xms 3200LL 400Mhz (2326) 1 Gb; 150€
Nb: siccome ho problemi con la connessione non posso essere sempre attivo sul forum, per chi fosse interessato dò in pvt il numero del cell...
MORETTOSA
18-09-2005, 11:32
hai pvt probaible coda ram
freddy69bz
18-09-2005, 13:18
in coda x la 6800ultra a 280€
Solertes
18-09-2005, 13:31
Quanti MB di Ram?
in coda per la 6800 a 280€.
Ciao
la coda per 280€ si può anche togliere...non se ne parla proprio per quella cifra...
beh la si compra nuova a 500... anzi a anche a meno
freddy69bz
19-09-2005, 11:31
a 480iva inclusa c'è la 7800gtx
a 380iva inclusa c'è la 7800gt
a 500€ la tua non la compra nessuno, anzi la puoi ritirare...
X1l10on88
23-09-2005, 15:20
a 480iva inclusa c'è la 7800gtx
a 380iva inclusa c'è la 7800gt
a 500€ la tua non la compra nessuno, anzi la puoi ritirare...
Quoto, la 6800 Ultra in perfette condizioni usata in garanzia vale 340 Euro, non in garanzia testata non + di 300.
Per cui un'offerta ragionevole è da 320 a salire! Con 500 Euro su internet ci viene una 7800GTX nuova garanzia 2 anni con bei giochi annessi...
Fausto_ManMade
23-09-2005, 19:49
Secondo me è uno scherzo :mbe:
Scusate ma da come ho spiegato prima ho problemi di connessione quindi non sono sempre on-line.....
non è uno scherzo, io sono partito con quel prezzo perchè dopo andava trattato anche secondo le offerte poste da voi utenti...io a questo punto posso scendere tranquillamente a qualcosa sopra 400€.... la sk video è coperta da garanzia di 3 anni....
siccome a me serve un muletto non posso tenerci una sk video di quest prestazioni....
per me' e' uno scherzo.......... oltre alla sk video a 500€ anche la cpu a 200€
leggiti il regolamento prima di scrivere queste cifre :D
se per la cpu scendi intorno ai 140€ sono interessato forse anche a mano
Questi prezzi sono assolutamente fuori regolamento :read: :banned:
Se al di fuori di questo forum trovi qualcuno :fagiano: che ti compra la 6800 a 500€ buon per te, ma qui proprio non va bene!!!
Il regolamento dice che il prezzo deve essere il più basso che si trova sul mercato - iva (20%) - usura...fai un pò tu...
se sei veramente interessato allora si possono fare delle offerte da parte tua..altrimenti non posso vendere la roba per pochi euro, altrimenti me la tengo io se proprio la devo regalare....
se sei veramente interessato allora si possono fare delle offerte da parte tua..altrimenti non posso vendere la roba per pochi euro, altrimenti me la tengo io se proprio la devo regalare....
Dovresti leggere il regolamento: qui non si fa un'asta e non è chi offre a decidere i prezzi. Il prezzo della scheda deve essere al max il minor prezzo del nuovo disponibile in rete meno l'iva. Se non ti va bene puoi chiudere pure la vendita, tanto se non lo fai tu lo fa sicuramente qualche moderatore appena se ne accorge...
per la cpu al massimo posso arrivare a 150€. visto che si trovano a questo prezzo
Dovresti leggere il regolamento: qui non si fa un'asta e non è chi offre a decidere i prezzi. Il prezzo della scheda deve essere al max il minor prezzo del nuovo disponibile in rete meno l'iva. Se non ti va bene puoi chiudere pure la vendita, tanto se non lo fai tu lo fa sicuramente qualche moderatore appena se ne accorge...
sinceramente la stiamo tirando troppo alle lunghe....chi è veramente interessato, io non propongo un'asta ma cerco di venderlo al mio prezzo ma se nessuno compra logicamente devo abbassare...
cmq chiudiamo qua con le polemiche....se sei interessato va bene ma altrimenti dai spazio agli altri.....
la cpu al massimo posso arrivare a 150€. visto che si trovano a questo prezzo
Questi altri due prodotti sono condizionati dalla vendita della sk video:
Processore: Intel Pentium 4 3.20E Ghz Soket 478 Fsb 800mhz Model SL7KC Boxed (Mai usato solo provato è basta, prodotto nel mese di giugno 2005); 200€ trattabili
Ram:Corsair TwinX Xms 3200LL 400Mhz (2326) 1 Gb; 150€
Nb: siccome ho problemi con la connessione non posso essere sempre attivo sul forum, per chi fosse interessato dò in pvt il numero del cell...
quindi....a me interessa vendere prima la sk video, e per chi non l'ha capito la sk video è agp non pcx......
Very Hard
30-09-2005, 21:15
Interessato alla cpu..... ma con grande limata!!!
Quoto, la 6800 Ultra in perfette condizioni usata in garanzia vale 340 Euro, non in garanzia testata non + di 300.
Per cui un'offerta ragionevole è da 320 a salire! Con 500 Euro su internet ci viene una 7800GTX nuova garanzia 2 anni con bei giochi annessi...
Allora sei interessato?
Se si contattami in Pvt
Fatti vivo ti ho gia' scritto anche 2 PVt
fammi sapere
ciao
ho letto il tuo precedente messaggio ma penso che chi e' veramente interessato a comprare e non vuole perdere tempo come coloro che hanno tanto tirato il prezzo( e vero che sul mercato i componenti che voglio vendere si trovano a minor prezzo ma non con 1 0 2 mesi di vita e con garanzia originale di tre anni) possa anche interpellarmi telefonicamente altrimenti posso pensare che e' uno scherzo
allora io non scherzo...sono interessato alla skeda....ma non mi va dispendere ulteriori soldi telefonicamente, vistoc he possiamo parlarci traquillamente con msn e via dicendo..
quindia sto punto se tu sei veramente interessato a vendere sta skeda fatti vedere su msn cosi' ne parliamo con tranquillita'...lasciami il tuo contatto in pvt
cosi' ci mettiamo daccordo
ciao e grazie
Gattonerissimo
17-10-2005, 18:51
coda x le ram. sn 2x512?
Vuoi vendere la scheda? io sono interessato a prezzo di regolamento :D
se vuoi in pvt il link di una ASUS V9999 ultra (6800ultra) venduta e disponibile a 270€ ivato (ci sono 5 siti italiani :D non è ti***cc :D )
200€ con j+3 assicurato è mia! :cool:
A. Springs
24-10-2005, 00:37
se vuoi in pvt il link di una ASUS V9999 ultra (6800ultra) venduta e disponibile a 270€ ivato (ci sono 2/3 siti italiani :D non è ti***cc :D )
Si trova anche a 212€ più iva su www.trovaprezzi.it ;)
Si trova anche a 212€ più iva su www.trovaprezzi.it ;)
212+iva quanto fa? :D :D il prezzo + basso è 255,52€ ivato :eek:
si si lo so ;) ho detto 270 con spedizione compresa :p
costa di più la GT :fagiano:
interessato alla cpu se adegui il prezzo...
grayfox_89
24-10-2005, 18:38
interessato alla 6800 ultra per 280 con scambio a mano a caserta o provincia. disposto a concludere anche domani stesso.
ciao
grayfox_89
24-10-2005, 19:38
ciao, scusa se insisto.. ma è un pochino urgente :D
Ho già venduto tutto in blocco con consegna a mano a un collega di lavoro ieri mattina....purtroppo più passava il tempo e più ci perdevo quindi....mi dispiace per gli utenti che erano interessati.....
a presto....
Ho già venduto tutto in blocco con consegna a mano a un collega di lavoro ieri mattina....purtroppo più passava il tempo e più ci perdevo quindi....mi dispiace per gli utenti che erano interessati.....
a presto....
anche a me dispiace che gli utenti si mettano a vendere NON leggendo il regolamento...
sospeso 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.