View Full Version : [me+sped]ECCEZIONALE nek e616v nero a 50€
Netwolf0
18-09-2005, 10:29
Come da topic vendo un nek e616v nero+auricolare bluethoot in dotazione+caricabatterie+caricabatteria per auricolare bluethoot+batteria 1800 mAh+batteria 780 mAh.C'è anche lo scontrino ma non si vede quasi più.
Il nek non è sbloccabile inquanto alcuni dentini della porta per il cavetto pc sono danneggiati(SOLO PER SCHEDE 3).Manca la gommina della porta per l'auricolare.
Oltre ciò il telefono è usato, ma in buone condizioni
Il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse.
Allego qui una foto...(altre foto via email)
ACCETTO POSTEPAY O VAGLIA
Precedenza allo scambio a mano
interessato scambio a mano ,
ti invio mp per maggiori info sul telefono.
Netwolf0
18-09-2005, 13:07
pm for you!
Netwolf0
19-09-2005, 22:52
up
Netwolf0
20-09-2005, 21:51
nessuno è interessato? :D
io,ma a 40 spedito se utilizzabile con tute le sim della 3 ;)
Netwolf0
20-09-2005, 23:38
Per evitare rotture di ca***,le offerte più basse fatemele in pm,se lo vuoi sapere ho già avuto un'offerta per 45€ con scambio a mano :mad: ...se ti interessa te lo posso fare 50 spese incluse pagamento facile con postepay. :D
siccome usi termini da carrettiere,preferisco evitare di fare trattative,ti auguro di venderlo al piu' presto
Netwolf0
21-09-2005, 14:40
ricambio ti il carrettirere e ti aggiungo pure tirchio!!!MA A MODO TUO TU LO VUOI A 30+ss...buon acquisto ciao
siccome i miei modi sono educati e improntati su cio' che tu scrivi,chiedo ai moderatori un intervento e ti faccio notare che le tue sono offese gratutite e che possono essere usate anche in altra sede,per questo ti avviso di non andare oltre con il tuo frasario o mi trovo costretto a inquadrarle come reato e ti posso garantire che lo e'.Chiudo questa questione, al momento, aspettando che i moderatori intervengano
Netwolf0
21-09-2005, 15:01
non vedo tutte queste offese che ti ho arrecato...se ti attacchi proprio a queste piccolezze... :mc: :D .
Credo che se a te non me non piace un prezzo,non scrivi neache nel thread,invece di chiedere di abbassarlo.o sbaglio,la risposta del venditorre può essere sia negativa che positiva...io la penso così,tu?ti è mai capitato?
Netwolf0
21-09-2005, 15:30
Comunque tutto sommato ammetto di aver un po' esagerato :( ...ti porgo le mie scuse hulk64!ciao :D :D :D
:mano: :mano: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi:
tutto risolto,no problem,scuse accettate :D
:mano: :mano: :cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi:
tutto risolto,no problem,scuse accettate :D
hulkiino dove ei sparito? io son qui ke aspetto trepitande il v3 :Prrr:
mica me lo son scordato :fiufiu:
intanto un up al venditore per un'ottimo telefono ke secondo me vale tutti sti soldi visto ke non ha nulla a ke invidiare con i primi modelli lg ke vengono venduti a molto di piu' ;)
Netwolf0
21-09-2005, 20:23
:cincin: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :mano: sono contento per le scuse accettate ciao
Per evitare rotture di ca***,le offerte più basse fatemele in pm,se lo vuoi sapere ho già avuto un'offerta per 45€ con scambio a mano :mad: ...se ti interessa te lo posso fare 50 spese incluse pagamento facile con postepay. :D
ehm...quali ss paghi meno di 5€....se mi fai j+3 ass lo prendo io
(leggasi in coda al tuo prezzo prima di tutti :Prrr: )
ah ovviamente operetor lock vero? ;)
ovviamente se ok passami i dati per la ricarica ke ti ricarico adesso e mi spedisci domani :D (se puoi oovviamente)
Netwolf0
21-09-2005, 20:49
50€ per te spese incluse in raccomandata(la scatola è piccola ho già avuto un'esperienza alla posta con scatole piccole e non mi volevano fare spedire con paccocelere,perciò se vuoi propio il paccocelere3) mettimi 4€ in più,perchè devo comprare pure la scatola grande.
Dimmi che prezzo scegli,che ti invio in l'email ufficiale della vendita(sono un tipo preciso!) :D e ti do il numero,così domani appena vedo la ricarica al postamat spedisco!
PS:non è sbloccato,ancheperchè come dicevo non si può!
50€ per te spese incluse in raccomandata(la scatola è piccola ho già avuto un'esperienza alla posta con scatole piccole e non mi volevano fare spedire con paccocelere,perciò se vuoi propio il paccocelere3) mettimi 4€ in più,perchè devo comprare pure la scatola grande.
Dimmi che prezzo scegli,che ti invio in l'email ufficiale della vendita(sono un tipo preciso!) :D e ti do il numero,così domani appena vedo la ricarica al postamat spedisco!
PS:non è sbloccato,ancheperchè come dicevo non si può!
buongiorno ;)
Uhm...direi ke in raccomandata proprio non mi fido... tolto se non ti prendi tu il riskio in caso di smarrimento...se si ci sto...ma riskiare non e' il mio secondo nome :ciapet:
decidi tu , io son pronto a concludere :)
Netwolf0
22-09-2005, 14:34
ricaricami di 52€ e te lo invio in paccocelere3...e concludiamo sto affare.
ricaricami di 52€ e te lo invio in paccocelere3...e concludiamo sto affare.
hai pvt per concludere :ciapet:
Netwolf0
22-09-2005, 21:25
:cool: :D :cool: chiudere venduto a tarabas per 53€ spedizione in raccomandata assicurata inclusa!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.