View Full Version : Compatibilità SLI!!! URGENTE
giammy1988
18-09-2005, 09:47
Ciao!!!!! io ho 2 6600gt in SLI e volevo sapere se hanno una piena compatibilià con i giochi futuri e con quelli ormai datati a cui gioco ancora!! aspetto risposte
Caesar_091
18-09-2005, 09:54
Con queli futuri non vedo perchè non debbano funzionare... con quelli vecchi se hai già le schede non fai prima a provare direttamente? :mbe:
swarzy85
18-09-2005, 11:51
Non voglio dirti una cavolata ma mi sembra di ricordare che, se un determinato gioco non rientra tra quelli su cui NVIDIA ha lavorato per far funzionare lo SLI, non ottieni alcun beneficio tangibile.
Ergo, è possibile che in giochi datati e meno diffusi non otterrai alcun guadagno prestazionale (ma questo non rappresenta un problema visto che una singola scheda basta e avanza in quel caso).
Poi per il futuro bisognerà valutare come intenderà muoversi il produttore :)
LightForce
18-09-2005, 13:11
Non voglio dirti una cavolata ma mi sembra di ricordare che, se un determinato gioco non rientra tra quelli su cui NVIDIA ha lavorato per far funzionare lo SLI, non ottieni alcun beneficio tangibile.
Ergo, è possibile che in giochi datati e meno diffusi non otterrai alcun guadagno prestazionale (ma questo non rappresenta un problema visto che una singola scheda basta e avanza in quel caso).
Poi per il futuro bisognerà valutare come intenderà muoversi il produttore :)
:read: quoto
DarKilleR
18-09-2005, 17:41
lo SLI è ridicolo...soprattutto per quello che ci devi fare te...è soltanto una mossa di marketing e basta e uno spantega FPS e punti al 3dmark e basta...
se ti metti a fare la somma delle dita delle mani e dei piedi ottieni i giochi compatibili con lo SLI.
I giochi vecchi compatibili con lo sli, sono veramente pochissimi, quelli futuri si spera verranno implementati nei driver...ma avere 2 6600 GT in SLI è la cosa più folle che uno possa fare per buttar via i proprio soldi...era meglio se ti compravi una 6800 GT che andava di più sempre e comunque e spendevi meno.
Per non parlare dei consumi, rumore e spazio nel case che si va a ridurre. :doh:
giammy1988
18-09-2005, 21:34
o puttana, io ancora lo sli di mmerda nn ce l ho e te lo butto in culo perchè prendo la 7800gt e ti do le pippe
giammy1988
18-09-2005, 21:35
capito darkkiller te lo butto in culo te e alla tua x800pro overclokkata di mmerda che nn va nemmeno a pingila in discesa co un trattore in quinta. con la 7800gt ti metto i diti su pe i deretano
ForeverBlue
18-09-2005, 21:56
o puttana, io ancora lo sli di mmerda nn ce l ho e te lo butto in culo perchè prendo la 7800gt e ti do le pippe
originale metodo di ricerca del ban :mbe:
DarKilleR
18-09-2005, 22:05
L'idiozia umana non ha limiti..
o puttana
:incazzed: Questo puoi anche andare a dirlo a tua m@dre
io ancora lo sli di mmerda nn ce l ho
si vede che nel cervello hai solo due neuroni, uno dorme e l'altro si rincorre la coda...nel post iniziale avevi scritto: Ciao!!!!! io ho 2 6600gt in SLI e volevo sapere se hanno una piena compatibilià con i giochi futuri e con quelli ormai datati a cui gioco ancora!! :read:
e te lo butto in culo perchè prendo la 7800gt e ti do le pippe
apparte che non ci tengo a prenderlo in quel posto da te indicato...e mica son geloso se hai una 7800 gt, e mi dai le pippe???
Ma ti bui con l'acqua delle mozzarelle andate a male??
capito darkkiller te lo butto in culo te e alla tua x800pro overclokkata di mmerda che nn va nemmeno a pingila in discesa co un trattore in quinta. con la 7800gt ti metto i diti su pe i deretano
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:doh: qui ti stai rischiando un ban a vita :mad: :incazzed: ... visto che non ti ho offeso, non ho fatto alcun confronto con la mia scheda e/o altre marche, ti ho dato solamente un consiglio tecnico.
Tutto ciò dimostra che non sei altro che un bimbetto, che pensa di essere chi sa chi solo perchè ha abbastanza dita nelle mani per poter usare una tastiera...
MODERATOREEEEE?!?!?!?!?!?!?!?!?
giammy1988
18-09-2005, 22:13
scusa moderatore ma nn ti puoi permettere di prendere in giro il mio sli, e poi chi sara mai quello col trippone alcolico che sta tutto il giorno davanti al pc a guardare che nei forum nn ci siano casini!!!!! bo nn lo so? ;) :help: :help:
giammy1988
18-09-2005, 22:15
hai detto che lo sli è ridicolo. LEGGI "QUALE COMPUTER" DI SETTEMBRE E POI RIDI O PIANGI
Caesar_091
18-09-2005, 22:21
Siamo ai limiti del surreale. Adios....
giammy1988
18-09-2005, 22:23
ORP 008X ID ADREM
DarKilleR
19-09-2005, 18:48
si ho detto che lo SLI è ridicolo ed aggiungo anche INUTILE.
Almeno in base ai ristringimenti e limiti che ti pone come è attualmente concepito. E naturalmente lo stesso vale anche per l'attuale Cross Fire (sempre se non hanno di nuovo stravolto tutto).
hai detto che lo sli è ridicolo. LEGGI "QUALE COMPUTER" DI SETTEMBRE E POI RIDI O PIANGI
Non so quanto possa essere valida questa rivista, cmq i risultati dello SLI ed i suoi limiti sono davanti agli occhi di tutti, e vedendoli non mi può venire altro che da piangere.
In oltre: ORP 008X ID ADREM
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: AHAHAHAAHHA LOL
Quando con le tue 6600 GT in SLI riuscirai a fare risultati degni di essere confrontabili con la mia scheda o una 6800 Ultra avvisami.... :sofico:
:banned:
darkiller vedi di stare calmino pure tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.